Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faVà molto molto molto a gusti .... Non scherziamo .... 😄 😄 😄 C'è moooooooooooooolto meglio ( Ovviamente per gli estimatori del genere ) ..... Immagini di pettorali maschili troppo in vista anziché tette belle rotonde e sode , come naturalmente di vere donne sono, mi danno un calo di minchia assurdooooooooooooooo !!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 Per stare in OT ......Quotato da Serilda,Quotato da TaniaLoveMilf,
I video sono solo per utenti vip e non hanno la stessa rappresentatività delle foto, non restano impressi nella stessa maniera, poi hanno una risoluzione più bassa delle foto...e a parte qualcuno un po' più skillato, i video sul sito sono terribili, io ne avevo alcuni sul profilo che avevo prima, tutti ildi mie "prestazioni" live in carsex, mentre succhio, scopo, mi schiaffeggiano il culo, mi strizzano i genitali, mi scopano i piedi etc etc, tutti un po' bui, che mi venivano sì pubblicati ma restando visibili solo sulla mia bacheca e non sulla home dei video del sito insomma, questo perché non rispettavano le linee guida su illuminazione...
A me sta cosa mi ha sempre fatto ridere, se faccio carsex serale è normale che siano un po' bui, ma erano assolutamente illuminati nelle parti salienti... erano dei pov, questi sì nell'accezione corretta della parola, sia girati da me che da chi faceva sesso con me...o comunque video di me o che mi masturbavo o che passeggiavo senza badare a chi mi passasse accanto.
Comunque per intenderci questo è uno screenshot di un video, come tantissime altri.pubblicati come foto sul mio profilo.
Brutti, belli, antilibido non lo so, per me potevano benissimo essere pubblicati anche nella home.
Ad ogni modo per me è una proposta impraticabile perché i video ce li hanno in pochissimi...
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/68fe29e8072f6_m_IMG_20251019_114739.jpg[/img]
Sei super femminile, una donna perfetta! 💗 Se non avessi dichiarato di essere trav, molti uomini ti avrebbero dichiarato il loro amore. 💗 💗 💗
7 mesi fa
Gente sovrappeso e con piedi magri , dita scarne e smalto nero ... Mi danno un' antilibido da calo di minchia istantaneo 😭 😭 😭 Il piede femminile se ben curato e magari con qualche anello fine , sottile .... E smalto rosso ... Fa' diventare dei torelli anche gli impotenti più anziani 🐷 🐷 🐷 😄 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 01-11-2025 13:32:55
7 mesi faCucciolone ?... 😄 😄 😄 😎Quotato da Sfinterfeet,🫣🫢😔...sai che hai ragione 🤣🤣🤣 che fa rima con c......ione...me lo dico da solo ...scusate
7 mesi faE usare un po' di lubrificante ???... Sai quante scopate ti saresti salvato .... 😄 😄 😄 💦 💦 💦Quotato da Sfinterfeet,Ad esempio....la mia ex fidanzata troietta....aveva il suo sfinterello troppo stretto per la mia cappellona....ma quando si metteva alla pecorina aprendosi le chiappette e vedevo le sue labbra dilatate ed il suo anobello pulsante anche se non lho mai [...]
7 mesi fa....Seeeeee..E mettete fiori nei cannoni .... 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😇Quotato da Serilda,Quotato da Timidodelicato,Scemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎Quotato da Zerosei11,
😂😂😂
Voi due, smettetela, fate l'amore non fate la guerra. Peace & Love 💗 💗
7 mesi faScemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎Quotato da Zerosei11,Quotato da Timidodelicato,Però intanto quell' annuncio l'hai letto ... 😄 😄 😄 Ma che combinazione ...
Fatti i cazzi tuoi te 😂😂😂
7 mesi faPerò intanto quell' annuncio l'hai letto ... 😄 😄 😄 Ma che combinazione ...Quotato da TaniaLoveMilf,Scusate se qualcuno mi ha quotato e non ho letto ma non ho sempre molto tempo di leggere tutto.
Volevo solo segnalare che oggi ho risposto a un messaggio di un tipo che si crede master, con le 4 foto in croce una più brutta dell'altra, messaggio c [...]
7 mesi fa😄 😄 :Avere tempo ... A fare lunghe prose e commenti ... Avere tempo .....Quotato da padmeEanakin,Quotato da Timidodelicato,Gente in sovrappeso e con labbroni rosso marcato ... Mi fanno un calo di minchia tanto .... 😄 😄 😄 😳
(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...
Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!
Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜
Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!
Anakin
7 mesi fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Mi cala la palpebra ... E non la palpo più ... 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Bertrand73,ahahahahahahaha, calami la minchia è stupendo! una frase mille significati.
Modificato dall'autore il 31-10-2025 00:35:01
7 mesi fa
Gente in sovrappeso e con labbroni rosso marcato ... Mi fanno un calo di minchia tanto .... 😄 😄 😄 😳
7 mesi fa😳 Vomito.... 😭 😒Quotato da Serilda,Quotato da AlexaPG,
In queste cose i maschietti non si battono.
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e dopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
L'ho mandato via e mi ha pure mandato a fare in culo dicendo che gli avessi fatto perdere tempo.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 08:15:24
Ho paura ad incontrare uomini così, tuttavia alcune trav sono attratte dall'uomo con il pene sporco e puzzolente. Forse per questo motivo, molti uomini non si lavano. 😭 😭 😭
7 mesi faNon rimangono né stupito né particolarmente deluso ....Singolare abbinato al plurale , tanti termini da vocabolario intellettuale e da dizionario raffinato per poi cadere in erroracci da terza asilo infantile ... E dopo questa posso andare a dormire sereno .... Ne ho già viste abbastanza : D 😄 😄 😳Quotato da DDH,Quotato da Nextdoorngty,
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.
Ho avuto modo di dialogare con singoli (dalle sembianze fisiche apparentemente non abominevoli) con profili notevolissimi da questo punto di vista, corredati da foto ( per restare in topic) altrettanto raffinate e non banali, che confermano la sostanziale inefficacia della strategia comunicativa.
Non rimangono né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Però dopo mezzanotte prezzi raddoppiati 🍾🍷🥂🍻🍺 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😎
7 mesi faDopo i puntini una maiuscola non guasterebbe ... Ma questo è il meno ... Per non andare troppo OT ...Un calo di libido allucinante me lo danno i travesta mediocri che cercano di portarsi a livelli superiori , e non riuscendoci non si rendono conto di cadere nella ridicolaggine da circo equestre 😄 😄 😄 ... Poveretto !!!!!Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Timidodelicato,Non sentirti troppo chiamato in causa , non è il caso ... Riuscirai a dormire stanotte ?
Wow... prima a qualcuno era venuto il dubbio che fossi idiota, ora hai tolto ogni dubbio
7 mesi faNon sentirti troppo chiamato in causa , non è il caso ... Riuscirai a dormire stanotte ?Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Timidodelicato,Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......
Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...
Cosa dovrebbero fare quindi, le donne, restare vergini?
Scopare ma non troppo per evitare che la vagina si dilati?
E quali sarebbero i km tollerabili per te?
Secondo me uno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe, ma non per forza bisogna rendere pubblici tutti i pensieri...
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto... Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
7 mesi fa
Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......
7 mesi faMarinaio ... Occhio alle promesse allora ... Oltretutto per quello che si vede potrebbe essere semplicemente al Luna Park , il mare dietro non si vede 😎 ( Senza offese per nessuno , ovviamente , si fa' per ridere una volta 😄 😄 😄)Quotato da Bertrand73,Quotato da Sapone,
alcune delle foto che hai messo sul tuo profilo sono fatte da professionisti e sono bellissime ed intriganti certo difficile raggiungere quei livelli per gente comune e' difficile ma ci si potrebbe impegnare un po' Modificato dall'autore il 29-10-2025 20:01:25
Sapone dalle foto: coppia senza peli, lei molto in forma, alti, lui marinaio, amanti del mare e del sole, il nick parla chiaro sugli aspetti igenici. Non sono qui per farsi ammirare ma per cercare affinità. Occhio a questi due perchè non si svendono per poco. questo solo dalle foto.
7 mesi faAbbiamo scoperto che è il Lui a scrivere .... È già qualcosa ... 😄 😄 😄Quotato da Sapone,Timidodelicato se le ha trovate buon per lei
7 mesi faPoi c'è da aggiungere che molti sono stranieri ... Ormai .... Solo Manzoni scriveva l' italiano corretto e non "correggiuto" 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Dal mio punto di vista, per quanto saper scrivere possa venir apprezzato, darei il giusto peso alla correttezza sintattico grammaticale; questo portale non è un salotto culturale per fini intellettuali. Evidenziare errori da parte di chi scrive può [...]
7 mesi faSiete una coppia ... Magari l' altra metà le ha trovate ... 😎 ...E a tua insaputa 😄 😄 😄Quotato da Sapone,sono tornato su questo sito dopo qualche anno, e non ho ancora trovato delle foto intriganti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti