Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1743
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Timidodelicato,
A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄

Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.
Da che fonti arriverebbero queste percentuali ?? Se posso ... 😄 😄 😄 Interviste fatte in Liguria ?? Sondaggi della riviera di Ponente o Levante ?? 😎

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Tulipanoazzurro,
Se ho ben capito le foto del corpo dovrebbero essere seminude ?

Il consiglio è non mettere i genitali in primo piano. Foto sensuali a volto non riconoscibile a meno che tu non sia verificato. Ovviamente tanto buonsenso negli scatti: come vedi i pareri femminili sono vari
A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Nextdoorngty,
Immagini che ammazzano la libido o che innalzano red flag di vario genere.

Immagini che hanno come sfondo ambienti disordinati o trascurati, se non addirittura sporchi, cantine, garage.
Fotografie fatte sulla tazza del cesso.
Utilizzo di intimo doz [...]

La lista è completa, non manca nessuno, avete escluso quasi tutti gli iscritti del sito.
Garage e cantine mi fanno ricordare che alcuni uomini mi hanno proposto di fare sesso in quei luoghi e come sempre ho rifiutato. Non credo che lo propongano anche alle donne o alle coppie!
Qualcuno/a potrebbe dire se gli uomini fanno queste proposte anche alle singole e le coppie?
È il sogno di molte donne farsi scopare in luoghi insoliti ... Magari per uscire dalla monotonia ... Chissà 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Sono stati elevati all' Apoteosi ... 😇 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ridicoli 😄 😄 😄 Accalappiano poi cosa possono .... Holly e Benji o Mimì Haiuarha 😎 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da padovani,
Buona serata fanculosa 🐷 🐷 🐷
Io Figosa ... Stasera bagno il biscottino ... 💦 💦 💦

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Queste donne arrivano o no? Mi sembra di partecipare ad una festa senza donne, sono sempre loro che arrivano in ritardo.
Eppure l'argomento dovrebbe interessarle. Boh, non ci capisco niente.
Avranno meglio da fare 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quel poco ... Anche malino 😭 .... Le belle scopate che mi sono fatto , le conto sulle dita di una mano 😄 😎 ... Quelle che restano impresse ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

Non ho intenzione di far vomitare Zerosei11, quindi non ti ripropongo la lista di schifezze che hai annotato nell'altro intervento. Penso che tu le ricordi e ti chiedo se il fatto che ti fa scopare malino dipenda dalla presenza di quelle schifezze. Odori, colori marroncini, smegma... non riesco a continuare, o conati di vomito... 😄 😎 😋
No ... Se vedo lontanamente quelle cose nemmeno mi avvicino ad approciare un discorso altro che proseguire ... Sarò di facili disgusti e difficili gusti io personalmente credo 😄 😄 😄 ... 😎

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Perché sono suore ....

Quindi, non si chiava malino..., volevi dire che si chiava poco. Poco ma benino. 😎
Quel poco ... Anche malino 😭 .... Le belle scopate che mi sono fatto , le conto sulle dita di una mano 😄 😎 ... Quelle che restano impresse ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
E si chiava malino ... 😄 😭

Perché siete tirchi
Perché sono suore ....

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Qui in Piemonte gli aperitivi sono stati vietati per assembramenti dopo il COVID ... Troppo SMEGMA in circolazione 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉

In Piemonte si beve da Dio
E si chiava malino ... 😄 😭

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Qui in Piemonte gli aperitivi sono stati vietati per assembramenti dopo il COVID ... Troppo SMEGMA in circolazione 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉

In Piemonte si beve da Dio
Io sono in Langa ... 🍷🍾 ... Unesco

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
😄 😄 😄 Per gli aperitivi.... Stento a crederci vista l' ora .... E poi sì ... In effetti qualche oscar l'ho vinto anche io a Hollywood 😎

Qui in Toscana amico......

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
😄 😄 😄 Per gli aperitivi.... Stento a crederci vista l' ora .... E poi sì ... In effetti qualche oscar l'ho vinto anche io a Hollywood 😎

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Foto con smegma attorno al glande o al clitoride ... Anche di anale con strisciate marrognole di diarrea attorno all' ano in uscita della minchia e attorno alle chiappe , quasi gocciolanti , dando il prospetto e l' idea di odori maleodoranti e acri ....

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
O prima di farsi svuotare le palle , un' ora più o meno prima , bere un litro di acqua naturale liscia , come la pelle possibilmente di chi li svuota 😄 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Serilda,

Fimosi: circoncisione o prepuzio corto
Adesso si che ho capito, grazie della spiegazione. 💋

Beh il cazzo fimotico ha un prepuzio talmente corto e certe volte stretto in circonferenza da strozzare letteralmente il glande, quindi è brutto da vedere, poco armonioso e invitante, almeno per me ovviamente.
Resta comunque un disturbo medico risolvibile chirurgicamente...sul quale ovviamente provo massimo rispetto per chi ne soffre, unica cosa io eviterei di farmi le foto del cazzo in primo piano se soffrissi di cazzostrozzato
Poi c'è anche chi ha i coglioni strozzati ... Magari pieni di carcare 💦💦💦💦 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Beh incontrarsi dal vivo prima si rischiava "solo" una denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico, oggi non è più reato penale ma solo amministrativo...e le buone notizie finiscono qui, perché, nel caso ci si trovasse di fronte a un solerte agente, perché beccati a fare sesso open air, battuage, dogging, car sex... chiamatelo come volete e l'agente decidesse per la multa minima, sarebbero 10.000 eurini che possono arrivare a 50.000 nel caso la zona sia frequentata da bambini, vi sia un potenziale passaggio di minori, soprattutto di giorno.
Sì, la multa minima parte da 10.000 euro, esattamente...
E lo dice una che ama il carsex e fare esibizionismo e sesso casuale con sconosciuti, con il preservativo ovviamente, ma questo alla legge non interessa... 😅
Fai bene a riportare queste info. Qui molta gente l'internet lo usa solo per riempirsi le palle e non la testa.
O per svuotarsele da soli 😄 ...

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Donne e ..... Un po' di tutto si vede ... Comunque io in genere guardo quelle ... 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Gli uomini che si fotografano il buco del culo peloso 🤮😭🤮😭😭😭

Fino qui avevo tenuto botta bene...ma alla foto al buco del culo peloso ho dovuto prendere un Gaviscon😄 Modificato d [...]
Calze a rete e gambe pelose sotto ... Ricovero coattooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😳 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni