Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da coppiacuriosa8689,https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/10/17/news/firenze_la_polizia_nel_prive_di_un_locale_per_scambisti_e_scattano_le_multe_affollamento_e_niente_mascherine-270849914/
Quello che mi ha fatto più ridere:
"Quando i clienti hanno capito del controllo in corso, quelli nelle stanze del privé hanno cercato chi di rivestirsi in fretta, e quelli che assistevano a uno spettacolo di bondage, di darsela a gambe": mi immagino tutti che scappano e la poveretta insalamata che rimane lì appesa 😄
» Nell'argomento: Cos'è veramente il boudoir
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Ade-69,@ilgube complimenti per le belle foto, sono perfette. Complimenti sinceri
Sì le foto sono molto belle l'autrice é Lexy Parks, fotografa canadese.
Ommmmmioddddioooo!
@ilgube è una donna canadese e si spaccia per singolo toscano!
Disonesto!
😒
» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa
@zortonaldo, perché non ti apri un altro profilo, intervieni con uno e ti dai ragione con l'altro? Sarebbe un sollievo e chiedermo alla @redazione di chiudere un occhio sulla violazione del regolamento, per la pace di tutti. Lo dico per il tuo benessere.
» Nell'argomento: Cos'è veramente il boudoir
5 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BnLFY3ZV/63-EDC3-E3-319-B-44-DC-ABF3-E8-F0-FE8-AFF99.jpg[/img][/url]
Ciao, se fai questo
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L81qkVNd/3-B248-C93-68-EE-4-BD7-9-CFE-70046-A1 [...]
😄 😄 😄
Forse il nostro amico @ilgube è come i medici che si raccomandano sulla salute altrui e poi pasteggiano a salsiccia e vino rosso...(per scherzare eh, @gube!)
Il boudoir è una cosa che mi intriga assai. Quella delle foto è un punctum dolens della nostra coppia e credo sarebbe un modo interessante per superarlo.
Eris
5 anni faQuotato da mishaemasha,ragazzi , evito di partecipare perché i singoli che insegnano alle coppie come quando e perché trasgredire e' un deja vu 😄
solo per dire che non solo i silenzi rovinano le conversazioni
Non sei stato attento, ci stanno insegnando come quando e perché smettere 😋
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da CpErotos,
Sì, ne ho approfittato per festeggiare con tutti i miei cari, riuniti attorno alla tavola. Mia nonna ha appeso il festone "Mia nipote non ha bisogno delle orge"
invece tua nonna continua? (detto con massimo rispetto)
No, ha capito che mio nonno lo faceva solo per scoparsi le mogli degli altri e hanno smesso.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Una splendida notizia!Quotato da CpErotos,Ci (mi) è servito a capire che mi piace, ma non ne ho affatto bisogno.
Sì, ne ho approfittato per festeggiare con tutti i miei cari, riuniti attorno alla tavola. Mia nonna ha appeso il festone "Mia nipote non ha bisogno delle orge"
5 anni fa
Comunque, a onor di cronaca, a noi è successo.
Io avevo ancora voglia e curiosità, @Eros, per vari motivi, no.
Abbiamo avuto più di una discussione, se non litigi. A una certa mi sono detta: ma veramente sto discutendo per questo???
Ci siamo cancellati dopo un nanosecondo, senza alcun rimpianto.
Il tempo è trascorso, ci siamo ritrovati di nuovo allineati su esperienze "extra" e abbiamo ripreso.
Ci (mi) è servito a capire che mi piace, ma non ne ho affatto bisogno.
Eris
Io avevo ancora voglia e curiosità, @Eros, per vari motivi, no.
Abbiamo avuto più di una discussione, se non litigi. A una certa mi sono detta: ma veramente sto discutendo per questo???
Ci siamo cancellati dopo un nanosecondo, senza alcun rimpianto.
Il tempo è trascorso, ci siamo ritrovati di nuovo allineati su esperienze "extra" e abbiamo ripreso.
Ci (mi) è servito a capire che mi piace, ma non ne ho affatto bisogno.
Eris
5 anni fa
E anche oggi, col gne gne gne siamo a posto.
Meno male, che iniziavo a preoccuparmi
Meno male, che iniziavo a preoccuparmi
5 anni faQuotato da zortonaldo,@CpErotos e @Fiduciosi7884:
<b>Comunque, trovo molto ridicolo che proprio degli scambisti su un sito scambista dichiarano, con la più totale naturalezza, che accetterebbero di buon - se non ottimo grado - la decisione del/della partner di in [...]
O pofferbacco!
Quotato da CpErotos,
Sì la questione è lì, ma secondo me la risposta non è così scontata. C'è un thread, mi pare nella sezione Coppie, in cui se ne è discusso. Sono sincera, se @eros mi chiedesse di interrompere del tutto, vorrei parlarne, non risponderei solo "Ok". Perché sebbene non sia "necessario" in senso stretto, è qualcosa che ci diverte e, in qualche modo, ci arricchisce.
A proposito di non saper ascoltare...
5 anni faQuotato da fiduciosi7884,ridQuotato da zortonaldo,Il mito del Dialogo viene distrutto nel momento in cui uno degli interlocutori - col suo silenzio - lo rende un monologo.
In altre parole: perché vi sia un dialogo bisogna essere (almeno) in due.
Comunque, trovo molto ridicolo che proprio degli sca [...]
ridicolo 😮 😮?
Di ridicolo perdonami ma c'è solamente il fatto che un singolo reputi ridicolo che un componente di una coppia decida di accettare la scelta del proprio partner di smetterla con la trasgressione.
E' una questione di priorità: la coppia o la trasgressione? Per noi, adesso (usiamo la parola adesso perchè per onestà intellettuale nella vita mai nulla per scontato) la coppia viene sempre prima di tutto.
Poi mi sembra che fino ad ora abbiano risposto solamente coppie che vivono la trasgressione come un contorno ed il sesso di coppia come il piatto principale
Mi hai strappato le parole di bocca.
Qui di ridicolo c'è solo una cosa: dare del ridicolo a chi la vita di coppia scambista la vive davvero, la vive serenamente (e forse riesce a capirne meglio le sfumature). @zortonaldo: se quel marito fossi tu e decidessi di lasciare tua moglie perché la vita sessuale a due non ti appaga più, sai cosa ti risponderei? Pensaci bene, ma poi fai la tua scelta, legittima e insindacabile.
» Nell'argomento: Il business dei primati
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da oltreconfine,STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media [...]
E quindi? Fatto questo papiro, ti rode il culo perché sei sotto i 22 o ti stai pubblicizzando perché stai sopra i 22?
Giusto per capire il motivo che ti spinge a sindacare la preferenza personale di una donna.
Domani scrivo : voglio incontrare solo rosse naturali con occhi verdi e abbondanti lentiggini.
Ma ce le vedi le donne a fare due balle perché di rosse così ce ne stanno poche?
Ma ce le vedi che stanno qui a dire "questo lo scrive perché non vuole incontrare".
No, non ce le vedi.
Ognuno mette i paletti che vuole, cerca quello che vuole e, se è estremamente specifico, sarà un loro problema se hanno o non hanno possibilità di incontrare.
Comunque, per la tua forse disperazione, sopra i 22 ci sono e sono pure tanti, che poi sia da vedere che tizi siano, è sempre prerogativa della lei che ci si trova a discutere.
Niente da aggiungere
5 anni fa
Sono d'accordo (forse mi sono espressa male)
5 anni faQuotato da fiduciosi7884,il sesso trasgressivo è una cosa necessaria nella propria vita o è qualcosa di cui si potrebbe anche fare anche a meno? E' tutta lì la questione.[...]
Sì la questione è lì, ma secondo me la risposta non è così scontata. C'è un thread, mi pare nella sezione Coppie, in cui se ne è discusso. Sono sincera, se @eros mi chiedesse di interrompere del tutto, vorrei parlarne, non risponderei solo "Ok". Perché sebbene non sia "necessario" in senso stretto, è qualcosa che ci diverte e, in qualche modo, ci arricchisce.
5 anni fa
MI viene in mente il libro "Troppo amore di Almudena Grandes". E' una storia di poliamore, alla fine della quale la protagonista ammette di avere il cuore ormai "troppo grande, slabbrato" per poter amare una sola persona.
Sebbene qui non si stia parlando del cuore ma di altri organi (il cervello, in primis), la situazione è simile. Quando si sono allargati i propri orizzonti, ammettiamocelo, non è facile tornare indietro, e qui comprendo la delusione del marito.
MA (sottolineato 10 volte) è la parte successiva della storia che mi fa profonda tristezza.
Non riuscire a ritrovare una complicità a due (a te, @zortonaldo, chi l'ha detto che lei non gli abbia parlato del perché ha voluto interrompere? potrebbe darsi che lei l'abbia fatto e che a lui i perché non siano bastati) mi fa pensare, come molti altri intervenuti, che ci fosse qualcosa di insoluto alla base.
Ecco, se @slider2 in questo intervento ha riferito il pensiero del marito quando si sfoga con lui, è svelato l'arcano.
Eris
Sebbene qui non si stia parlando del cuore ma di altri organi (il cervello, in primis), la situazione è simile. Quando si sono allargati i propri orizzonti, ammettiamocelo, non è facile tornare indietro, e qui comprendo la delusione del marito.
MA (sottolineato 10 volte) è la parte successiva della storia che mi fa profonda tristezza.
Non riuscire a ritrovare una complicità a due (a te, @zortonaldo, chi l'ha detto che lei non gli abbia parlato del perché ha voluto interrompere? potrebbe darsi che lei l'abbia fatto e che a lui i perché non siano bastati) mi fa pensare, come molti altri intervenuti, che ci fosse qualcosa di insoluto alla base.
Quotato da slider2,Il problema è la normalità... la routine...le abitudini. Per forza di cosa lui è deluso e abbattuto. Dopo un pò di tempo con la stessa persona non è più la stessa cosa. [...] Le donne hanno in mano questo gioco assurdo... e in questo caso gli importa poco del marito e delle sue trasgressioni... il pallone è mio e gioco quando lo dico io. Infantile? Boh forse.
Ecco, se @slider2 in questo intervento ha riferito il pensiero del marito quando si sfoga con lui, è svelato l'arcano.
Eris
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da alessiocince,Nel 2020... Il patriarcato... Ancora ð???
Era meglio quando parlavamo di troiaggine.
Nel 3020 parleremo ancora di patriarcato quando le donne non vorranno fare una cosa.
Vi prego, legatemi mani e piedi
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Frivolousb,
Diciamo che sono due tipi un filino diversi di generalizzazione ;)
Io come avevo detto in un altro Intervento non ne volevo fare una questione di "genere" e , se permetti, meno generalizzante di così 😋, tu da qualche post a questa parte invece continui a dire che tutte le donne (fatte rarissime eccezioni) sono "troie diventate" nel senso che se sono diventate troie è perché i mariti/compagni/maschi le hanno spinte "a questo gran passo"! 😎
Che poi devo dire che, in realtà, questa teoria delle troie come figure mitologiche create dai maschi è molto affascinante 😎 😎 😎 😎
Ah, giusto, parlare di differenze di genere è sbagliato perché nel 2020 vige la regola del "donne e uomini sono tutti uguali". Mi ritiro prima di andare OT. Aspetto che una donna comunque mi scriva in privato mostrandomi il suo buco del culo senza alcuna mia richiesta, sai com'è: ogni giorno mi ritrovo in posta un gay/bisex che invece lo fa. Quest'uguaglianza tra uomini e donne in termini di troiaggine non si palesa mai come vorrei, mannaggia.
Quella non é troiaggine, é una forma di aggressività.
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Appagante91,
La tua domanda ad inizio topic non è tendenziosamente generalizzante?
Già che una domanda non abbia un nome proprio di persona come soggetto vuol dire che come risposta richieda una generalizzazione.
Checkmate. 😄
Diciamo che sono due tipi un filino diversi di generalizzazione ;)
Io come avevo detto in un altro Intervento non ne volevo fare una questione di "genere" e , se permetti, meno generalizzante di così 😋, tu da qualche post a questa parte invece continui a dire che tutte le donne (fatte rarissime eccezioni) sono "troie diventate" nel senso che se sono diventate troie è perché i mariti/compagni/maschi le hanno spinte "a questo gran passo"! 😎
Che poi devo dire che, in realtà, questa teoria delle troie come figure mitologiche create dai maschi è molto affascinante 😎 😎 😎 😎
D'altronde c'é un'altra leggenda che dice che proveniamo dalla costola di un uomo.
5 anni fa
Dici sempre così e poi non lo fai mai 😋
» Nell'argomento: Il rossetto:quel Vostro modo di sedurre con le labbra
5 anni fa
Ammazza, sei proprio un esperto, sai anche che esiste una cosa che si chiama cipria (pochi uomini riescono a sopravvivere alla notizia che mettiamo cipria trasparente, normalmente la domanda -giustissima- è "se è trasparente perché diavolo te la metti???" e lì si apre un buco dimensionale che ci risucchia tutti).
Sì, falliscono le fabbriche di rossetti e prosperano quelle di mascara.
Comunque, per non mistificare completamente il tuo thread, molto gradevole, per una donna è sempre piacevole sapere che quei piccoli dettagli, come un rossetto, fanno la differenza.
Sì, falliscono le fabbriche di rossetti e prosperano quelle di mascara.
Comunque, per non mistificare completamente il tuo thread, molto gradevole, per una donna è sempre piacevole sapere che quei piccoli dettagli, come un rossetto, fanno la differenza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti