Tutti i Post di Vololibero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vololibero
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
4 anni fa
Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedale in rianimazione, ogni qualvolta rientra a casa ci tiene sempre in modo diretto è vero aggiornati su ciò che accade, anche perché ci sono nipoti nonni ecc ecc. , non voglio scendere in particolari perché non e giusto ma mi limito a dire quello che posso, la bestia come la chiama lei , è un qualcosa di ben definito e soprattutto aggressivo , ogni persona può esserne venuta in contatto e non essersi accorta • asintomatica • oppure avere il virus ed essere portatrice con anticorpi, spiego meglio, l’anticorpo fa si che la persona che ne e a conoscenza quindi fatto tampone e dato esito positivo sia si allo stesso modo infetta con anticorpo e quindi in fase di decrescita ma altrettanto portatrice sana ovvero può infettare , mia sorella mi spiegava che il modo di lavorare interno al nostro corpo di questo virus sia veramente atroce perché è vero che prende le vie aeree e respiratorie ma in quasi tutti i casi prende più apparati tipo ,digerente , cardiaco e cerebrale, in base alla persona, in rianimazione da loro ci sono persone di età dai 15 anni hai 90 anni e non e assolutamente vero che prende solo le persone con varie patologie pregresse. Mi auguro di non essere stato troppo lungo spero che ognuno di noi usi la testa e soprattutto ci vuole rispetto del prossimo perché non si può sapere se noi siamo o non siamo affetti da covid-19 , e non basta solo essere fisicamente apposto credetemi, non vi sto a raccontare cose più tristi ciao a tutti quanti e rispettiamoci