Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Linguacce,Qualcuno da qualche parte aveva scritto che:
Se non risponde ai messaggi dopo le 20 è accasato/a....
A meno che non sia una Cp scambista lì forse la musica cambia. ( aggiungo io)
Da quello che ho capito, dormono insieme.....
Dài, vai tu.
😇
6 anni faQuotato da Linguacce,non so a cosa pensi tu... ma io la vedo molto bohQuotato da CpErotos,Quotato da Linguacce,Un'anima pia, possibilmente femminile, che risponda ad un quesito veramente ardito. Io sinceramente non me la sento. 😄
Se è quello che penso, nemmeno io e stavo giusto pensando.....aspettiamo la cavalleria? 😄
Mi hai strappato il boh! di bocca
6 anni faQuotato da Linguacce,Un'anima pia, possibilmente femminile, che risponda ad un quesito veramente ardito. Io sinceramente non me la sento. 😄
Se è quello che penso, nemmeno io e stavo giusto pensando.....aspettiamo la cavalleria? 😄
6 anni fa
Che giornata scat.
E sono solo le 14....
😭
E sono solo le 14....
😭
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,@misha "figlia di (padre)" e "moglie di (marito)" avrebbe anche rotto le palle....
no?
Ma no , vale anche per i maschi !
Nel mio caso con €ue ex mogli meglio nascere in Spagna
Mishas de paloma y gutierrez y almedia y mashas 😄
eh, ma poi è quello maschile che passa...
non farmi fare la femminista delle ore piccole
e poi non si capisce mai se @misha è maschio o femmina, finisce per A! 😋
Se mi lascio me lo tengo il nick , così faccio il bisess 😄
Sai nei tempi di magra meglio acchiappare dove capita 😄
dicono che funziona.
il problema è quando di aspettano quella magica creatura di @masha e invece.....
deve essere grosso grosso eh, per far dimenticare la delusione! 😄
6 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da CpErotos,Quotato da Pablopd,idea originale e avvincente! Fare un forum sul forum... per far scrivere chi non scrive sul forum, con tutti quelli che scrivono abitualmente che commentano perché quelli che non scrivono non lo fanno. E' sicuramente il potere dell' [...]
spezzo una lancia a favore di @cool (voglio che sia messo agli atti che è l'unica lancia che gli riservo), ci sono stati molti tentativi precedenti di far emergere i lettori non scriventi (ricordo il "rifugio lurker" di @gilda, che ha creato questo stesso thread)
In realtà sono curiosa di sapere perché alcuni utenti non intervengono. i forummisti dovrebbero astenersi...
come vedi ho ironizzato qui e non lì, ma il mio stalker preferito è arrivato subito a bullizzare anche qui, dopo essersi lamentato dei bulli di quartiere di là. CVD 😄
Al momento sono cerebralmente disarmata a sopportare qualsiasi polemica endoforummistica.
Qui tira un vento che la mia nonna chiamava "l'arrotino" che mi ha del tutto rimbecillita.
So a malapena come mi chiamo.
Ci ragiono domani
💋
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,@misha "figlia di (padre)" e "moglie di (marito)" avrebbe anche rotto le palle....
no?
Ma no , vale anche per i maschi !
Nel mio caso con €ue ex mogli meglio nascere in Spagna
Mishas de paloma y gutierrez y almedia y mashas 😄
eh, ma poi è quello maschile che passa...
non farmi fare la femminista delle ore piccole
e poi non si capisce mai se @misha è maschio o femmina, finisce per A! 😋
6 anni faQuotato da Pablopd,idea originale e avvincente! Fare un forum sul forum... per far scrivere chi non scrive sul forum, con tutti quelli che scrivono abitualmente che commentano perché quelli che non scrivono non lo fanno. E' sicuramente il potere dell' [...]
spezzo una lancia a favore di @cool (voglio che sia messo agli atti che è l'unica lancia che gli riservo), ci sono stati molti tentativi precedenti di far emergere i lettori non scriventi (ricordo il "rifugio lurker" di @gilda, che ha creato questo stesso thread)
In realtà sono curiosa di sapere perché alcuni utenti non intervengono. i forummisti dovrebbero astenersi...
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ognuno di noi misura la realtà con il proprio metro di giudizio. E quindi non giudichiamo la nostra vita e i nostri rapporti in maniera del tutto imparziale.Quotato da PescaMelba,Scusa Black se mi permetto... ma anche io sono stata molto ferota dalle donne nell'amicizia e ho sempre avuto amici maschi e come @eris sto.scoprendo da pochissimo la bellezza dell'amicizia morbida e comoda al femminile. Però non pe [...]
Dal mio punto di vista è così. Se sono capace di creare un certo tipo di rapporto con i ragazzi e lo stesso mi viene difficile con le ragazze non penso di essere io il problema o meglio.. non penso di avere un problema da dover risolvere. Credo che parta tutto dalla scarsa fiducia che ho verso le donne visto che quando ero adolescente ho subito episodi di bullismo proprio da parte delle mie amiche e mai da parte degli amici.
Quindi semmai il problema è proprio la mi scarsa fiducia verso le amicizie femminili. Di conseguenza limito le amicizie femminili al piacevole small talk, sushi o shopping ma non posso dire di avere rapporti profondi con le donne.
Tutte noi, o molte di noi, sono state bullizzate prima di tutto da donne. Poi si cresce, ci si pente anche di aver avuto quei comportamenti. Eravamo tutte adolescenti. Insicure, chi cattiva, chi troppo buona. Ma si cambia, nella vita.
Che le donne possano essere crudeli verso le altre donne, non c'è dubbio, ma quando capita (e mi è capitato proprio recentemente) il mio istinto non è quello di andare da @eros, ma fra le belle poppone delle mie amiche, che mi sanno far ridere come si può fare solo fra donne, mi capiscono e consolano solo come loro sanno fare.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,@alex il giapponese mi ha sempre attratta (pur non essendo una lettrice di manga, piuttosto al limite gli anime, in lingua originale) ma non mi ci sono mai applicata....
sto fatto della composizione degli ideogrammi per avere lo stesso suono ma desc [...]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RVy98g3v/A9-F2-AF6-B-2261-4-EAC-87-C7-9-FBB40-A40556.jpg[/img][/url]
Le lingue che si basano su ideogrammi sono una figata!
Questi due ideogrammi sono i due concetti che l imperatore ha scelto per la nostra epoca
Il superiore significa ordine è l altro armonia
Eccolo :
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sgLk1xPy/BE90-EE29-B95-F-4072-82-E6-73913-F28-D54-E.jpg[/img][/url]
Qui si vede bene che armonia è composto da due cose:
A sinistra una spiga di grano , e a destra la bocca di un uomo !
Che significa? Che l armonia per un giapponese è la pancia piena ....e infatti questi ci mangiano 😄
siiii
anche io ho seguito questa loro tradizione dell'ideogramma imperiale.
e che meraviglia!
(edit: l'ho seguito non nel senso che sono imperatrice anch'io... 😋)
6 anni fa
@misha "figlia di (padre)" e "moglie di (marito)" avrebbe anche rotto le palle....
no?
no?
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da CpErotos,@alex il giapponese mi ha sempre attratta (pur non essendo una lettrice di manga, piuttosto al limite gli anime, in lingua originale) ma non mi ci sono mai applicata....
sto fatto della composizione degli ideogrammi per avere lo stesso suono ma desc [...]
Sai com'é a furia di leggere nomi di tecniche o termini che si ripetevano ho iniziato a incuriosirmi.... Sulla storia mi sono arreso... Giusto un'idea ma mi sono arreso. Una mia amica ha studiato lingue orientali, mi ricordo la sua disperazione aglu inizi e gli esercizi, doveva ricominciare a imparare a scrivere, quaderni su quaderni per un singolo kanji... Un pó come quando alle elementari facevano pagine di bastoncini e cerchi per imparare le I e le O😜
Per una libertaria quale sono la cultura giapponese, così irrigimentata, dovrebbe farmi orrore. invece più la conosco più mi attira. per quanto maschilista, patriarcale ecc., ha una poesia che non ho ancora riscontrato in altre parti.
6 anni faQuotato da PescaMelba,Mi pare proprio di sì... sperimento da poco, ma sì, dico di sì. È in qualche modo più onesta, nel bene e nel male. E a me l'onestà piace tanto.
l'onestà fa male, cazzo.
ma poi fa bene, arcipippolina
Mademoiseille Eris
6 anni faQuotato da PescaMelba,la bellezza dell'amicizia morbida e comoda al femminile.
vero che è morbida e comoda?
6 anni fa
@alex il giapponese mi ha sempre attratta (pur non essendo una lettrice di manga, piuttosto al limite gli anime, in lingua originale) ma non mi ci sono mai applicata....
sto fatto della composizione degli ideogrammi per avere lo stesso suono ma descritto con concetti diversi mi manda il cervello in pappa (abbi pazienza sulle mie espressioni ma è pur sempre mezzanotte...)
grazie
💋
sto fatto della composizione degli ideogrammi per avere lo stesso suono ma descritto con concetti diversi mi manda il cervello in pappa (abbi pazienza sulle mie espressioni ma è pur sempre mezzanotte...)
grazie
💋
6 anni fa
@black
te lo auguro sinceramente, almeno per la mia esperienza.
c'è uno scotto da pagare, però, che per me è stato il più difficile da superare e che in qualche modo hai accennato. Ero abituata ad andare per la mia strada come un ariete, i miei amici mi prendevano per quello che ero e non si permettevano di entrare oltre una certa soglia. Con le donne mi sono abituata a mettermi in discussione. Non dico cambiare idea, dico pormi più dubbi di quanto avessi fatto prima. Per intenderci, domande scomode a valanga. Immagino ti riferisca al tuo rifiuto di avere figli. Ci può stare che lì per lì trovi donne che ti pongano domande e dubbi, è (putroppo o per fortuna) nella nostra natura andare nel profondo delle cose. Cosa che a volte trovo disturbante pure io, proprio per la testardaggine di cui sopra. Ma una volta superato questo studio (reciproco) l'amicizia femminile oltrepassa ogni differenza di visione.
te lo auguro sinceramente, almeno per la mia esperienza.
c'è uno scotto da pagare, però, che per me è stato il più difficile da superare e che in qualche modo hai accennato. Ero abituata ad andare per la mia strada come un ariete, i miei amici mi prendevano per quello che ero e non si permettevano di entrare oltre una certa soglia. Con le donne mi sono abituata a mettermi in discussione. Non dico cambiare idea, dico pormi più dubbi di quanto avessi fatto prima. Per intenderci, domande scomode a valanga. Immagino ti riferisca al tuo rifiuto di avere figli. Ci può stare che lì per lì trovi donne che ti pongano domande e dubbi, è (putroppo o per fortuna) nella nostra natura andare nel profondo delle cose. Cosa che a volte trovo disturbante pure io, proprio per la testardaggine di cui sopra. Ma una volta superato questo studio (reciproco) l'amicizia femminile oltrepassa ogni differenza di visione.
6 anni faQuotato da alexwriters,I
In Giappone il Kotodama "spirito della parola" è una credenza per cui poteri mistici risiedono nelle parole e nei nomi. I suoni/parole possono ripercuotersi su ambiente circostante, corpo, mente e anima. (nerd inside 🤓)
ci sono alcune perle della cultura giapponese che mi attirano come una mosca.
tipo l'attenzione per gli ideogrammi del nome. hai lo stesso nome di un altro, ma scritto con ideogrammi diversi, che danno un senso diverso...... se vuoi essere nerd in questo, accomodati, bello se ne sai qualcosa in più
@miomia
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Mah guarda io ho sempre capito meglio gli uomini che le donne. Forse perché da piccola i miei migliori amici erano maschi. E ci giocavo pure a bambole 😄Quotato da tanta,Ma questi uomini li cresciamo noi, perché è così difficile capirsi? È una domanda che mi sono sempre fatta. Sarà che ad un certo punto della vita pensano solo ad una cosa e perdono la ragione? Sarà questa la spiegazione? Scherzo anche se per qualcuno [...]
Trovo da sempre più difficile entrare in empatia con una donna dalla testa molto femminile...
Anche qui nel salottino a volte mi risulta difficile comprendere.
Io anche ho sempre avuto amici maschi, ho scoperto l'amicizia femminile molto tardi.
Ma adesso che l'ho scoperta non potrei mai farne a meno. Ho sentito una lenta ma inarrestabile divaricazione di priorità, modi di guardare alla vita, modo di divertirsi, rispetto ai miei amici maschi, via via che "diventavamo grandi" (è successo verso i miei 27-28 anni) e in quello spazio di incomunicabilità ho scoperto l'amicizia femminile. Che assomiglia ad una stanza piena di cuscini, dove rilassarsi e basta, sento i muscoli che si sciolgono. Complicità, nessuna fatica nello spiegarsi e capirsi. Forse come un salotto, alla fine... 🙂
6 anni faQuotato da Francesconewage,Però con lo stesso principio potrebbe valere anche l'energia positiva.
"Energeticamente positiva "
No, è la stessa cosa. Positiva o negativa che sia, è un sentiero in qualche modo tracciato, nel bene o nel male. "Non ha il bel carattere del nonno" o "Ha il bel carattere del nonno" sono comunque due pesi.
sì @masa, ci stiamo sovrapponendo... 😄
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Quotato da MasaHitomi,Ecco fatto. Copi anche me!!!Quotato da Francesconewage,Beh, a questo punto la dico tutta.
Ho anche un cugino che si chiama come me ed il nonno 😮
Ho un'amica che pensa che dare il nome di persone alle quali per qualsiasi motivo si è legati, per motivi di parentela o amicizie dei genitori ecc. sia "energeticamente" sbagliato, nel senso che carichi un bambino di un passato che non gli appartiene e fin da piccolissimo se lo deve caricare sulle spalle.
All'inizio mi sembrava una cazzata. Poi ci ho riflettuto un po'...
Curiosa osservazione, forse potrebbe valere anche per i nomi che appartengono a personaggi storici, di successo, famosi...
La tua riflessione cosa ti a portato a pensare?
No, lei ritiene che valga solo per persone con le quali ci sia un legame, uno scambio di energia, un po' alla jodorowsky.
Ad esempio, dare al figlio il nome dell'amico che è venuto a mancare significa in qualche modo dare al bambino il fardello di un lutto, fin dalla nascita. Ma anche nel caso di scelte fauste, come quella del nonno, in fondo è trasmettere una storia che non appartiene.
Ne abbiamo parlato il giorno in cui mi ha annunciato di essere incinta. Lì per lì mi è sembrata una fricchettonata. Poi ho pensato che in fondo non ha tutti i torti. A me volevano dare il nome di una parente di mia madre che era morta pochi mesi prima, giovanissima. Alla fine me l'hanno dato come secondo nome e in qualche modo ha un peso nella mia vita. Me lo sento addosso. Non è indifferente, ecco. I nomi sono potenti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti