Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
@Tony
Sebbene @ssbbw sia perfettamente in grado di difendersi da sola, lei di parole ne capisce. Assai.
Io, il suo perculamento me lo prendo volentieri.

Edit: ho riletto il tuo intervento.
Frustrazione e repulsione verso se stessi?
Un tentativo nascosto, nemmeno troppo, di body shaming?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Buongiorno.
Che bello, ho dormito un' ora in più. Credevo fossero le otto invece erano le nove.
Torno a dormire và.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
@Leopardi non se lo sarebbe filato nessuna, me compresa.
Ma va detto che la sua grandezza (ricordiamoci che é stato forse l'ultimo filosofo italiano) é dipesa anche dal senso del rifiuto. E non parlo di Silvia.
Aiuto, sto partire col pipp [...]
Si, il rifiuto delle singole dell'epoca. Solo che allora non c'era Annunci 69 e quindi non poteva scrivere il suo disagio sul forum. Adesso la globalizzazione, favorita da internet, permette ai singoli rifiutati di scrivere i pipponi filosofeggianti sul forum. A volte anche sgrammaticati. Ma è la follia sgrammaticata del singolo 😋 😋 😋

Che triste.
Magari c'è un nuovo Leopardi ma non crescerà mai, distratto.
Vado a leggere un po', vá.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@Leopardi non se lo sarebbe filato nessuna, me compresa.
Ma va detto che la sua grandezza (ricordiamoci che é stato forse l'ultimo filosofo italiano) é dipesa anche dal senso del rifiuto. E non parlo di Silvia.
Aiuto, sto partire col pippone.
Mi cheto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
[b] Singolo Solitario[/b]

D’in su la vetta di un thread antico,
Singolo solitario, alla ricerca,
Scrivendo vai finche qualcuna non risponde;
Ed erra nei messaggi per categorie
In tutte le stagioni del sito
Brilla di cazzo, e di pene esulta,
[...]

Clap clap clap
Da incorniciare.
Essendo di origini maceratesi, mi addormentavano con Leopardi da piccina.
Il ritmo, lo tieni.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Stò guardando un telefilm su Netflix, composto da storie di una puntata.
La puntata che sto guardando parla di una coppia sposata che scopre tinder e cerca una lei.
Il lui è Orlando Bloom. E niente, in questo caso rivaluto le coppie ahahahaha [...]

😄 😄 😄
Rivaluta, Rivaluta.
@Eros ha pure i ricciolini... 😇

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@Francesconewage

La scrittura é un sintomo.
Tutt'altro che imponente o assertiva, hai una scrittura rassicurante e accogliente. Usi spesso il punto interrogativo, ma sono domande centripete, nel senso che non comunichi insicurezza, quanto genuina curiositá. Stile che non colpisce come una staffilata, piuttosto come un proverbio del quale lì per lì non comprendi il significato ma improvvisamente realizzi, come un' epifania.
Non c'è urgenza in ciò che scrivi, ma chi ti legge assume una piccola dose di "pharmakon" quotidiana, appena l'assunzione viene interrotta, i sintomi emergono.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao.
Che bello.
Stanotte ho un'ora in più per lavorare.
Treno piglia anche me.
Non di dietro possibilmente.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da SwFr,
Gli ultimi interventi sono stati diversissimi, sia come linguaggio che come concetto. però tutti gli interventi hanno detto, a noi che leggiamo, qualcosa su chi li ha scritti.

Ammetto che la vostra foto profilo mi distrae non poco da ciò che scrivete. Sono una cattiva ragazza.
Però se mi concentro tantissimo, sì, gli interventi rendono tridimensionali gli utenti. In particolare qui nel virtuale, le parole vestono chi le scrive e ne danno la sagoma esatta.

Facciamo un giochino di autovalutazione. 😄
Non partiamo dalla percezione che gli altri hanno di noi, partiamo da noi stessi, da come noi ci percepiamo.
Tu come ti vedi vestita? 😄 😄 😋

Personalmente mi vedo vestita con grammatica armonica, forse un po' abbondante negli accessori, di sicuro trasparente nei punti in cui devo esserlo.

@Milano @alex @francesco
Sono opinioni tutte mie, forse altri vogliono giocare. Se non vogliono, eccomi!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Parto da @morgana, la conosco meglio come stile di scrittura.

Un rasoio.
Apparentemente ermetica, é specchiata per chi ha l'intuito di saperla leggere.
Impaziente, perché la pazienza l'ha persa, non perché non l'ha ma [...]

Grazie.
Questo leggersi forse meriterebbe un thread a parte

E perché?
Questo é perfetto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da MioMia69,
@CpErotos gli interventi rendono tridimensionali gli utenti. In particolare qui nel virtuale, le parole vestono chi le scrive e ne danno la sagoma esatta.

Stupenda questa frase. 🙂

Vero. Piace molto anche a me. Cit. (Piccolo piccolo) 😋

Merci ad entrambi.

Qualche caso pratico?

Tipo la lettura della mano in altro 3d.

Chi ha voglia di essere letto?
E come si fa a partecipare? Dov'è l'elimina code? Uccido @Morgana per prendere il suo posto? 😋 😋 😋 😋

Già con la lettura della mano ti hanno fatto nero...
Sicuro che vuoi entrare nella tua sensibilità? Si, proprio in quella che non vuoi far vedere ma che é evidente a tutti. Raccogli parole di altri come fossero margherite, li porti nel tuo laboratorio e le allambicchi e miscugli, aggiungi parti di te nascondendole bene bene nella reazione. Agiti. L'ingrediente segreto, te stesso, rimane.
Sei il nostro chimico. Il nostro alchimista dal cuore d'oro

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Parto da @morgana, la conosco meglio come stile di scrittura.

Un rasoio.
Apparentemente ermetica, é specchiata per chi ha l'intuito di saperla leggere.
Impaziente, perché la pazienza l'ha persa, non perché non l'ha mai avuta. Una stagione della sua vita in cui é stanca di capire cosa gli altri vogliono dire, ed assecondarli, vuole essere capita lei.
Non lo rende facile, chiede solo un minimo sforzo, lei che l'ha sempre dato quanto poteva.
Scrive non con un fine, ma per necessità.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
A noi é appena arrivato un messaggio illeggibile e ingurdabile (per l'appunto, noi che non vogliamo foto), subitamente rispedito al mittente.

Però devo dire che ce ne arrivano veramente pochi. Non abbiamo affatto la percezione di essere assaltati. Ci arriveranno 1-2 messaggi a settimana, esclusi gli amici.
Tutto questo detto con sollievo, s'intende, ma anche con spirito di osservazione.
Veramente le coppie vengono assaltate?
O é una leggenda?

Edit: scritto prima dell'inyervento di masa, rispondevamo a @metamorfosi. Il discorso singole é diverso ancora

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da MioMia69,
@CpErotos gli interventi rendono tridimensionali gli utenti. In particolare qui nel virtuale, le parole vestono chi le scrive e ne danno la sagoma esatta.

Stupenda questa frase. 🙂

Vero. Piace molto anche a me. Cit. (Piccolo piccolo) 😋

Merci ad entrambi.

Qualche caso pratico?

Tipo la lettura della mano in altro 3d.

Chi ha voglia di essere letto?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
P. S. " si è quel che si scrive?"

Nah, si è solamente "come" (lo) si scrive - perché, potenzialmente, si può scrivere (di) tutto, anche (di) ciò che non esiste.
Io sono molto radicale: forma vince su contenuto sempre, nel senso che non lo prendo neanche in considerazione se non è in 'belle parole'.

Sono solo in parte d'accordo con te.
Do molta importanza alla storia che ciascuno può raccontare. E una storia può essere profonda anche se raccontata con qualche scivolamento.
Immagina un pastore di vacche, sulle dolomiti. Non sa nulla di Pascal o di Derrida. Ma ha negli occhi e nel parlare qualcosa che noi non abbiamo. I tramonti e l'imponenza delle montagne. Ce lo racconterà con un linguaggio semplice. Ma vivo.

Non credo fosse chiaro (me ne sono accorta dopo), ma nel mio intervento non intendevo la forma solo come patina normativa, ma scrivevo proprio di istanze stilistiche profonde, personali, di armonia. E non c?è recinto normativo, ortografico e grammaticale che tenga, se quelle straripano - in lingua, immagini, qualsiasi forma di linguaggio. Penso ai racconti dei folli e alla loro personalissima e sfuggente grammatica, ma anche il tuo esempio calza a pennello.
Se pensiamo invece a esigenze di comunicazione più spicciole, meno narrate, quella gabbia è indispensabile per avere l?illusione di avvicinare l?altro. Magari più tardi aggiungo qualche riflessione su questo.

La grammatica dei folli. Interessante.
Aggiungi, aggiungi.

Le mie preferite in un post solo 💗

La grammatica dei folli ha colpito anche me, suggestivo.

💗 💗 💗
Così ci sei pure te...(si lo so @ossessa che dovrei dire "tu")

Piccolo piccolo, sullo sfondo c'è anche @franewage. Che dite, ce lo teniamo?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Gli ultimi interventi sono stati diversissimi, sia come linguaggio che come concetto. però tutti gli interventi hanno detto, a noi che leggiamo, qualcosa su chi li ha scritti.

Ammetto che la vostra foto profilo mi distrae non poco da ciò che scrivete. Sono una cattiva ragazza.
Però se mi concentro tantissimo, sì, gli interventi rendono tridimensionali gli utenti. In particolare qui nel virtuale, le parole vestono chi le scrive e ne danno la sagoma esatta.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
P. S. " si è quel che si scrive?"

Nah, si è solamente "come" (lo) si scrive - perché, potenzialmente, si può scrivere (di) tutto, anche (di) ciò che non esiste.
Io sono molto radicale: forma vince su contenuto sempre, nel senso che non lo prendo neanche in considerazione se non è in 'belle parole'.

Sono solo in parte d'accordo con te.
Do molta importanza alla storia che ciascuno può raccontare. E una storia può essere profonda anche se raccontata con qualche scivolamento.
Immagina un pastore di vacche, sulle dolomiti. Non sa nulla di Pascal o di Derrida. Ma ha negli occhi e nel parlare qualcosa che noi non abbiamo. I tramonti e l'imponenza delle montagne. Ce lo racconterà con un linguaggio semplice. Ma vivo.

Non credo fosse chiaro (me ne sono accorta dopo), ma nel mio intervento non intendevo la forma solo come patina normativa, ma scrivevo proprio di istanze stilistiche profonde, personali, di armonia. E non c?è recinto normativo, ortografico e grammaticale che tenga, se quelle straripano - in lingua, immagini, qualsiasi forma di linguaggio. Penso ai racconti dei folli e alla loro personalissima e sfuggente grammatica, ma anche il tuo esempio calza a pennello.
Se pensiamo invece a esigenze di comunicazione più spicciole, meno narrate, quella gabbia è indispensabile per avere l?illusione di avvicinare l?altro. Magari più tardi aggiungo qualche riflessione su questo.

La grammatica dei folli. Interessante.
Aggiungi, aggiungi.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da La_metamorfosi_72,
[img]https://i.postimg.cc/J4XrY1Ms/890-F52-E5-F4-CE-4201-B471-C90-D2-F9-DC716.jpg[/img]

Non so voi, ma io ricordo con piacere una nostra conversazione ,nata da un mio messaggio, di tanto tempo fa.

Si ci ricordiamo 🙂

Vogliamo saperne di più! 😎

Chi ha scritto a chi?
Dove eravate alle 22.30 del 15 aprile?
Perché quabdo entro al supermercato non c'è coda alle casse ma il tempo di acciuffare una carota e 20 persone si sono materializzate come peri incanto?

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Per inciso, io adoro essere chiamata "signorina". Soprattutto dalle persone di una certa età.
Del tipo
- lei é giovane, signorina, non può ricordarsi l'alluvione del '66.
- signorina! Le é caduto il portafoglio!
- signorina! Si é fatta male inciampando a pelle d'orso?

É insopportabile, invece
- ingegnere, ho delle questioni da discutere con lei!
Vs
- signorina, mi può dire dov'è l'ingegnere?
- di fronte a lei
- oh, mi scusi signorina

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Sesso ed ortografia, se lo inserissero nelle scuole nessuno sbaglierebbe più un congiuntivo.

😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni