Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/wMHNx6fj/tisana-e-biscotti-una.jpg[/img]
😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da padovani,[img]https://i.p
ostimg.cc/wMHNx6fj/tisana-e-biscotti-una.jpg[/img]
😄 😄
Cavolo!
Alta classe! Ma dov'è in Russia?
Complimenti vi trattate bene.
Vedo che c'è un posto libero..posso? e magari ...
Le persone di classe fanno trattate con guanti 🙂 🙂
mmm mi sfugge qualcosa o c'è un retro-pensiero nella frase? 😋
Comunque grazie, sono stato bene qui...da solo... 😎
7 anni faQuotato da Marika66,io per definizione sono porca 😮Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,in compagnia di 2V forse qualcuno si 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,chi non risica non rosica 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,siediti in mezzo tra me e la padovana, ricordati i tappi per le orecchie 😄 noi chiacchieriamo tanto 😳 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,il caffè e finito 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,ma adesso sono sveglia 😮 😄 😋 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Stavo dormendo e nessuno mi dice che è l'ora della tisana 😄
Buon tardo pomeriggio
Svegliaaaaa è l'ora della tisa-ana-ama-mi... 😎
ahhhh allora un caffè...per me! Grazie 😎
Beh mi sono già accomodato dai Padovani...per gentile concessione... 💋
Sempre sognato di stare in mezzo, poi tra una Piemontese e una Padovana... 😮ma non vorrei fare incazzare il Padovano.. 😮
questo vale per te... ma la Padovana che dice?
comunque per una tis-ana non è mai morto nessuno, nevvero??? 🐷 😎
Ohibò, colpito e affondato..
ma questa dove l'hai tirata fuori?
moda social? Io per definizione sono a-social ma non sex-ocial... 😎
Come se non mi piacesse.. 😋 la cosa.. oink 🐷
7 anni faQuotato da Marika66,in compagnia di 2V forse qualcuno si 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,chi non risica non rosica 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,siediti in mezzo tra me e la padovana, ricordati i tappi per le orecchie 😄 noi chiacchieriamo tanto 😳 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,il caffè e finito 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,ma adesso sono sveglia 😮 😄 😋 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Stavo dormendo e nessuno mi dice che è l'ora della tisana 😄
Buon tardo pomeriggio
Sempre sognato di stare in mezzo, poi tra una Piemontese e una Padovana... 😮ma non vorrei fare incazzare il Padovano.. 😮
Ohibò, colpito e affondato..
ma questa dove l'hai tirata fuori?
moda social? Io per definizione sono a-social ma non sex-ocial... 😎
7 anni faQuotato da lost2019,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8P69kSWh/tenor.gif[/img][/url]
brrrr.. eppure la finestra è chiusa...
aspetta che guardo anche la porta....dovesse entrare... 😭
7 anni faQuotato da Fennec,Quotato da pigslim,Quotato da Fennec,Visto che alle 20.00 devo allenarmi, mi faccio un piccolo spuntino!
[img] http://molisiamo.it/wp-content/uploads/2012/10/pane-e-pomodoro-alla-molisana.jpg[/img]
ehhii ma avevi detto che eri DOC!!
ahhh ti alleni a tirar su la forchetta!! eheheheh 😄
No faccio il lanciatore di coltelli, ore e ore di allenamento. 😮 😄 😄
Io sono Slim e Fast ...non mi beccherai mai! 😎
e poi mica ti ho dato dell'Emiliano...io..ancora...ahahah 😋
7 anni faQuotato da Fennec,Visto che alle 20.00 devo allenarmi, mi faccio un piccolo spuntino!
[img] http://molisiamo.it/wp-content/uploads/2012/10/pane-e-pomodoro-alla-molisana.jpg[/img]
ehhii ma avevi detto che eri DOC!!
ahhh ti alleni a tirar su la forchetta!! eheheheh 😄
7 anni faQuotato da Marika66,chi non risica non rosica 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,siediti in mezzo tra me e la padovana, ricordati i tappi per le orecchie 😄 noi chiacchieriamo tanto 😳 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,il caffè e finito 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,ma adesso sono sveglia 😮 😄 😋 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Stavo dormendo e nessuno mi dice che è l'ora della tisana 😄
Buon tardo pomeriggio
7 anni faQuotato da Marika66,siediti in mezzo tra me e la padovana, ricordati i tappi per le orecchie 😄 noi chiacchieriamo tanto 😳 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,il caffè e finito 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,ma adesso sono sveglia 😮 😄 😋 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Stavo dormendo e nessuno mi dice che è l'ora della tisana 😄
Buon tardo pomeriggio
7 anni faQuotato da Marika66,il caffè e finito 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,ma adesso sono sveglia 😮 😄 😋 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Stavo dormendo e nessuno mi dice che è l'ora della tisana 😄
Buon tardo pomeriggio
7 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/wMHNx6fj/tisana-e-biscotti-una.jpg[/img]
😄 😄
Cavolo!
Alta classe! Ma dov'è in Russia?
Complimenti vi trattate bene.
Vedo che c'è un posto libero..posso? e magari ...
7 anni faQuotato da Marika66,ma adesso sono sveglia 😮 😄 😋 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Stavo dormendo e nessuno mi dice che è l'ora della tisana 😄
Buon tardo pomeriggio
7 anni faQuotato da Marika66,Stavo dormendo e nessuno mi dice che è l'ora della tisana 😄
Buon tardo pomeriggio
7 anni fa
....vedo che siete tutti a fare la pennica post pranzo...io vado..
..lo so lo so non mandatemici 😮...ci vado da solo.. 😎
..lo so lo so non mandatemici 😮...ci vado da solo.. 😎
7 anni faQuotato da mani-,Quotato da Fennec,Quotato da mani-,Ooohh !Quotato da Fennec,Quotato da Marika66,per il divano devo aspettare fino a sera 😭Quotato da Fennec,Quotato da Marika66,decisione affrettata, certe questioni vanno prese con calma 💋 💋Quotato da Fennec,Ho deciso di alzarmi.
Per oggi a decisioni sto a posto.
Buongiorno! 🙂
Si è vero, la fretta è brutta consigliera! 😒 💋
Però c'è sempre il divano. 😮
La vita ci costringe a vivere di corsa, fermarsi e riflettere per me è diventata una necessità, sarà l'età 💋 💋
L'età è soltanto un numero che ti appioppano all'anagrafe.
Digestivo? 🙂
[img] https://i.ibb.co/LgMhqFt/nocino-benvenuti-50cl.jpg[/img]
Allora sei Emiliano veroooo ..!!!
Ooohh! Gemello diverso, piano con le definizioni 😮 Emiliano? IO sono ROMAGNOLO e per giunta D.O.C, poi vista l'età anche D.O.P 😋 🙂
Ah ah ah ah ...!!!
Non volevo offendere..scusi la svista .
...ag brisa cativeria ...!!
..Dannato Oste Pensionato?
..Di Oltre Passato?.. 😮 😎
7 anni faQuotato da Bull66_ME,Dissento... lo chef consiglia... battuta di fassona....
e un bel bicchiere di Barolo...
Ciao a tutti buona giornata e buon pranzo...anche a chi va al Mac! 😎
7 anni fa
Buona notte, lascio le chiavi del Bar sotto il tappetino e domani Marika può aprire presto.
😄
😄
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no niente ironia,chi vuole solo pompini, li mando da altri 😄 😄 il sesso è dare e ricevere 😄Quotato da pigslim,Quotato da esperanzadescobar,no,non faccio più pompini 😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da esperanzadescobar,ah no io la coda non ce l ho,da anni 😄Quotato da pigslim,Esperanza, mi aiuti a chiudere il bar, ci facciamo il goccio della staffa e poi a nanna.. 🙂
senza la coda di paglia... 😄
Mi spiace, comunque vedo che la lingua la usi bene.. 😋
Ecco vedi questa è la riprova, la sai usare bene direi con arguzia e ironia!
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no,non faccio più pompini 😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da esperanzadescobar,ah no io la coda non ce l ho,da anni 😄Quotato da pigslim,Esperanza, mi aiuti a chiudere il bar, ci facciamo il goccio della staffa e poi a nanna.. 🙂
Ecco vedi questa è la riprova, la sai usare bene direi con arguzia e ironia!
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,ah no io la coda non ce l ho,da anni 😄Quotato da pigslim,Esperanza, mi aiuti a chiudere il bar, ci facciamo il goccio della staffa e poi a nanna.. 🙂
7 anni fa
Esperanza, mi aiuti a chiudere il bar, ci facciamo il goccio della staffa e poi a nanna.. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti