Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Infatti c'è sesso, solo in rari casi qualcuno ha incontrato l'amore. Quello che sostengo é non trovo nulla di triste nel fare semplice sesso anche da giovanissimi.
6 anni fa
@tanta, scopare non significa non poter anche fare l'amore quando si trova l'uomo giusto. Nel frattempo, perché non sperimentare e sperimentarsi? Siamo finalmente donne/ragazze libere di non vergognarsi dei propri desideri. E per questo, secondo me, non c'è un'età, arriva quando arriva. A me è arrivata precocemente, da giovanissima. Sono felice di aver combinato quello che ho combinato, anche sbagliando.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Forumisti toscani, tutto bene?
L'ho saputo dai messaggi che ho trovato sul telefono quando mi sono svegliata, amici più mattinieri di me.
Sonno pesante.... 😳
💗
@Pablo ahahahahahah muoro!
6 anni faQuotato da Idrogeno,A me personalmente queste ultime pagine hanno fatto riflettere molto , moltissimo . Mi hanno mandata anche un po’ in crisi . Mi sono chiesta se sarò capace di fornire alle mie figlie gli strumenti per camminare in modo indipendente , per avere il cor [...]
💗 💗 💗
6 anni fa
@pallina
il mio post non era riferito alla tua situazione, non l'ho puntualizzato per caso, era davvero una riflessione in generale. Infatti mi riferisco a quelle situazioni nelle quali le aspirazioni dei figli non coincidono con quelle dei genitori. Nel tuo caso mi sembra che non sia così, tua figlia è felice e tu sei contenta di come ha costruito la propria felicità. Non ci vedo conflitto.
Eris
il mio post non era riferito alla tua situazione, non l'ho puntualizzato per caso, era davvero una riflessione in generale. Infatti mi riferisco a quelle situazioni nelle quali le aspirazioni dei figli non coincidono con quelle dei genitori. Nel tuo caso mi sembra che non sia così, tua figlia è felice e tu sei contenta di come ha costruito la propria felicità. Non ci vedo conflitto.
Eris
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Eri una punk 😮Quotato da Idrogeno,Stavo pensando che a vent?anni andavo in giro con la testa rasata , la cresta verde , l?orecchino al naso e mi ammazzavo di canne . Odiavo quelli che mi dicevano cosa sarebbe stato meglio per me e mi raccontava gli errori commessi con l?intento di sa [...]
Ritirala fuori quella Idro 💗
E vogliamo anche una foto!
Rispetto al discorso di cui sopra, ritengo che sia un meccanismo piuttosto automatico di difesa della propria storia. Mia nonna si lamentava che mia madre stava sempre in casa a giocare con le bambole ivece di arrampicarsi sugli alberi, la mia che stavo sempre col game boy (perché "ti prego ma' sto raggiungendo l'ultimo schema") ed io probabilmente mi lamenterò con i miei perché basta ipad, apri un libro o fatti una passeggiata.
Allo stesso modo, per i millenials é normale interfacciarsi e conoscersi attraverso internet. E sì, anche fare sesso disimpegnato. Io questo lo vedo come un traguardo social-femminile. La fine della narrazione dell' amore romantico, casa e famiglia, può essere difficile da accettare, ma ritengo che volere il bene per i propri figli significhi volere il loro bene e non il proprio. E se le priorità cambiano, é bene prenderne atto.
Non mi riferisco nello specifico a @pallina, naturalmente, parlo in generale dei normali conflitti generazionali. A scanso di equivoci.
Eris
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da mishaemasha,Ragazze su ....una opinione ( chiaro che se mi date torto ...voglio il cellulare 😄)
oh beh, che consiglio oltre quelli che hai dato tu?
Se ti tradisco ci sono molte cose che non vanno (e parlo da ex traditrice)
Il modo peggiore per risolvere i problemi è dire: già che la dài a tutti lo puoi fare con me che assisto?
Caro autore del thread, cucina per tua moglie una bella cenetta e iniziate a parlare fra di voi.
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da marpessa_h,Quotato da velvetMorgana,Si può avere un calice di prosecco?
Grazie ;)
No. È ora della camomilla, con aggiunta di melatonina 😋
Amore tu 😜
Te lo offro io....
@idro: si può sapere come è andata? Friggo dalla curiosità
6 anni fa
@pallina
certamente una figlia che ha un percorso lineare è molto rassicurante, per una madre (e immagino, anche motivo di orgoglio) e sicuramente è quello che la mia avrebbe voluto per me. Ma c'è chi nasce (o diventa) un po' storto, che non prende l'autostrada ma la statale. Per motivi profondi,che spesso hanno a che fare con antichi dolori e la ricerca di qualcosa. E' un'esistenza più complicata e capisco che per una madre possa essere difficile essere spettatrice di un percorso che si sarebbe augurata essere più deciso e dritto. Inutile dire che metto qui un pezzo di me.
Non so se la nostra amica è reale o meno, ma se una ragazza di 20 anni si iscrive qui, ha preso una decisione. Giusta? Sbagliata? Lo capirà.
E sì, a volte si incrociano le dita e basta.
Eris
p.s. una nonna bella come te non si è mai vista... 😮
certamente una figlia che ha un percorso lineare è molto rassicurante, per una madre (e immagino, anche motivo di orgoglio) e sicuramente è quello che la mia avrebbe voluto per me. Ma c'è chi nasce (o diventa) un po' storto, che non prende l'autostrada ma la statale. Per motivi profondi,che spesso hanno a che fare con antichi dolori e la ricerca di qualcosa. E' un'esistenza più complicata e capisco che per una madre possa essere difficile essere spettatrice di un percorso che si sarebbe augurata essere più deciso e dritto. Inutile dire che metto qui un pezzo di me.
Non so se la nostra amica è reale o meno, ma se una ragazza di 20 anni si iscrive qui, ha preso una decisione. Giusta? Sbagliata? Lo capirà.
E sì, a volte si incrociano le dita e basta.
Eris
p.s. una nonna bella come te non si è mai vista... 😮
6 anni faQuotato da LadyB89,Quotato da CpErotos,scusami @ladyB69 ma ho letto i vostri precedenti interventi ed è sempre Lui ad intervenire. Qui è un luogo riservato alle sole donne.....
Se al contrario sei @lady, sei la benvenuta
Si hai ragione ed in effetti anche questa volta sono io (il lui). Sinceramente mi sono distratto e chiedo scusa a tutte le donne. Errore fù. Comunque evaporo all'istante e scusate l'intromissione nel vostro salotto... 😳 😳 😳
Non preoccuparti, capita.
💋
6 anni fa
Certo, @velevet, sono d'accordo. Dall'altra parte a 20 anni è difficile avere testa. Noi ce la siamo fatta a forza di capocciate. Adesso, se dovessi pensare di avere una figlia/o che facesse quello che ho fatto io, mi tremano le vene ai polsi (e immaginati ad @eros!!!! 😄 😄 😄 😄), lo ammetto.
6 anni fa
scusami @ladyB69 ma ho letto i vostri precedenti interventi ed è sempre Lui ad intervenire. Qui è un luogo riservato alle sole donne.....
6 anni faQuotato da LadyB89,Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.
Non so. Sinceramente.
Sebbene possa condividere in parte quello che dite, l'idea di una giovane ragazza che si gode la propria sessualità in tutta libertà non mi dispiace affatto. Io a 20 anni non ero iscritta a nessun sito e comunque ne combinavo di tutti i colori. Forse, qui, paradossalmente, si è anche più protetti.
@velvet: 🐷
@black: vero???? poi i gusti son gusti....
6 anni fa
.... e della sequenza dove combatte nudo in sanua nella "promessa dell'assassino" di cronemberg ne vogliamo parlare?
Bava alla bocca...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jjhTzt33/viggo.jpg[/img][/url]
Bava alla bocca...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jjhTzt33/viggo.jpg[/img][/url]
6 anni fa
Il buon Craig va forte ma io non riesco in alcun modo a farmelo piacere....non mi dice nulla nulla.
6 anni fa
😄
tu non solo non ci hai messi in BL, ma ci accogli pure con quelle belle poppone tutte da ciancicare....
💗
tu non solo non ci hai messi in BL, ma ci accogli pure con quelle belle poppone tutte da ciancicare....
💗
6 anni faQuotato da PescaMelba,Mah... nel mio caso nessuno scontro, solo esigenze differenti. Quindi propendo forse più per l'ignoranza, come suggerito dall'amica @morgana 🙂
Riflettevo (guardando in primis a me stessa) che quando avevo il vip son cascata anche [...]
Discorso interessante.
Forse il virtuale amplifica alcune reazioni "sociali". Persone che dal vivo si troverebbero benissimo, qui si scontrano per cavolate. Forse perché qui siamo fatti solo di parole?
Noi abbiamo usato la BL in casi veramente estremi, perché in realtà siamo curiosi di vedere dove alcuni alcuni utenti riescono ad arrivare. Quando ci arrivano, alla fine ci rassegnamo. Non sappiamo nemmeno se siamo nella BL di qualcuno. Sarebbe buffo da scoprire. Sapete se c'è un modo che non sia aprire il profilo utente?
P.s.: ragazze, qui è sempre stato un luogo di dialogo pacifico e tranquillo. Cerchiamo di non rovinarlo. Spero che più donne possibili vi partecipino. @mabell, non confondiamo lo scambio di idee ed opinioni con la caccia alle streghe. spero che continuerai a venire.
6 anni faQuotato da PescaMelba,Ma che senso ha scrivere un messaggio e contestualmente bloccare la persona a cui lo scrivi? Che tanto non lo posso leggere... puro autocompiacimento di aver avuto l'ultima parola o semplice ignoranza circa il funzionamento del meccanismo? B [...]
Anche a noi é capitato.
Ci siamo messi a ridere
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni fa
DLING DLING
OGGI E SOLO PER OGGI
vagina semi usata, tette manipolate, culetto graziosamente ancheggiante
CERCA
pisello usurato, mani abili e occhi grandangolari.
DISPONIBILI A PERMUTA
OGGI E SOLO PER OGGI
vagina semi usata, tette manipolate, culetto graziosamente ancheggiante
CERCA
pisello usurato, mani abili e occhi grandangolari.
DISPONIBILI A PERMUTA
6 anni faQuotato da Idrogeno,Grazie 😳
(Penso opterò per un tubino nero sostanzialmente semplice , lascia la schiena nuda e pensavo di mettere un reggiseno il cui retro è chiuso da un filo di perle ) Tacchi senza calze , sexy ma con un minimo di stile . Vi dirò 💋 [...]
Foooooooooooooooooooooooooto!
me te magno già con l'immaginazione, pensa con gli occhi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti