Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Marika66,cazzeggio libero, con sesso o senza sperando di lasciare le polemiche fuori 🙂Quotato da pigslim,Buona serata a tutti, scusate ma la Champions ha una certa priorità, ma ho letto i post e devo dire che ho notato un po di nervosismo e qualcuno con la puzzetta sotto il naso.....ohhhhh ma il gestore del bar si è perso per strada?
Sesso e dintorni i [...]
7 anni fa
Buona serata a tutti, scusate ma la Champions ha una certa priorità, ma ho letto i post e devo dire che ho notato un po di nervosismo e qualcuno con la puzzetta sotto il naso.....ohhhhh ma il gestore del bar si è perso per strada?
Sesso e dintorni il nome del bar, quindi o si parla di sesso o si sta nei dintorni, ma sempre cazzeggiando..
Si lo so ora mi darete del maestrino, pignolino ecc. No direi Stronzo! 🙀 Ecco la parola corretta.
Se volete mi banno da solo👌 😎
Non so ma mi girava così‼️♨️
Sesso e dintorni il nome del bar, quindi o si parla di sesso o si sta nei dintorni, ma sempre cazzeggiando..
Si lo so ora mi darete del maestrino, pignolino ecc. No direi Stronzo! 🙀 Ecco la parola corretta.
Se volete mi banno da solo👌 😎
Non so ma mi girava così‼️♨️
7 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/gJNCLRvF/aperitivo-con-stuzzichini-1.jpg[/img]
Buona serata 🙂 😄 💋
Beh visto che c'è una sedia libera...posso accomodarmi?
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,mi spiace,io solo disco e musica afro 😄Quotato da pigslim,Quotato da pigslim,Ma secondo voi, quando Vagner ha composto la Cavalcata delle Valchierie in che stato si trovava?
A. Sognante perchè si era fatto una canna
B. Estatico perchè si stava facendo fare un pompino
C. Meditabondo perchè voleva farsi la Val-etta Kiria
C. Pr [...]
Peccato nessuno ha voglia di analizzare Vagner?...
Quindi prediligi l'effetto prostazione alle luuuughe bacchette della batteria? 😮
7 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da pigslim,Ma secondo voi, quando Vagner ha composto la Cavalcata delle Valchierie in che stato si trovava?
C. Pr [...]
Se fosse stato prostatico, si sarebbe intitolato "La cavalcata del Valchirio."
mmm troppo semplice, forse l'avrebbe chiamata "Il Valchirio montato" anche per dargli un pò di appeal.. 😋
7 anni faQuotato da pigslim,Ma secondo voi, quando Vagner ha composto la Cavalcata delle Valchierie in che stato si trovava?
C. Pr [...]
Peccato nessuno ha voglia di analizzare Vagner?...
7 anni faQuotato da lost2019,Quotato da pigslim,Quotato da lost2019,Dai su, non svegliate il " Dio " che dorme.... se si incazza, con 2 colpi di minkia fa sparire tutti... 😄 😄 😄 😄 😄
Te le canti e te le suoni, vuoi vedre che Lui inizia proprio da te? 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJ36S1rY/tenor-1.gif[/img][/url]
Noooo! Dai cattivello mai, pungente..beh...tanato! 😎 😋
7 anni fa
Ma secondo voi, quando Vagner ha composto la Cavalcata delle Valchierie in che stato si trovava?
C. Prostatico perchè stava facendosi fare e basta.
Non si vince nulla, ma almeno cazzeggiamo con uno scopo... 😎
C. Prostatico perchè stava facendosi fare e basta.
Non si vince nulla, ma almeno cazzeggiamo con uno scopo... 😎
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,la pace nel mondo,per un futuro migliore,tutti fratelli,in pratica la tua casa la devi condividere con i nuovi fratelli 😄 😄 ciao sorella 😄Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,chi cerca trova se è rimasto qualcosa 😄
Si speraaaa 😄
Ah Fratè, sò figlio unico! 😎
7 anni fa
Marikaaaaaa aiuto!!!
Metti un pò di regole, in questo Bar "Sesso e Dintorni", si cazzeggia invece di andare sulla retto via del sano sesso,insomma siamo sempre e solo nei dintorni... 😒 😒 😒
PS Retta via, magari qualcuno lo preferiva... 😄
Metti un pò di regole, in questo Bar "Sesso e Dintorni", si cazzeggia invece di andare sulla retto via del sano sesso,insomma siamo sempre e solo nei dintorni... 😒 😒 😒
PS Retta via, magari qualcuno lo preferiva... 😄
7 anni faQuotato da lost2019,Dai su, non svegliate il " Dio " che dorme.... se si incazza, con 2 colpi di minkia fa sparire tutti... 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,azz ci son tutte rotatorie 😄 😄Quotato da padovani,Il lavoro e' dietro angolo che ti aspetta 😮
Prendi detaplano fai prima 😄
...esperanzadeltaplanoscobar....hihihihi 😄
Sperando che decolli e prendi la pista giusta per atterrare 😒 : 😮
Lui cerca sempre la striscia di atterraggio, quella depilata ehmmm..asfaltata...comunque non in terra... vergine... 😎
Chi cerca prima o poi trova
Oppure recitava diversamente 😮
Ma per cercarla dal deltaplano deve usare il binocolo, ma quello luuungo! 😮
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,azz ci son tutte rotatorie 😄 😄Quotato da padovani,Il lavoro e' dietro angolo che ti aspetta 😮
Sperando che decolli e prendi la pista giusta per atterrare 😒 : 😮
Lui cerca sempre la striscia di atterraggio, quella depilata ehmmm..asfaltata...comunque non in terra... vergine... 😎
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,[img] https://italiapost.it/wp-content/uploads/2016/12/una-settimana-da-dio-tv.jpg [/img] 😄 😄
...e ora come le uso?!!??? 😄
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,attenzione che scopo da dio,per cui sono invisibile 😎 😎 😎
Divino 😮
manco fosse Otelma... 😄
😮 voi vedere che abitiamo ancora nel' epoca quando gesu e maometto non esistevano 😮
eccceeeerrrrtoooo c'erano gli sciamani...con quei lunghi cosi, ma cosi lunghi che sembravano finti..
ma tanto non capiamo una mazza...ha sentenziato il Divino.. 😮 😋 😄
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,azz ci son tutte rotatorie 😄 😄Quotato da padovani,Il lavoro e' dietro angolo che ti aspetta 😮
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,attenzione che scopo da dio,per cui sono invisibile 😎 😎 😎
Divino 😮
manco fosse Otelma... 😄
7 anni faQuotato da padovani,Il lavoro e' dietro angolo che ti aspetta 😮
Fai come me ...scansalo...c'est plus facile.. 😎
7 anni fa
Ringrazio la gentile congrega di brutta gente per le affettuose parole di incoraggiamento questa mattina...chissà perchè però mi prude...
mi ci vuole proprio una bella Bocchino anche a me, infatti la Bottega è sempre aperta.... 😎 😋
mi ci vuole proprio una bella Bocchino anche a me, infatti la Bottega è sempre aperta.... 😎 😋
7 anni fa
Ciaoooo, il lavoro mi chiama ma io non ho voglia di rispondere...😝

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti