6 anni fa
In S.p.A. Mai provato?
6 anni fa
Waaaaaaauuuu, che cosa eccitante...
Mai fatto ma mi piacerebbe da impazzire 😋
6 anni fa
È bello rischiareQuotato da Birichinimanonroppo,no ma vorremmo. Ma tocca trovare Spa dove si possano fare certe coseQuotato da laufe44,In S.p.A. Mai provato?
6 anni fa
6 anni fa
Tantissimo ....e che emozione...Quotato da Birichinimanonroppo,certo il rischio aumenta le sensazioniQuotato da laufe44,
È bello rischiare
6 anni fa
...giusto ....basta stare attenti...e poi le luci basse aiutano ... 🐷Quotato da laufe44,È bello rischiareQuotato da Birichinimanonroppo,no ma vorremmo. Ma tocca trovare Spa dove si possano fare certe cose
6 anni fa
È da fare, bisogna trovare una bella vasca, riempirla di acqua, sali profumati, petali ... luci spente e candele 💗
6 anni fa
Il massimo nel bagno turco...—Quotato da LadySunrise,...giusto ....basta stare attenti...e poi le luci basse aiutano ... 🐷Quotato da laufe44,
È bello rischiare
6 anni fa
Waaaauu
6 anni fa
E questo dimostra che a Tortoreto...tu non ci sia mai stato (ti do del tu perchè su tre foto di donne nel profilo...ne hai messe tre diverse il che lascia molti dubbi riguardo la veridicità del profilo).Quotato da Veraeandrea2,spa a Tortoreto.. Il Top.Quotato da Gattinamonella,Waaaaaaauuuu, che cosa eccitante...
A Tortoreto (ci sono stato varie volte con una mia amica) come in tutte le SPA trasgressive...non si può giocare in acqua.
Alla terme alla borghesiana a Roma nella vasca grande si può giocare oltre che nelle stanze.
A prescindere dalle tre foto di tre donne diverse sul profilo prima di dire qualcosa sarebbe il caso di informarsi e non di far credere di esserci stati
6 anni fa
Ma se le inventano perchè chi c'è stato davvero...lo sa che non si puòQuotato da Emocion4d,Madonna quanto siamo polemici ❤Quotato da Tony11,
E questo dimostra che a Tortoreto...tu non ci sia mai stato (ti do del tu perchè su tre foto di donne nel profilo...ne hai messe tre diverse il che lascia molti dubbi riguardo la veridicità del profilo).
A Tortoreto (ci sono stato varie volte con una mia amica) come in tutte le SPA trasgressive...non si può giocare in acqua.
Alla terme alla borghesiana a Roma nella vasca grande si può giocare oltre che nelle stanze.
A prescindere dalle tre foto di tre donne diverse sul profilo prima di dire qualcosa sarebbe il caso di informarsi e non di far credere di esserci stati
Ma infatti che schifo farlo in acqua di nascosto alle spa pubbliche, ma fatelo a casa vostra perché io mi dovrei beccare le vostre schifezze
💗 💋 💋 💋 💗
P.S. Te lo dico qui...hai un obbligo e...tu sai che 😎 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
Meglio a casa in una bellissima vasca
6 anni fa
Questa proprio no. Il culo è bello e...va mostrato 😋 😋 😋Quotato da Emocion4d,Ma pure chi non c'è stato sa che non si può, visto che se lo fai è l'equivalente di farlo senza preservativo con tutti i presenti.Quotato da Tony11,
Ma se le inventano perchè chi c'è stato davvero...lo sa che non si può
💗 💋 💋 💋 💗
P.S. Te lo dico qui...hai un obbligo e...tu sai che 😎 😎 😎 😎 😎
Ps: c ho il culo brutto, non posso :p
Così è deciso...l'udienza è tolta 😋
6 anni fa
A pandemia finita...una festa in un posto con tre vasche idromassaggio...se potrebbe fa e...facciamo venire pure @emocion 😄 😄 😄Quotato da Gattinamonella,Meglio a casa in una bellissima vasca
6 anni fa
Ho giocato diverse volte nell'idromassaggio di una SPA in Slovenia molto biricchina, per dire il vero l'ho fatto dappertutto, anche nel bagno turco, in sauna, nelle docce e sui lettini riscaldati in ceramica !
6 anni fa
a Tortereto ci siamo divertiri ....Quotato da Veraeandrea2,spa a Tortoreto.. Il Top.Quotato da Gattinamonella,Waaaaaaauuuu, che cosa eccitante...
6 anni fa
Noi in casa solo in doccia, cromoterapia e massaggi con olii sotto il getto d'acqua bollente e musica rilassante, però ci è capitato di divertirci nelle varie SPA diverse volte tra vasche idro bagni turchi e altre situazioni ...
6 anni fa
Raccontando balle non fate bene nè alla SPA nè agli utenti del forum. Io e la mia amica di giochi ci siamo stati svariate volte ed è bene chiarire che in acqua,in sauna,nel bagno turco e nel salottino dopo la sauna...NON SI GIOCA. Ci sono poi le stanze apposite ma...non certo in acqua.Quotato da Evakantcouple,a Tortereto ci siamo divertiri ....Quotato da Veraeandrea2,spa a Tortoreto.. Il Top.
6 anni fa
Ho provato una volta la prinz ma non mi e piaciuta 😄