Tutti i Post di LadySunrise
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadySunrise
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

Quotato da Piedinobello,Quasi impossibile trovare una donna che richieda attenzioni particolari verso i piedi
Sono sempre trascurati o nelle migliori ipotesi poco utilizzati per raggiungere il piacere....
Ovviamente ci sono delle eccezioni....
Spero di essere smentito da [...]
....smentisco assolutamente ....io amo curare i miei piedi ed impazzisco quando me li leccano...
Modificato dall'autore il 29-05-2024 12:20:46
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso

15 anni io , 17 lui
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare

...a me manda fuori, letteralmente...adoro sentire il calore della lingua , la sensazione che dà....poi ovvio , tutto è soggettivo, non siamo tutti uguali ...e fortunatamente per me , ho trovato solo un uomo al quale non piaceva leccarla...
» Nell'argomento: Vasca da bagno

...giusto ....basta stare attenti...e poi le luci basse aiutano ... 🐷Quotato da laufe44,Quotato da Birichinimanonroppo,no ma vorremmo. Ma tocca trovare Spa dove si possano fare certe cose
È bello rischiare
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..

Quotato da hotcouple71_77,Toc toc ... Ci sono anche io.....
Anche io ...piacere ...!! 😅😅
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69

assolutamente sì ...prima ero in coppia infatti...e, almeno per esperienza personale, ti senti meno legata ai desideri dell'altro , hai voglia di scoprire solo cosa puoi dare tu ...Quotato da bandini72,Leggo di molti che si sono "conosciuti meglio" attraverso il sito. Credo ci sia una gran verità in queste affermazioni.. Penso sia così specialmente per i singoli/e piuttosto che per le coppie. Cosa ne pensate? [...]

...piano piano ho scoperto sempre qualcosa in più , riguardo a me stessa ...ed ho iniziato a non concepire il fatto dell'essere iscritta solo ed esclusivamente con un lui, a capire che io volevo " essere " altro ...me stessa ...Quotato da Dociledolcezza,Quotato da LadySunrise,..prima ero in coppia ...una coppia che poi si è scoppiata , diciamo così, di conseguenza abbiamo eliminato il profilo ...poi , un singolo con il quale avevo mantenuto i contatti , un giorno mi dice : ma perché non apri il profilo da singola ?....io [...]
Sono curiosa... Perché non ne avevi molta voglia? Cosa ti ha fatto cambiare idea?
Anche io sono stata iscritta come coppia tanti anni fa poi ho deciso di fare incontri anche da sola

Quotato da Maddalena69,Mi sono iscritta per conoscere qualche persona interessante.
Alla fine devo dire che ho conosciuto soprattutto me stessa.
E mi sono proprio piaciuta ))))

..prima ero in coppia ...una coppia che poi si è scoppiata , diciamo così, di conseguenza abbiamo eliminato il profilo ...poi , un singolo con il quale avevo mantenuto i contatti , un giorno mi dice : ma perché non apri il profilo da singola ?....io sinceramente, all'inizio non ne avevo molta voglia...ma adesso eccomi qui !! 💋
» Nell'argomento: Cosa ne dite di una valutazione sui messaggi in privato

...basterebbe pensare bene e soprattutto leggere gli annunci, prima di scrivere...non è necessario sapere che dietro ci sono le guardie armate pronte a pizzicarti .Quotato da SupeRnova90,Quotato da Francesca75,Non ci avevo mai pensato... Ma nn so l. Efficacia. Alle volte mi insultano e nn sono bloccati dalla redazione. Nn so...
Sarebbe ottimo per segnalere proprio queste situazioni così prima di scrivere uno sa cosa va incontro.
» Nell'argomento: Cosa ne dite di una valutazione sui messaggi in privato

sono assolutamente d'accordo con voi .Quotato da BLACKADDICTED,Guarda sappiamo benissimo di cosa parli perché nonostante il nostro annuncio chiaro ci scrivono alcuni singoli mandando pure foto del pisello...
E si, glielo facciamo notare in maniera diretta.
Invece della valutazione dei messaggi cerca di non invi [...]
Non leggono ciò che scrivi , o fanno finta di "aver letto troppo in fretta ", quindi si perdono i pezzi ...
Anche io glielo faccio notare ...e spesso che succede ??...dopo qualche giorno, di nuovo all'attacco con ste foto di piselli senza nemmeno un ciao.
Altro che risposte , vi meritate...!
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale

costumato.....Quotato da primaesperienza1974,Qualcuno sa dirmi se alle terme di pre saint didier si entra in sauna costumati o non ?
» Nell'argomento: Selezione dei singoli

in effetti... Ne avrà la nausea...Quotato da mishaemasha,Quotato da LadySunrise,ma nooooooooooooooo dai!!!! 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Quotato da LadySunrise,Quotato da FurioMagda,Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.
A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??
Quando ero singolo mi è capitato che appena dopo pochi minuti molte lei hanno fatto il primo passo, e anche il secondo è il terzo
La maggior parte sono proprio uscite dal ristorante e tornate a casa 😒 😒 😒
Va bene, ma meglio così ,quelle volte che poi non se ne andavano era più bello 🐷 🐷 🐷
Pensa a quel povero cristo di clooney ,per lui è talmente facile che preferisce un caffè a una donna 😄
E tu hai saputo cogliere il lato positivo, gran bella cosa!!

ma nooooooooooooooo dai!!!! 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Quotato da LadySunrise,Quotato da FurioMagda,Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.
Quando ero singolo mi è capitato che appena dopo pochi minuti molte lei hanno fatto il primo passo, e anche il secondo è il terzo
La maggior parte sono proprio uscite dal ristorante e tornate a casa 😒 😒 😒

Quotato da FurioMagda,Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc

che carino, penso inizierò ad usarlo anche io come termine 😊😊😂😂Quotato da CpErotos,@pallina: a 1,62 non siamo basse, siamo tascabili. 😇
» Nell'argomento: Persone criticone e pettegole

Quotato da socurioso,E poi anche da queste piccole cose si capisce che non siamo tutti uguali... c'è chi cerca di trovare il modo più corretto di affrontare la scorrettezza di altri 😄

sarebbe più corretto, in effetti...Quotato da socurioso,Quotato da Coppia4050,Quotato da Mikihot,non è solo un problema dei last, ci sono coppie e singole, dei singoli non so perché difficilmente guardo i loro profili, che nel proprio profilo, invece di mettere solo notizie su se stessi, denigrano o mettono in guardia sulla tal coppia o il tal singolo solo perché magari non si son trovati bene con loro o, magari, è stato tirato loro un pacco e se la son presa, mettendo tanto di nick.Quotato da Coppia4050,Quotato da LadySunrise,è capitato anche a me, infatti, di segnalare un tale che si è dimostrato particolarmente offensivo.. Io penso che siano un po' repressi fondamentalmente, se siamo arrivati al punto di utilizzare il sito per queste cretinate anziché per il suo scopo reale... Siamo davvero alla frutta!Quotato da FurioMagda,L'abuso dei last è un problema vecchio tanto quanto i last stessi. D'altronde uno ci può scrivere più o meno quello che vuole lì dentro e sarebbe tecnicamente un po complicato per la redazione moderarli tutti. Penso si limitino ai c [...]
Infatti, hanno chiaramente dei grossi problemi. Ora che però sappiamo che si possono segnalare lo faremo.
Però quello è già più comprensibile: mi hai dato buca non presentandoti all?appuntamento, non potendolo più scrivere nei feedback lo segnalo sul mio profilo per avvisare altri che sei una persona scorretta. Quello che non va bene è denigrare, tipo ?Quella coppia che si atteggia così tanto e che si crede figa ma non lo è? con riferimenti precisi che ti fan 😒no capire a chi si riferisce/riferiscono. Non va bene in primis perché la cosa è molto soggettiva, in secundis perché così fai capire che sei un coglione, sia perché si può interpretare che tu ci sia andato controvoglia e sia perché potrebbero averti rimbalzato.
Però non credi che per avvisare gli altri della scorrettezza di qualcuno non sia meglio, anziché farlo pubblicamente, avvisare direttamente solo i propri amici?

è capitato anche a me, infatti, di segnalare un tale che si è dimostrato particolarmente offensivo.. Io penso che siano un po' repressi fondamentalmente, se siamo arrivati al punto di utilizzare il sito per queste cretinate anziché per il suo scopo reale... Siamo davvero alla frutta!Quotato da FurioMagda,L'abuso dei last è un problema vecchio tanto quanto i last stessi. D'altronde uno ci può scrivere più o meno quello che vuole lì dentro e sarebbe tecnicamente un po complicato per la redazione moderarli tutti. Penso si limitino ai c [...]
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....

Quotato da clickandroll,Quotato da LadySunrise,hai detto bene, basta non precludere nuove conoscenze.Quotato da clickandroll,Dal mio punto di vista ,incontare solo e sempre le stesse persone ,rischia di portare alla noia...nn si tratta più di trasgressione,ma di routine!
Ci può stare il trovarsi talmente bene con qualcuno da volersi vedere più volte, basta nn precludere n [...]
Se poi esiste una persona / una coppia 'preferita'... Perché no?? È bello vedere come la confidenza cresce ogni volta che ci si rivede...
Più la confidenza aumenta e più si affina la complicità!ciò è solo positivo,così come è positivo provare emozioni nuove 🙂