Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rigoletto78

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Rigoletto78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rigoletto78

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Quotato da Ignazio71,
Allora, il rifiuto ci sta perchè in questo gioco conta molto la chimica e anche il feedback delle altre coppie. Chi non è singolo anche nella vita avrà pochissime possibilità rispetto chi, ad esempio, può invitare a cena una coppia senza fretta [...]

questo sicuramente, però a prescindere da questo, anche se nel profilo scrivono che l'aspettto fisico le dimensioni non contano, poi ti scartano per quello perchè altrimenti lo faresti dopo un pò di messaggi scambiati e non al messaggio e hai inviato per conoscerli. Poi anche i profii so un pò pretestuosi....per cui è veramente difficile che un singolo dia un bidone.

7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Per quello che mi riguarda io ho ricevuto molti rifiuti, spesso presuntuosi, molto più spesso gentili, ma sempre rifiuti sono. Io credo che onestamente siano più le Coppie che bidonino piuttosto che i singoli, perchè la percentuale di rifiuto è altissima e una volta che qualcuno ti da udienza, saresti scemo a non approfittare...

7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Buongiorno a tutti, secondo me la risposta più semplice è che sono fake, nel senso che sono singoli qui ma non nella vita reale e quindi si eccitano a "infastidire" le coppie e farsi le seghe sulle foto o magari su alcune chat erotiche e poi ovviamente avendo mentito su molte cose si dileguano in modo poco elegante.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni