Tutti i Post di Giampaolo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giampaolo76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa🤤👍Quotato da Ev6996][quote=gianniematilde,Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe [...]
1 anno fae bravo 👍👍Quotato da Afas,Ed anche oggi è andata..... Una bella spagnole tra con sborrata sulle zizze....
1 anno fa
Buongiorno con il sole. Finalmente , ma fa freddo ugualmente 🥶🥶🥶
1 anno fa
Buon sabato 😛😛😛
1 anno fati faccio compagniaQuotato da milano_58,io bevo voi fate quel cazzo che volete... 😮
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dtfP99XF/birra-rossa.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
1 anno fa
Buongiorno col fischio 🤧🤧🤧
1 anno fa
Buongiorno e vai siamo a metà settimana 😎😎
1 anno fa
Buongiorno caffè e uno sospeso per ci vuole 👋👋👋
1 anno fa
Buongiorno e buon inizio settimana 😠😠😠qui pioggia e freddo un caffè e un cornetto grazie
1 anno fa😂passo appena possibileQuotato da milano_58,Quotato da Giampaolo76,Buongiorno boscaioli mi raccomando fate un bell'abete anche per il bar. Io porto le palline 🤣🤣
*********************A V V I S O*****************************
Il Signor @Giampaolo76 è invitato volersi recare URGENTEMENTE in direzione per la consegna delle sue palline. 😋
Grazie
1 anno fa
Buongiorno boscaioli mi raccomando fate un bell'abete anche per il bar. Io porto le palline 🤣🤣
1 anno faun litro c'è ne vorrebbe 😁😁Quotato da sexforsex,Giampy, grappa e passa tutto 😎
1 anno fa
Buongiorno caffè cornetto e letto , sto male 😤🥴🤧🤒🤒🤒🤒
1 anno fa😀😀😀Quotato da stephanie69,colpo grosso 😄Quotato da Giampaolo76,anche due noccioline per me cincin
1 anno faanche due noccioline per me cincinQuotato da Marika66,Spritz e patatine
Se volete altro arrangiatevi 😄
1 anno fa😄 : buongiorno te l'appoggio in pieno hai ragioneQuotato da padovani,buondi FANCULOSO
Le cose belle arrivano all' improvviso pure le inculate 😄
1 anno fa🥶🥶🥶giorno anche qua per me te caldoQuotato da Afas,Buon giorno caffe e cornetto e vento forte...
1 anno fa
Buongiorno carissimi. Caffè per me e che vuole farmi compagnia
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fapoi non l'avete fatto??Quotato da Emilian,ho avuto una proposta di genere... Modificato dall'autore il 01-12-2024 22:01:19Quotato da diavolettoxxx,Mmmmm eccitante la cosa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti