Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da huk2018,Buon pomeriggio,vado in pennichella🙂
..stai prendendo una brutta piega..sempre a letto... 😋 😎
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Per come la vedo io
Uomo donna trav trans ecc
Solo ammassi di carne che fanno da copertura a persone
Non ho mai considerato i corpi quanto le persone
... la Camomilla l'ho finita...solo una Tisana al rabarbaro. 🙂
Oppure tea verde 😄
meglio far scegliere all'esperta... 💗
7 anni faQuotato da Riservatotr,Per come la vedo io
Uomo donna trav trans ecc
Solo ammassi di carne che fanno da copertura a persone
Non ho mai considerato i corpi quanto le persone
... la Camomilla l'ho finita...solo una Tisana al rabarbaro. 🙂
7 anni faQuotato da Marika66,Io sono solo una trav 🙂 ma piuttosto che accontentarmi evito di giocare 🙂 🙂
..tisanina?....
7 anni faQuotato da Riservatotr,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Mo sono entrato da padovani
Scusatemi
Contento per Equitalia
Sei un esattore
..non penso ci sia nulla da chiedere scusa, i profili stanno li apposta, poi mi sembra corretto che uno si faccia un'idea di chi è/dichiara di essere la persona con cui dialoghi...mi sembra il minimo...
...moh se ci provi con me te gonfio ehhh 😎
Ho visto il pupo di pigslim
Ho visto il pio di pigslim
Ahoooo ..pupo...pio...macch'è se chiama cazzoooooo!!! E dai te devo insegnà tutto? 😄
T9 casto
Pipo volevo scrivere
OK Ufficiale: sei il nostro CasT9 che suona un pò come Castain...anvedi dove arrivo con il pensioero trasversale... 😄
Spero che castain in termini forumeschi sia una cosa buona
..con H...Jessica...
[img]https://tomandlorenzo.com/wp-content/uploads/2017/12/Jessica-Chastain-Mollys-Game-Madrid-Premiere-Red-Carpet-Fashion-Ralph-Lauren-Tom-Lorenzo-Site-2.jpg[/img]
💋
7 anni faQuotato da Riservatotr,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Mo sono entrato da padovani
Scusatemi
Contento per Equitalia
Sei un esattore
..non penso ci sia nulla da chiedere scusa, i profili stanno li apposta, poi mi sembra corretto che uno si faccia un'idea di chi è/dichiara di essere la persona con cui dialoghi...mi sembra il minimo...
Ahoooo ..pupo...pio...macch'è se chiama cazzoooooo!!! E dai te devo insegnà tutto? 😄
T9 casto
Pipo volevo scrivere
OK Ufficiale: sei il nostro CasT9 che suona un pò come Castain...anvedi dove arrivo con il pensioero trasversale... 😄
7 anni faQuotato da Riservatotr,Quotato da Marika66,basta fare pratica 😄Quotato da Riservatotr,io vorreiQuotato da Marika66,Io so comprendere un cazzo 😄 😄
Ufficiale ma devo fare pratica su tutto
E per i forum devo fare pratica per capirci un cazzo devo fare pratica e coi profili devo fare pratica
Mondo crudele
..qui tutti ti danno una mano...
..solo per fare pratica eh , cosa pensi?
7 anni faQuotato da Riservatotr,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Mo sono entrato da padovani
Scusatemi
Contento per Equitalia
Sei un esattore
7 anni faQuotato da Riservatotr,Mo sono entrato da padovani
Scusatemi
Contento per Equitalia
Sei un esattore
7 anni faQuotato da Lightandshade68,[img]https://pbs.twimg.com/media/DL7zxvQW0AEld0i.jpg [/img]
Fa riflettere. Sallatelo
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pigslim,Buon pranzo a tutti, proprio a tutti/e...
[img]https://2.bp.blogspot.com/-oGUO8RM18CI/WVDeCAWKl3I/AAAAAAAAWRg/thw_RFUwixMnaxpHs-39CERZhJRGCbPDQCLcBGAs/s1600/nietzsche-saggezza-bile.jpeg[/img]
... 😎 [...]
Hai preso l esempio sbagliato ,chi conosce il lavoro di nietzhe e la teoria del superuomo sa che era uno dei più grandi visionari della storia che i nazisti hanno strumentalizzato per il loro partito
In pratica se Nietzsche ,fosse iscritto qui , gli ignoranti lo prenderebbero per il culo 😄 😄 😄 per il resto c è il gaviscon
Mi dai dell'ignorante? Come vedi è facile predicare...
7 anni faQuotato da mishaemasha,Lucidaenera non fanno male a una mosca ,ognuno ha il diritto di essere come è senza essere gratuitamente dileggiato da nessuno solo perché non li si capisce...a volte non li capisco nemmeno io , ma questo non toglie che qui si può essere come si vuol [...]
.. ma allora provochi...una risposta/precisazione
1. non ho dileggiato nessuno!
2. Li capisco benissimo! Non sono scemo!
3. Ho espresso ironicamente un mio punto di vista!
4. hanno fatto i professori a ...ooooo!
Ora basta...spero di essere stato chiaro
7 anni fa
Buon pranzo a tutti, proprio a tutti/e...
[img]https://2.bp.blogspot.com/-oGUO8RM18CI/WVDeCAWKl3I/AAAAAAAAWRg/thw_RFUwixMnaxpHs-39CERZhJRGCbPDQCLcBGAs/s1600/nietzsche-saggezza-bile.jpeg[/img]
... 😎
... 😎
7 anni faQuotato da Riservatotr,Scusate ma per trasgressivi e diversamente trasgressivi qual è la linea che li divide?!?
Quando uno diventa trasgressivo
Quando non lo è
...lascia perdere..sta parola..su questo Forum...ci sono i re-censori...solo loro la possono usare ehehehehhh
scusa ma non conosci gli antefatti....magari se leggi qualche pagina più indietro ti fai una TUA idea...
7 anni faQuotato da Marika66,io sono per il quieto vivere 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Lavori in incognito per la Reda 😄 😋
...magari ...sai quanti in Black, Superblack Ultrablack finanche blackkkkisssiiiimiiiii 😎
purtroppo misero cliente del Bar...ma Mai Domo!!!UP
...anch'io, ma quelli che hanno la puzzetta sotto il naso e fanno i professorini....azzzarola! 😒
💋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pigslim,Quotato da mishaemasha,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Quotato da Marika66,facile 😄 non offendere nessuno e stai lontano dalla Black 😄 😋 😋Quotato da Riservatotr,Qualcuno mi spiega un po' come funzionano i forum
Regole basilari
Mai usati in vita mia
Cos'è la black?
Rispetto e alla base della vita
Intendo sta cosa di riquotare
Si può All infinito o non e tollerata
Buon giorno a tutti/e, un aperitivo di benvenuta/o ai nuovi clienti del Bar più trasgressivo che c'è! 😎
Ah no non si può è diventato un Bar diversamente trasgressivo....bohhhh 😮
Come detto da Marika rispetto, io aggiungo non tirarsela troppo e limitare l'uso dei quote soprattutto se ci sono foto....
altrimenti ci bacchettano....
Happy saturday my guys... 🐷 💋
e da ieri con questa manfrina ...che ti hanno fatto ? Perché non li lasci stare?
Penso che parli di me....
..veramente ho espresso una opinione ironica, ma i diversamente trasgressivi non direi che sono stati annunciamente educati nella loro risposta.....per me la questione è chiusa...mentre loro se la tirano un pò troppo per il senso con cui tutti stiamo su questo sito....e in particolare su questo Forum...
chiarezza e rispetto... 💋
Stai facendo tutto tu ...e loro non ti rispondono .....ma ora devi mollarli ,sai che le diatribe personali non sono ammesse ,che se la tirano non solo è una tua illazione ma ,se anche lo facessero, impara a rispettare le diversità!
Mollali!
P.s.
Diversamente trasgressivi già giustificherebbe un bann
...e loro rispettare le idee e post degli altri no!!!! ma dai!!!
brrrrr.... bene! Mollati!
Contenti? 😄
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pigslim,Quotato da Riservatotr,Quotato da Marika66,facile 😄 non offendere nessuno e stai lontano dalla Black 😄 😋 😋Quotato da Riservatotr,Qualcuno mi spiega un po' come funzionano i forum
Regole basilari
Mai usati in vita mia
Cos'è la black?
Buon giorno a tutti/e, un aperitivo di benvenuta/o ai nuovi clienti del Bar più trasgressivo che c'è! 😎
Come detto da Marika rispetto, io aggiungo non tirarsela troppo e limitare l'uso dei quote soprattutto se ci sono foto....
e da ieri con questa manfrina ...che ti hanno fatto ? Perché non li lasci stare?
Penso che parli di me....
..veramente ho espresso una opinione ironica, ma i diversamente trasgressivi non direi che sono stati annunciamente educati nella loro risposta.....per me la questione è chiusa...mentre loro se la tirano un pò troppo per il senso con cui tutti stiamo su questo sito....e in particolare su questo Forum...
chiarezza e rispetto... 💋
7 anni faQuotato da Marika66,Lavori in incognito per la Reda 😄 😋
...magari ...sai quanti in Black, Superblack Ultrablack finanche blackkkkisssiiiimiiiii 😎
purtroppo misero cliente del Bar...ma Mai Domo!!!
7 anni faQuotato da Riservatotr,Quotato da Marika66,facile 😄 non offendere nessuno e stai lontano dalla Black 😄 😋 😋Quotato da Riservatotr,Qualcuno mi spiega un po' come funzionano i forum
Regole basilari
Mai usati in vita mia
Cos'è la black?
7 anni fa
Vi saluto tutto - una...
vado a vedere come finisce la partita della Inter Family dove si vogliono tutti bene...
..One Team One Mission e Ognuno per sè... 😮
vado a vedere come finisce la partita della Inter Family dove si vogliono tutti bene...
..One Team One Mission e Ognuno per sè... 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti