Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Torosalento81

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Torosalento81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Torosalento81

» Nell'argomento: Incongruenze annunci
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2019
Quotato da Rostoff,
Allora guardiamo la cosa da un altro aspetto. Tra i parametri di ricerca c'è pure il filtro "coppie per singoli", poi apri il profilo ed è scritto in stampatello "NOOOO SINGOLI".
A me sta benissimo che siano le coppie a [...]

Esattamente, ciò che già dal principio non funziona e non è coerente per niente, è proprio il benedetto filtro delle coppie per singoli...sembra che li si ritrovi invece un filtro “coppie vs singoli” 😂

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Torosalento81,
Quotato da lecap,
Io (il lui) fa parte di una coppia. Premesso che non giudico mai preferenze e sessualità di nessuno, una cosa che mi lascia allibito sono le offese gratuite ai singoli, nel profilo di alcune coppie.
Lungi da me voler criticare o insegnare nulla all [...]

..si dovrebbe passare avanti proprio perché quel genere di coppie, per quanto riguarda me, sono da scartare subito.

Non credo siano scartate solo dai singoli. Per quanto riguarda la nostra coppia, le persone supponenti o scostanti a prescindere, non ci interessa conoscerle.

Quotato da lecap,
Quotato da Torosalento81,
Quotato da lecap,
Io (il lui) fa parte di una coppia. Premesso che non giudico mai preferenze e sessualità di nessuno, una cosa che mi lascia allibito sono le offese gratuite ai singoli, nel profilo di alcune coppie.

..si dovrebbe passare avanti proprio perché quel genere di coppie, per quanto riguarda me, sono da scartare subito.

Non credo siano scartate solo dai singoli. Per quanto riguarda la nostra coppia, le persone supponenti o scostanti a prescindere, non ci interessa conoscerle.

Fortunatamente e ottimisticamente credo ci sono coppie che la pensano come voi (in fondo siamo sempre del esseri umani, prima di decidere cosa essere in un sito)
Ma siete rari comunque..😊😉

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da lecap,

Esatto, hai sintetizzato meglio ciò che volevo esprimere è proprio le offese che le trovo gratuite e di mentalità misera.
Posso solo immaginare a un trauma generato da una pessima esperienza con una persona sbagliata, ma non si dovrebbe generalizzare.
Ma hai comunque ragione..si dovrebbe passare avanti proprio perché quel genere di coppie, per quanto riguarda me, sono da scartare subito.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Rostoff,
Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]

Hai fatto una sacrosanta osservazione,
C’è una marea di profili incoerenti con ciò che scrivono nel loro annuncio.
Sembra come se ci fosse un epidemia di copia e incolla.
Un altra pessima cosa che ho notato è l’intolleranza ai singoli come se avessimo la lebbra...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni