Tutti i Post di Giampaolo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giampaolo76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa😀😀😀😀Quotato da Argoos1,E anche stanotte 2 colpi li ho dati....
Di tosse.... 😄 😄 😄
1 anno fa
Buongiorno infreddoliti cappuccio caldo e cornetto brrrrrr che cazzo di vento
1 anno fa
Buona sera per me camparino con vino bianco senza ghiaccio che basta quello che è fuori
1 anno fagià avevo pensato male 🤔🤔🤔Quotato da milano_58,Quotato da Giampaolo76,Buongiorno chi mi fa compagnia per un caffè ??
😄 😄 😄 a pagamento ? 😄 😄 😄
PS: ovviamente oggetto del contendere è il caffè !! 😮 non abbiate subito pensieri cattivi 😮
1 anno fa
Buongiorno chi mi fa compagnia per un caffè ??
1 anno fa
Buongiorno stamattina al quarto caffè voglio un deka altrimenti sbrocco
1 anno fa
Buongiorno grigino ☕☕☕🥐🥐🥐🥐
1 anno facerto ,, infatti se io propongo qualcosa è sempre inerente ,,se cercano una coppia o singola non ci penso neanche 😀😀Quotato da padovani,Quotato da Giampaolo76,Per non parlare di Chi mette i Lust e poi se mandi messaggi non si degnano neanche a leggere , posso capire che alcuni singoli sono invadenti e maleducati ma non tutti
Importante leggere last compreso profilo prima di inviare messaggi 😄
Stamattina nel nostro caso abbiamo già cancellati diversi 😄Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:37:34
1 anno fa
Per non parlare di Chi mette i Lust e poi se mandi messaggi non si degnano neanche a leggere , posso capire che alcuni singoli sono invadenti e maleducati ma non tutti
1 anno fa👍👍👍👍Quotato da Argoos1,Quotato da SparklingMoments,
Sisi ma infatti penso che farò pulizie di primavera anticipate
Vogliamo parlare delle coppie che scrivono a caratteri cubitali NO SINGOLI e poi hanno feedback di incontri con loro?
😄 😄 😄
1 anno fadi solito si fanno le pulizie di pasqua,te fai quelle di NataleQuotato da SparklingMoments,Quotato da padovani,Basta cancellare è risolto ogni dubbio e problema 😄 😄
Sisi ma infatti penso che farò pulizie di primavera anticipate
1 anno faqui capire un po' tutti e difficile 😂😂Quotato da SparklingMoments,Buongiorno...
Stamani ho Il culo di traverso..non riesco a capire le coppie che chiedono l'amicizia e neanche un messaggio...manco per sbaglio...ma che senso ha?! Vogliono avere le presenze come l'album delle figurine?
Bah.. [...]
Modificato dall'autore il 16-11-2024 10:13:52
1 anno fa😄😄😄😄😁Quotato da Notforall,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QtW0JWyP/45169590-10212526526258168-6831331881573679104-n.jpg[/img][/url]
Buon Sabato! 😇
1 anno fa
Buongiorno e buon sabato 😛😛
1 anno fa
buongiorno per,me un caffè grazie dopo colazione ci sta bene 😎😎😎
1 anno fadiceva Verdone ((IN. CHE SENZO ))...😀😀😀Quotato da lullapop,Buon pomeriggio magniaccioni!!! 😳 😄 Sono le 16.29 e mi è venuto il ciclo in testa. 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fache crema Pasticcera o chantilly??😉😉😉Quotato da Carmenliberty,Buongiorno un caffè e un cornetto alla crema anche per me 🤤
1 anno fa
Buongiorno a tutti caffè gentilmente offerto da Maddy cornetto alla crema , uffi giornata umida mi fanno male tutte le ossa 😭😭😭
1 anno faQuotato da Adunpassodate,Buongiorno si parte con un bel mokone da 12
buongiorno in pratica un litro 😁😁😁Quotato da Adunpassodate,Buongiorno si parte con un bel mokone da 12

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti