Tutti i Post di francsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francsx
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
I last più fastidiosi sono quelli in cui sparlano di altre coppie/singoli o criticano gli annunci di altri utenti. O peggio ancora chi li usa per risolvere questioni personali con altri utenti.
Un esempio:
MA LE LEI CHE VOGLIONO I SINGOLI FISICATI E POI APRENDO I PROFILI CASCANO A PEZZI?? 😳🤣🤣🤣.. GIUSTO SU QUESTO SITO..FUORI NN VI SI AVVICINA NESSUNO!! RELAX!!
Questa coppia ogni giorno scrive cose del genere, la redazione dovrebbe fare più attenzione, io apro la sezione last minute per cercare potenziali appuntamenti, non per leggere delle zizzagne altrui
Un esempio:
MA LE LEI CHE VOGLIONO I SINGOLI FISICATI E POI APRENDO I PROFILI CASCANO A PEZZI?? 😳🤣🤣🤣.. GIUSTO SU QUESTO SITO..FUORI NN VI SI AVVICINA NESSUNO!! RELAX!!
Questa coppia ogni giorno scrive cose del genere, la redazione dovrebbe fare più attenzione, io apro la sezione last minute per cercare potenziali appuntamenti, non per leggere delle zizzagne altrui
» Nell'argomento: Possibile denuncia car sex atti osceni?
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Se posso permettermi, anche l'apertura del thread doveva essere ponderata bene prima. Tu scrivi su un sito di coppie scambiste per chiedere un parere legale. Non sarebbe stato meglio rivolgerti ad un legale direttamente per chiedere un consi [...]
Visto l'argomento un po' imbarazzante ho preferito scrivere su questo forum, ho pensato subito alla sezione car sex ma è chiusa ai singoli.
Questa comunità è grande e speravo in una risposta di un avvocato o esperto di legge come anche qualche esperienza diretta visto che in molti praticano car sex.
Non ho un avvocato di fiducia e andarci per una mia paranoia mi sembrava troppo.
6 anni fa
Ai moderatori, si può chuidere questo thread?
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da francsx,
Me lo ha raccontato ed ha scherzato sul fatto che potessi aver ucciso una persona quella volta che mi ha prestato la macchina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Quella volta?
Cioè vuoi dire che ti ha prestato la macchina una sola volta e tu l'hai usata per andare a farti una pippa?
Si è così bello farsi le pippe nella macchina degli altri, così non pulisco.
Era un anno che ci pensavo, era pure premeditato. Ha una macchina così sexy, mmm.
Chiudo ormai arrivano solo commenti inutili.
6 anni faQuotato da Marcofe81,Classica multa e avviso perché quando sono passati in casa probabilmente non c'era nessuno, altrimenti ti avrebbe già chiesto cos'era quella denuncia per atti osceni.
Si ormai sono tranquillo.
6 anni faQuotato da stephanie69,la cosa strana è..... che lui sappia che cè da ritirare della corrispondenza indirizzata ad un altro......ma forse lavora alle poste 😄
Non è un "altro", è un mio amico ed anche lui era preoccupato e si chiedeva cosa potesse essere. Me lo ha raccontato ed ha scherzato sul fatto che potessi aver ucciso una persona quella volta che mi ha prestato la macchina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non mi ha chiamato e sono abbastanza sicuro che l'abbia ritirata, doveva farlo da lunedì.
Questo weekend tra una birra e l'altra chiederò esplicitamente cosa fosse, non voglio chiamarlo appositamente altrimenti penserà che ho la coda di paglia.
6 anni faQuotato da Marcofe81,Guarda, alla seconda pagina ho mollato il colpo.
Volevo ricordare a tutti un particolare che avete dimenticato tutti:
Sicuramente sarà una multa, perché solo nel mondo delle favole una denuncia fatta oggi arriva il giorno dopo in procura.
Di m [...]
Grazie per la risposta, confermi le informazioni che ho raccolto finora.
PS. Il fatto è accaduto circa due mesi fa
6 anni fa
La busta non è intestata a me quindi non posso ritirarla io.
Per ora l'amico non mi ha detto nulla e credo che la notifica non riguardi i misfatti di quella sera.
Per chi insulta o fa la morale, so di aver fatto una cazzatta e sono abbastanza maturo da capirlo.
Per la legge ho commesso un reato NON penale, moralmente la gravità dipende dal contesto, immaginate cap d'agde.
La prossima volta farò richiesta scritta... 😄
Da questo momento in poi ignorerò qualsiasi commento off topic, ho già dato troppe spiegazioni.
Prego a chi legge di rimanere in tema ed evitare battibecchi fra di loro.
La mia domanda era se cerano gli estremi per una denuncia/querela avendo solo la targa e se una eventuale notifica arrivasse mediante un atto di tribunale.
Speravo in un No deciso per essere più tranquillo. Ringrazio a chi mi ha risposto e vi terro aggiornati, almeno per dare un finale a questa storia 🙂
Per ora l'amico non mi ha detto nulla e credo che la notifica non riguardi i misfatti di quella sera.
Per chi insulta o fa la morale, so di aver fatto una cazzatta e sono abbastanza maturo da capirlo.
Per la legge ho commesso un reato NON penale, moralmente la gravità dipende dal contesto, immaginate cap d'agde.
La prossima volta farò richiesta scritta... 😄
Da questo momento in poi ignorerò qualsiasi commento off topic, ho già dato troppe spiegazioni.
Prego a chi legge di rimanere in tema ed evitare battibecchi fra di loro.
La mia domanda era se cerano gli estremi per una denuncia/querela avendo solo la targa e se una eventuale notifica arrivasse mediante un atto di tribunale.
Speravo in un No deciso per essere più tranquillo. Ringrazio a chi mi ha risposto e vi terro aggiornati, almeno per dare un finale a questa storia 🙂
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Io leggo. Ho raccontato piu' volte sul forum che tempo fa ci era capitato di prendere il sole ( in costume ovviamemte) e un "maniaco" si e' avviacinato tirando fuori la sua schifezza moscia (perche' non lo chiam [...]
Tutto dipende dal contesto. Al mondo ci sono coppie a cui piace esibirsi e uomini, donne e coppie a cui piace guardare con un gioco di sguardi. Non facciamo i bigotti su questo forum.
Per me una coppia che si ferma in uno spiazzale rinomato per il car sex e lascia le luci accese è un chiaro segnale. Tra l'altro in quel parcheggio c'erano altre due macchine ferme a qualche decina di metri.
È stato solo un malinteso, di certo non sono andato li a braghe calate ma è stato un susseguirsi di azioni. Forse sarà per la loro giovane età, non hanno saputo reagire. Sarebbe bastato un gesto e me ne sarei andato.
Adesso non voglio passare dalla parte della ragione, ma non voglio passare neanche per un criminale che va in giro a toccarsi davanti gente a caso.
Per la legge ho sbagliato, ma ho sbagliato come chiunque faccia sesso in macchina.
E per chi dice che bisogna essere sicuri ok, ma come si fa ad essere certi se non c'è nessun gesto di disapprovazione, cioè immaginate la scena, in macchina che vi guardate a vicenda?
Mi sembra che nessuno abbia mai praticato car sex in questa discussione.
6 anni faQuotato da Appagante91,@francsx: La prossima volta non devi stare più attento, devi semplicemente usare la tua auto. 😄
Beh, se vengo beccato dai carabinieri sono fino a 30k di multa. Starei comunque attento 🙂
6 anni fa
Ora non ci sto capendo più niente 😂😂😂.
Meno male mi sono raccomandato di non andare off topic.
Comunque so di aver svagliato, la prossima volta starò più attento. Di certo non sono un maniaco che si masturba davanti al primo che passa.
Il luogo è rinomato per il car sex, è presente nella sezione car sex di questo sito e vanta più di 1200 commenti. Ci sono stato più volte ed ho visto altre coppie esibirsi.
Questa coppia sembrava aver dato chiari segni lasciando la luce dell'abitacolo accesa ma non era così.
Ad ora non ho ricevuto nessuna comunicazione dal mio amico e io non ho il coraggio di chiedere per non sembrare in torto 😇
Speriamo bene.
Ps. È accaduto 2 mesi fa
Meno male mi sono raccomandato di non andare off topic.
Comunque so di aver svagliato, la prossima volta starò più attento. Di certo non sono un maniaco che si masturba davanti al primo che passa.
Il luogo è rinomato per il car sex, è presente nella sezione car sex di questo sito e vanta più di 1200 commenti. Ci sono stato più volte ed ho visto altre coppie esibirsi.
Questa coppia sembrava aver dato chiari segni lasciando la luce dell'abitacolo accesa ma non era così.
Ad ora non ho ricevuto nessuna comunicazione dal mio amico e io non ho il coraggio di chiedere per non sembrare in torto 😇
Speriamo bene.
Ps. È accaduto 2 mesi fa
6 anni fa
Ok grazie per le risposte, sono più tranquillo.
Vi terrò aggiornati.
Vi terrò aggiornati.
» Nell'argomento: Untore di Rimini Hiv
6 anni fa
Sarebbe discriminatoria una certificazione di questo tipo su un tema così delicato. Un malato HIV, che non ha nessuna colpa anzi..., ha lo stesso tuo diritto a iscriversi su questo sito.
Tocca a te proteggerti e utilizzare le dovute cautele con sconosciuti, i mezzi per farlo ci sono.
Puoi chiedere in privato un test che certifica la salute prima di un incontro, senza che questo sia reso pubblico.
Tra l'altro una certificazione sarebbe inutile in quanto devono trascorrere almeno due mesi affinchè il virus sia individuabile.
Tocca a te proteggerti e utilizzare le dovute cautele con sconosciuti, i mezzi per farlo ci sono.
Puoi chiedere in privato un test che certifica la salute prima di un incontro, senza che questo sia reso pubblico.
Tra l'altro una certificazione sarebbe inutile in quanto devono trascorrere almeno due mesi affinchè il virus sia individuabile.
6 anni faQuotato da Michelangelo69,Quotato da francsx,Grazie per il supporto 🙂
Qualche esperto di legge che mi dica sia legalmente possibile una denuncia per atti osceni avendo in mano solo il numero di targa e per un episodio avvenuto solo una volta?
Il solo numero di targa non comprova nulla.
La tua parola contro la loro impone il principio legalmente riconosciuto e costituzionale secondo il quale ogni cittadino è innocente fino a prova contraria.
Se invece hanno documentato l' evento, dimostrando così un' atto libidinoso e prevaricante nei loro confronti in luogo pubblico la cosa cambia.
Anche perché tu, al quanto si evince e sopraesposto, non hai documentazione riguardante la loro espletata funzione, in luogo altrettanto pubblico e pertanto sancibile di sanzione....
Cosa che ribalterebbe il giudicante a tuo favore!
Visto che, in tal caso, si avrebbe un' induzione al tuo reato quale istigazione.
Pertanto nel caso di denuncia e relativo processo sei in posizione inferiore.
Se poi si aggiunge l' evidente problematica riguardante il mezzo non proprio...be questo giuridicamente non è rilevante, ma nei rapporti interpersonali fra conoscenti in amicizia, costituisce colpa grave da parte di chi ha tradito fiducia nell' utilizzo non consono del mezzo affidato.
L' unicità del fatto temporalmente avvenuto in unica circostanza non allevia le conseguenze tranne la mancanza di recidivita`.
Penso di averti illuminato a sufficienza sull' evento.
Distinti Saluti.
Suo Michelangelo69.
Grazie per le risposte esaustive alle mie domande. Sono più tranquillo in quanto ritengo improbabile che abbiano filmato l'atto.
Nel frattempo mi sono informato ed ho capito che non essendo più un reato penale ( tranne se in presenza di minori) si procede con una sanzione amministrativa che deve essere contestata al momento.
Ho letto addirittura un articolo dove una ragazza ha filmato un uomo a masturbarsi su un autobus convinta di incastrarlo ma una volta andata dai carabinieri le han detto che sarebbe stato inutile in quanto non era più un reato penale ( in quel caso a mio avviso lo era perchè un autobus è potenzialmente frequentato da minori).
Ora da inesperto le chiedo, se i ragazzi hanno proceduto con una querela perchè in possesso di prove, questa arriva per mezzo di un avvocato, dei carabinieri o tramite un atto del tribunale, come nel mio caso?
E' meglio se non ci penso, lunedì scopriremo il contenuto della busta verde.
6 anni fa
Grazie per il supporto 🙂
Qualche esperto di legge che mi dica sia legalmente possibile una denuncia per atti osceni avendo in mano solo il numero di targa e per un episodio avvenuto solo una volta?
6 anni faQuotato da stephanie69,chi ti dice, che non hanno le prove, magari ti hanno filmato col telefonino, auguri 😄
Ne dubito, perchè eravamo vicini e li avrei visti che stavano filmando. Tra l'altro il posto è buio e credo che io non sia riconoscibile. Non so neanche se un filmato del genere che riprende me che mi masturbo in macchina sia valido come prova, senza che si capisca il luogo e l'ora dove è avvenuto il fatto
6 anni fa
Ciao a tutti, da un po di giorni sono preoccupato per una possibile denuncia.
Mi sono recato in un posto molto conosciuto in città per il car sex, uno spiazzale a 1 km da un centro commerciale fuori città, era circa l'una di notte.
Da lontano vedo una coppia che parcheggia e passa sui sedili posteriori lasciando la luce accesa, così pensando che fosse una coppia esibizionista mi accosto a loro.
Resto in macchina e inizio a toccarmi e dopo pochi minuti mi abbasso i pantaloni mentre loro, abbracciati mi guardano e parlano fra di loro, senza dare cenni di gradimento e ne di disprezzo, quasi impassibili.
A un certo punto però, il ragazzo esce fuori furioso, tanto da farmi paura per una possibile aggressione ma per fortuna passa al posto del guidatore, mette in moto e parte via sfrecciando.
Quando è uscito dalla macchina mi sono accorto che era molto giovane e dubito che fosse li per esibizionismo ma semplicemente si era appartato con la ragazza.
Ora vengo a sapere che c'è un atto di tribunale da ritirare in comune nei confronti dell'intestatario della macchina ( che non sono io), potrebbe essere qualsiasi cosa ma ho il timore che sia relativo a questo episodio.
Pensate sia possibile denunciare questi atti semplicemente avendo il numero di targa? E' l'iter seguito in questi casi, mandare un atto di tribunale? Si può denunciare senza prove e solo avendo il numero di targa?
Mi spaventa più l'imbarazzo che proverei nei confronti dell'intestatario della macchina che la denuncia in se, che so essere amministrativa di una somma che va dai 5k ai 30k euro.
E nel caso improbabile la coppietta stia leggendo, mi scuso con loro, non era mia intenzione spaventarli o infastidirli. in questi posti dediti al'esibizionismo è facile che ci siano malintesi.
Forse mi sto facendo pippe mentali, è improbabile che siano riusciti a prendere la targa, eravamo accostati di lato e sono andati via sfrecciando, però non si sa mai...
Invito chi legge a rispondere solo se realmente informato sulle procedure legali, no a commenti fuori luogo.
Grazie
Mi sono recato in un posto molto conosciuto in città per il car sex, uno spiazzale a 1 km da un centro commerciale fuori città, era circa l'una di notte.
Da lontano vedo una coppia che parcheggia e passa sui sedili posteriori lasciando la luce accesa, così pensando che fosse una coppia esibizionista mi accosto a loro.
Resto in macchina e inizio a toccarmi e dopo pochi minuti mi abbasso i pantaloni mentre loro, abbracciati mi guardano e parlano fra di loro, senza dare cenni di gradimento e ne di disprezzo, quasi impassibili.
A un certo punto però, il ragazzo esce fuori furioso, tanto da farmi paura per una possibile aggressione ma per fortuna passa al posto del guidatore, mette in moto e parte via sfrecciando.
Quando è uscito dalla macchina mi sono accorto che era molto giovane e dubito che fosse li per esibizionismo ma semplicemente si era appartato con la ragazza.
Ora vengo a sapere che c'è un atto di tribunale da ritirare in comune nei confronti dell'intestatario della macchina ( che non sono io), potrebbe essere qualsiasi cosa ma ho il timore che sia relativo a questo episodio.
Pensate sia possibile denunciare questi atti semplicemente avendo il numero di targa? E' l'iter seguito in questi casi, mandare un atto di tribunale? Si può denunciare senza prove e solo avendo il numero di targa?
Mi spaventa più l'imbarazzo che proverei nei confronti dell'intestatario della macchina che la denuncia in se, che so essere amministrativa di una somma che va dai 5k ai 30k euro.
E nel caso improbabile la coppietta stia leggendo, mi scuso con loro, non era mia intenzione spaventarli o infastidirli. in questi posti dediti al'esibizionismo è facile che ci siano malintesi.
Forse mi sto facendo pippe mentali, è improbabile che siano riusciti a prendere la targa, eravamo accostati di lato e sono andati via sfrecciando, però non si sa mai...
Invito chi legge a rispondere solo se realmente informato sulle procedure legali, no a commenti fuori luogo.
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti