Tutti i Post di Evakantcouple
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evakantcouple
» Nell'argomento: Vasca da bagno
6 anni faragazzi rilassatevi, le regole le conosciamo benissimo, questo è un forum per divertirsi non per sentenziare, per questo c'è facebook. CiaoQuotato da Emocion4d,Quotato da Tony11,
Raccontando balle non fate bene nè alla SPA nè agli utenti del forum. Io e la mia amica di giochi ci siamo stati svariate volte ed è bene chiarire che in acqua,in sauna,nel bagno turco e nel salottino dopo la sauna...NON SI GIOCA. Ci sono poi le stanze apposite ma...non certo in acqua.
Tony ma che spieghi le cose a ste persone, è evidente che sono su questo sito per perdere e far perdere tempo agli altri.
Oddio, io spero tanto che vi becchino almeno vi cacciano fuori 💗
6 anni faHo so scritto che ci siamo divertiti, senza fare sesso, sappiamo benissimo che in acqua o in sauna o negli spazi della spa comunque non si fá sessoQuotato da Tony11,Quotato da Evakantcouple,a Tortereto ci siamo divertiri ....
Raccontando balle non fate bene nè alla SPA nè agli utenti del forum. Io e la mia amica di giochi ci siamo stati svariate volte ed è bene chiarire che in acqua,in sauna,nel bagno turco e nel salottino dopo la sauna...NON SI GIOCA. Ci sono poi le stanze apposite ma...non certo in acqua.
6 anni fa
Noi in casa solo in doccia, cromoterapia e massaggi con olii sotto il getto d'acqua bollente e musica rilassante, però ci è capitato di divertirci nelle varie SPA diverse volte tra vasche idro bagni turchi e altre situazioni ...
6 anni faa Tortereto ci siamo divertiri ....Quotato da Veraeandrea2,spa a Tortoreto.. Il Top.Quotato da Gattinamonella,Waaaaaaauuuu, che cosa eccitante...
Mai fatto ma mi piacerebbe da impazzire 😋
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
6 anni faQuotato da HotSmile,voi già stati immaginoQuotato da Evakantcouple,
Avvisateci 😄
Si diverse volte
6 anni faQuotato da cplove7678,magari 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da HotSmile,allora si va Insieme 😜😋
Avvisateci 😄
6 anni fa
È naturista e basta 😉
6 anni faQuotato da ConStellAzione,Quotato da Evakantcouple,
Si, prediligiamo quelle del nord dove è bandito il costume, poi abbiamo scoperto le spa privé che completano tutto 😋 😋
Ce ne segnalate qualcuna nella vostra zona?
Le plasir privé, spa naturista, Tortoreto Te
6 anni faQuotato da Gattinamonella,Quotato da Evakantcouple,Noi amanti della SPA, appena possiamo andiamo
Bella esperienza....
Si, prediligiamo quelle del nord dove è bandito il costume, poi abbiamo scoperto le spa privé che completano tutto 😋 😋
6 anni fa
Noi amanti della SPA, appena possiamo andiamo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti