Tutti i Post di Giampaolo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giampaolo76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno caffè cornetto e una coperta 🤧🤧🤧
1 anno fae vero un guardone ci manca 😄😄Quotato da milano_58,siamo al completo: è arrivato anche il guardone... 😄 😋 😄 😋Quotato da Giampaolo76,Buongiorno caffè e un bicchiere d'acqua per me 😁😁 che sto guardando
1 anno fa
Buongiorno caffè e un bicchiere d'acqua per me ?? che sto guidando scusate ho sbagliato
Modificato dall'autore il 28-01-2025 11:24:35
1 anno fasalve ☺️☺️☺️Quotato da xxintrigoxx,buonasera sopravvissuti del lunedì 😄
1 anno fa
Io un camparino molto volentieri
Modificato dall'autore il 26-01-2025 18:26:19
1 anno faio no leggendo ma cucinando insieme siQuotato da Vyola,Buongiorno a tutti!
Qui piove ma non troppo freddo … copertina e coccole sarebbero il top!
Curiosità… avete mai fatto dei preliminari leggendo insieme un libro dal titolo particolare? (Che vi ha ispirato) tipo scene dei film che cucinano insieme
[...]
1 anno fasicuramente concordo al 1000x1000Quotato da padovani,Quotato da Giampaolo76,va bene anche solo😁 poi c'è di sicuro il canino a farmi compagnia ❤️
Sono meglio pure di noi umani 🙂
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da Giampaolo76,Buongiorno tempestoso quasi quasi torno nel lettone al calduccio accoccolato ci mia moglie se vuole altrimenti vado solo 😉😉☺️☺️
Ti prendi un peluche 😄
va bene anche solo😁 poi c'è di sicuro il canino a farmi compagnia ❤️Quotato da padovani,Quotato da Giampaolo76,Buongiorno tempestoso quasi quasi torno nel lettone al calduccio accoccolato ci mia moglie se vuole altrimenti vado solo 😉😉☺️☺️
Ti prendi un peluche 😄
1 anno fa
Buongiorno tempestoso quasi quasi torno nel lettone al calduccio accoccolato ci mia moglie se vuole altrimenti vado solo 😉😉☺️☺️
1 anno fa🤷🤷🤷 che ci vuoi fare esistono anche questi tipi che se si farebbero qualche domanda capirebbero il perché non fanno sessoQuotato da padovani,Quotato da Giampaolo76,ho letto il last capisco in pieno e mi scuso per la categoria purtroppo queste persone ancora non hanno capito niente della vita e credono che se si è iscritti su questo sito siano tutti malati di sesso 😭😭😭
Esatto per questo motivo mi sono incazzata come donna e coppia non tanto per resto 🙂
1 anno faho letto il last capisco in pieno e mi scuso per la categoria purtroppo queste persone ancora non hanno capito niente della vita e credono che se si è iscritti su questo sito siano tutti malati di sesso 😭😭😭Quotato da padovani,Naturale no,va finire cancellato come tanti altri 😄 😄
Poi qualche battuta satira come il nostro last ci sta 😄 😄Modificato dall'autore il 25-01-2025 11:44:49 [...]
1 anno fa. CQuotato da padovani,Quotato da Giampaolo76,Buongiorno ei la stamattina vi siete svegliati con il piede storto ???
😄 😄 francamente diventa storto dopo avere letto certe cazzate
Certe Fantasie come risveglio non sono niente male anzi 😄 😄
C'e chi ama le skizzate e leccate già alle 6 di mattina e chi come noi sta ancora concentrarsi come svegliarsi oltre al lavoro 😄 😄
Poi le coppie sono stronze 💦 💦 Modificato dall'autore il 25-01-2025 10:50:56
. Capisco ma basta non dargli peso 🤷🤷 altrimenti si fa il suo giocoQuotato da xxintrigoxx,buongiorno a tutti 😄
1 anno fa
Buongiorno ei la stamattina vi siete svegliati con il piede storto 🤣🤣🤣
1 anno fa
Buongiorno scazzoso
1 anno fa
Buongiorno auguroni Marika 🍾🍾🍾
1 anno fabuongiorno cosa rara ma esiste ❤️Quotato da padovani,Quotato da Afas,Un incontro reale crea sensazioni uniche.... Cosa vuoi di più dalla vita...meglio del sesso..... Niente
Importante è incontrare : Le persone Giuste.
1 anno fa
Buongiornino piovoso e ventoso
1 anno fa
Buon giorno scazzoso
1 anno fasi lo so io voglio i salumi il tagliere lo lascio 😉😉😉Quotato da sexforsex,Giampa', il tagliere e' mioooooo !!!!! 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti