Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incongruenze annunci

50 interventi
6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Rostoff,
Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]
Hai fatto una sacrosanta osservazione,
C’è una marea di profili incoerenti con ciò che scrivono nel loro annuncio.
Sembra come se ci fosse un epidemia di copia e incolla.
Un altra pessima cosa che ho notato è l’intolleranza ai singoli come se avessimo la lebbra...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io (il lui) fa parte di una coppia. Premesso che non giudico mai preferenze e sessualità di nessuno, una cosa che mi lascia allibito sono le offese gratuite ai singoli, nel profilo di alcune coppie.
Lungi da me voler criticare o insegnare nulla alla moderazione ma certi "passaggi" in alcuni profili andrebbero cancellati e stigmatizzati.

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da lecap,
Io (il lui) fa parte di una coppia. Premesso che non giudico mai preferenze e sessualità di nessuno, una cosa che mi lascia allibito sono le offese gratuite ai singoli, nel profilo di alcune coppie.
Lungi da me voler criticare o insegnare nulla all [...]
Esatto, hai sintetizzato meglio ciò che volevo esprimere è proprio le offese che le trovo gratuite e di mentalità misera.
Posso solo immaginare a un trauma generato da una pessima esperienza con una persona sbagliata, ma non si dovrebbe generalizzare.
Ma hai comunque ragione..si dovrebbe passare avanti proprio perché quel genere di coppie, per quanto riguarda me, sono da scartare subito.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Torosalento81,
Quotato da lecap,
..si dovrebbe passare avanti proprio perché quel genere di coppie, per quanto riguarda me, sono da scartare subito.
Non credo siano scartate solo dai singoli. Per quanto riguarda la nostra coppia, le persone supponenti o scostanti a prescindere, non ci interessa conoscerle.

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
..si dovrebbe passare avanti proprio perché quel genere di coppie, per quanto riguarda me, sono da scartare subito.
Non credo siano scartate solo dai singoli. Per quanto riguarda la nostra coppia, le persone supponenti o scostanti a prescindere, non ci interessa conoscerle.

Quotato da lecap,
Quotato da lecap,

Fortunatamente e ottimisticamente credo ci sono coppie che la pensano come voi (in fondo siamo sempre del esseri umani, prima di decidere cosa essere in un sito)
Ma siete rari comunque..😊😉

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.09.2017 -
Quotato da Davidethedoc,
Quotato da Rostoff,
Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]
Hai fatto una sacrosanta osservazione,
C’è una marea di profili incoerenti con ciò che scrivono nel loro annuncio.
Sembra come se ci fosse un epidemia di copia e incolla.
Un altra pessima cosa che ho notato è l’intolleranza ai singoli come se avessimo la lebbra...
Mi da un fastidio! Leggono e non rispondono... L'educazione non sanno dove sta di casa
hai perfettamente ragione non sopporto nemmeno io chi non risponde!!! Un po’ di educazione non farebbe male!!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Facciamo un esempio.
Abbiamo 20 messaggi da singoli di cui 19 non ci interessano e uno si.
Per cortesia rispondiamo anche ai 19 no.
Seguono sicuramente almeno 10 messaggi in cui chiedono il perché. Rispondiamo ancora.
5 ringraziano e salutano ma 5 iniziano con la polemica (se non con le offese)
Per i prossimi... assumiamo una segretaria oppure cancelliamo senza rispondere?
Secondo te ?
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.09.2019 -
Sono nuovo ma non so se sono nel posto giusto
Tutte le coppie non vogliono singoli e non accettano singoli.
Singole boh... invisibili praticamente.
Ma allora perché farci iscrivere ?
Boh... voi che esperienza avete ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noiosissimo eterno discorso !
No a offese a chicchessia
Non è maleducazione quando non si risponde , è un no !
Coppie no singoli che hanno feed da singoli evidentemente li contattano loro
Siete 50 contro 1 e inoltre chi non cerca esperienze trasgressive ma una singola è nel posto sbagliato andasse su uozapp feisbuc e similari

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Misha sei antico! Oggi si usa tinder!
Cos’è una lavastoviglie? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Phisic,
Più che altro la cosa che mi lascia perplesso è che alcune coppie datate anagraficamente ricercano il single 25 enne figo e si descrivono come strafighi, sopratutto lei...😂😂😂😂se vai a controllare bene [...]
Tu fai quello che ti pare ,come tutti !
Oltre ai deltoidi però dovresti curare un po’ anche il lessico ....poi si legge che chi non risponde è maleducato ! 😮
I brutti e i ciccioni ,sia singoli che coppie cosa dovrebbero fare secondo te, suicidarsi?
Hai il diritto di scegliere non di fare bodyshaming

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
no singoli... sono fatti miei 🙂
Perché accettare tutto se mi posso permettere di scegliere? Perché devo uscire per mille drink, inutili, se poi ho anche il tempo limitato... e invece mi posso scegliere una serata con un bel uomo nell'aspetto e nei modi, bere un bicchiere di buon vino, ricevere un dolce lungo massaggio con oli profumati e poi fare l'amore con lui e mio marito? Sono una sempliciotta...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Purtroppo tanti singoli sbagliano. Se una coppia scrive nell'annuncio "No singoli", e poi incontra singoli, semplicemente lo fa perché vuole essere la coppia a contattare eventualmente il singolo, e non il contrario

I singoli sbagliano per [...]
Beh, insomma.
Se qualcuno sbaglia il proprio annuncio...perché mai gli altri tramite il non postare feedback dovrebbero correggere?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Giovanni311,
Sono nuovo ma non so se sono nel posto giusto
Tutte le coppie non vogliono singoli e non accettano singoli.
Singole boh... invisibili praticamente.
Ma allora perché farci iscrivere ?
Boh... voi che esperienza avete ? [...]
A me non pare che TUTTE le coppie e le singole non cerchino singoli.
Però accettare giochi con singoli non è conseguenziale di giocare con tutti (sennò dovrebbero inventare il radiatore per passera 😄 ).
Esistono piuttosto singoli che piacciono o che si distinguono con i messaggi, profilo e album e altri, invece, no.

Esempio dell'ultimo minuto:
ci ha appena scritto un singolo mai visto e mai conosciuto. Testo (copia/incolla)
"Visto che siamo vicini, ti andrebbe una leccatina?"
Secondo te un messaggio simile ha una qualche possibilità di avere chance di successo?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
In che senso "se qualcuno sbaglia il proprio annuncio"?
Mi rifacevo al tuo post precedente in cui dicevi che scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
E quello non è un errore nell'annuncio, è una bugia voluta. Se io racconto una bugia per non essere rotto, e ti do la possibilità di incontrarci, minimo dovresti ricambiare con la discrezione.
Corretto anche ciò che affermi.

Tuttavia (ma non pretendo di aver ragione) sono del parere che essendo questo un sito che esprime le più ampie libertà, in queste deve essere anche compreso che ognuno scriva o non scriva ciò che gli pare.
Sta agli altri, semmai, la medesima libertà di non considerare chi scrive amenità e/o incongruenze.
Se conosciamo una coppia in un club o una festa con cui ci siamo trovati bene, che scriva o non scriva che non incontra coppie e se pubblica un feedback al nostro nickname, noi ricambiamo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Parlerei anche di chi fa copia/incolla dello stesso messaggio a tutti...
E il "vip" che scrive: Ciao e allegata foto del cazzo!

Quotato da lecap,

Tuttavia (ma non pretendo di aver ragione) sono del parere che essendo questo un sito che esprime le più ampie libertà, in queste deve essere anche compreso che ognuno scriva o non scriva ciò che gli pare.
Sta agli altri, semmai, la medesima libertà di non considerare chi scrive amenità e/o incongruenze.
Se conosciamo una coppia in un club o una festa con cui ci siamo trovati bene, che scriva o non scriva che non incontra coppie e se pubblica un feedback al nostro nickname, noi ricambiamo.
Mi permetto di estrapolare: Sono del parere che essendo questo un sito che esprime le più ampie libertà

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Ci sono stati thread dove i giovani si lamentavano che le milf non li volevano, proprio perché giovani... allora? Di cosa stiamo parlando?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Phisic,
Più che altro la cosa che mi lascia perplesso è che alcune coppie datate anagraficamente ricercano il single 25 enne figo e si descrivono come strafighi, sopratutto lei...😂😂😂😂se vai a controllare bene [...]
Infatti tu scegli chi vuoi... e loro anche.
Succede anche che al singolo 25enne la coppia datata interessi
🙂 ciò che a te non piace non é detto che non piaccia agli altri.
Se avessimo tutti gli stessi gusti ci avrebbero creato cloni dei superbelli.
🙂 🙂 Un popolo di solo fighi

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Rostoff,
Allora guardiamo la cosa da un altro aspetto. Tra i parametri di ricerca c'è pure il filtro "coppie per singoli", poi apri il profilo ed è scritto in stampatello "NOOOO SINGOLI".
A me sta benissimo che siano le coppie a [...]
Esattamente, ciò che già dal principio non funziona e non è coerente per niente, è proprio il benedetto filtro delle coppie per singoli...sembra che li si ritrovi invece un filtro “coppie vs singoli” 😂