Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,come auto piccola,consiglio una ypsilon nuova,le vendono a circa 9 mila euri e sono abbastanza longeve,moto invece scegliere moto facilmente rivendibili,scooter solo il t max 😄
ehilà buon pomeriggio caffettato a tutti...
...tra poco mi rimetto in sella alla mia Hornet 600..un mitooooo... 😎
..per chi non la ricorda...
[img]https://it.wikipedia.org/wiki/File:Year2000.honda.cb600f.hornet.arp.jpg[/img]
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
7 anni faQuotato da coppiasexmilano,E com'è?Quotato da erdandy,Mi ha portato poco tempo fa una coppia di Piacenza al cinema Roma....bel pomesex..
Gentilissimi, nella pagina precedente c'è un elenco completo al 90% i cinema esistenti e con molte informazioni circa ambiente clientela.. 😎
7 anni faQuotato da Marika66,Un finto povero 😄 😋 io ho la casa con le pozzanghere 😄 è quasi come avere la piscina 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,leggi le carte 🙂Quotato da esperanzadescobar,approvata dallo zingaroQuotato da Marika66,mi aggrego alla scampagnata 😄 con un buona serata 💋 💋Quotato da padovani,A proposito di scampagnata
[img]https://i.postimg.cc/WzLC5NFd/aperitivo-rinforzato.jpg[/img][/url]
E buona serata 🙂 😄 💋
Gira con la carovana dei giostrai ma vive in una mega villa con piscina
Altro che noi ci tocca lavorare pure al sabato sera
Veramente una ingiustizia 😭 😄
Beh visto che qui c'è gente allegra 😄 mentre io arrivo da una giornata di sfiga...Vi prego di consolarmi perchè sono come le seguente citazione..
?Il nostro compito al mondo non è di avere successo, ma di continuare a fallire con spirito allegro.? (Cit.Robert Louis Balfour Stevenson) 😭
..anche perchè altra citazione:
?Il miglior modo di essere allegro è di cercare di rallegrare qualcun altro.
Mark Twain
Grazie ...
😭...un prosecco ..ma anche tutta la bottiglia..tanto...
7 anni fa
In ritardo ma un buon giorno a tutti! Ovunque voi siate...sto passando dal bar poco ultimamente...
...lascio aperitivo per 5 pagato...chi prima arriva...forzaaaaa....ciaooo 😎
...lascio aperitivo per 5 pagato...chi prima arriva...forzaaaaa....ciaooo 😎
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,ci saranno 600 camper a ferrara 😄Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,penne all arrabbiata, il mio piatto preferito 😋 😋[img] https://www.papilloncosenza.com/wp-content/uploads/2018/05/pennette-allarrabbiata.jpg [/img]
Eccezionale pure per stasera cosi ti riscaldi un po' 😄
Per camper sex 😄
Speriamo passino anche per il bar...
[img]https://mumbrella.com.au/wp-content/uploads/2016/04/bukkake-ruined-my-carpet.jpg[/img]
😋
7 anni fa
Halloooo?! Oste un caffe'...
buon pomeriggio a tutti i tras(gressivi) clienti...
sono ancora 😭 ...
buon pomeriggio a tutti i tras(gressivi) clienti...
sono ancora 😭 ...
7 anni fa
Buona seraaaaa 😒
sto uscendo dal coma solo ora dopo quasi 24 dalla batosta pallonara di ieri sera.. 😭
..è che non ci sono abituato.. 😒 la mia squadra del 💗 negli ultimi 7 anni mi ha trattato sempre bene.. ma ieri.. 😭 😮
Per non sentire i clan rivali ho spento il telefono per tutto il giorno e esco solo ora con il favore delle tenebre... 😎
Scusate lo sfogo...Auguro a tutti buona cena... 😳
sto uscendo dal coma solo ora dopo quasi 24 dalla batosta pallonara di ieri sera.. 😭
..è che non ci sono abituato.. 😒 la mia squadra del 💗 negli ultimi 7 anni mi ha trattato sempre bene.. ma ieri.. 😭 😮
Per non sentire i clan rivali ho spento il telefono per tutto il giorno e esco solo ora con il favore delle tenebre... 😎
Scusate lo sfogo...Auguro a tutti buona cena... 😳
7 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da pigslim,Quotato da huk2018,Quotato da Marika66,Niente di piccante spero 😄 questo non è un bar trasgressivo 😋
Io però assaggio 🙂💋
🐷
Shsshhhsshh non fatelo sapere ai Lucidaenera...ci vogliono trasformare in un barsacrestia...tanto ormai siamo sulla strada buona...dalla messa in latino alla sacralità dellapericinna, poi c'è anche il chierico e il prete che frega la mance...mmmm manca la perpetua...Marika la vuoi fare tu? 😄
Ohhhh ma come siete seriosi...e daiii un po' di ironia...non prendetemi troppo sul serio e aggiungo...eccheccazz....Ciaoooooo 😄
Il senso dell'opposto alla trasgressione da noi indicato
non è un banale esercizio contro la stessa e nemmeno
una sorta di scandalo o anatema per la medesima,
ma bensì una modalità differente di espressione
la quale non utilizza i canoni consoni al sito A69
prettamente rivolti all'esplicito sessuale.
Chi vuol capire capisca ... diversamente ce ne faremo una ragione
Auguriamo una lieta serata
LUCIDAENERA 💗
7 anni faQuotato da huk2018,Quotato da Marika66,Niente di piccante spero 😄 questo non è un bar trasgressivo 😋
Io però assaggio 🙂💋
🐷
Shsshhhsshh non fatelo sapere ai Lucidaenera...ci vogliono trasformare in un barsacrestia...tanto ormai siamo sulla strada buona...dalla messa in latino alla sacralità dellapericinna, poi c'è anche il chierico e il prete che frega la mance...mmmm manca la perpetua...Marika la vuoi fare tu? 😄
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da pigslim,Buon giorno a tutti....
Beh che dire...un format che in questo sito ti fa parlare /discutere magari di cose serie? Boh vedremo ma parto con pregiudizio...sono qui solo per sesso e cazzeggiando, la vita è già così dura...anche qui? Ma dai...vedremo.. [...]
Se ti riferisci alla nostra iniziativa,
essendo curiosi per natura,
porteremo argomenti diversificati
o comunque insoliti e strani:
non a caso il primo sarà dedicato
al fenoneno chiamato ""URBEX"
Resta che si tratta sempre e soltanto
di chiacchiere da bar...passatempo
siamo curiosissimi...sara' una buona occasione per partecipare al bar per molti![]()
![]()
![]()
Lo spero vivamente
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,ricoordatiiiii che l uomoooo è come l erbaaaa,e l erba del vicino è sempre più verde 😄 😄 saranno i pesticidi 😄
..ma quanta ne fai al giorno????
E' per il colesterolo???
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da pigslim,Quotato da Crossi,Quotato da pigslim,Quotato da Crossi,sono opere di bene, per i peccatori... gratis 🙂
..peccatori? Ma qui siamo tutti innocenti 😇 😇 😇
Forse noi e i Padovani... il resto non credo 🙂
per restare in tema..
excusatio non petita....accusatio manifesta 😮
Hoc non est a forsit
Keep calm and go on 😇
7 anni faQuotato da huk2018,Ciao Marika 💋 prova il mio intruglio
Al prezzemolo se ti capita di aver
Mangiato troppo 🙂 Funzionaaa 🙂
Marika..apri anche le finestre però... 😳
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,ai matrimoni,il parroco voleva indietro le mance che davano a noi, pensa un po che ingiustizia 😄Quotato da Calicanto165,Quotato da esperanzadescobar,no quello che ha il fumo 😄comunque è un lavoro che rende poco,io in una settimana riuscivo solo a comprarmi sorrisi e canzoni 😄
È già qualcosa 🙂
Sti preti...sempre nelle m-ani degli altri...hai il mio sostegno morale...ohhh solo quello è?
Non farmi scherzi da prete ehhh!? 😮
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da pigslim,Quotato da Crossi,sono opere di bene, per i peccatori... gratis 🙂
Forse noi e i Padovani... il resto non credo 🙂
per restare in tema..
excusatio non petita....accusatio manifesta 😮
7 anni faQuotato da arky2017,chirichetto in veneto
arky, tu al massimo hai fatto il chiriKilo ehehehh 😎
7 anni faQuotato da Crossi,sono opere di bene, per i peccatori... gratis 🙂
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no quello che ha il fumo 😄comunque è un lavoro che rende poco,io in una settimana riuscivo solo a comprarmi sorrisi e canzoni 😄
..senza TV perchè l'hai buttata... 😮
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Tusa,Dato l'andazzo del Bar, si comunica che la messa in Latino oggi andrà in onda in diretta streaming alle 17:00.
Io...mi bevo un caffettino post-prandiale (parlo ricercato pure io eccheccà)
[url=https://postimg.cc/kDRkXgzM][img]https://i.pos [...]
Faccio il chierichetto 😳
Quello che agita l'aspersorio? 😎
7 anni faQuotato da huk2018,Quando ho finito le bustine di Tisana,
a me piace quella alla malva,frutti di bosco e la classica camomilla,faccio
degli intrugli con rosmarino,salvia e
Magari anche il sedano, un pochino
di limone e poi bevo con calma 💋
Se ho mangia [...]
altro che alchimista....qui siamo alla stregoneria alimentare... 😄 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti