Tutti i Post di Calzearete69


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Calzearete69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Calzearete69

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
causa rimordenamento del guardaroba vendo vestiti, intimo, scarpe e giocattoli di varie dimensioni. io abito nella provincia di Torino, ma posso anche spedire... ad esempio ho un corsetto taglia 2xl nuovo a 15 euro, un paio di stivaletti scamosciati nuovi taglia 43 cinese (quindi circa 40-41) alla stessa cifra...

» Nell'argomento: Timori
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
Io abito da sola, e tra vestiti\scarpe\giocattoli ho un mucchio di roba... la mia paura più grande è che se mi succede qualcosa di grave, e amici o parenti mi entrano in casa, trovano tutto quel ben di Dio... 😳

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
Io c'ero... 😄
nonostante i quasi 400 km percorsi tra andata e ritorno, splendida serata\nottata... 🙂 rispondendo a Patrizia, bisogna anche vedere con chi sei... con persone appena conosciute ovviamente ci può essere un po' di imbarazzo, ma non era il nostro caso, anzi è stato bello condividere un momento diverso con questa spaghettata notturna, risultata poi utilissima per ricaricare le batterie, e "affrontare" al meglio i maschietti che si sono presentati nella notte...

» Nell'argomento: fisting
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
Il lubrificante migliore è il J-Lube, economico e mooolto viscoso, l'ideale soprattutto per chi è alle prime armi.

» Nell'argomento: Odio...
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
Quotato da Bettybos,
Forse voleva fotografare il pisello ma era troppo piccolo.... 😄

l'ho conservata, peccato che qui non si possono postare foto... 😄

» Nell'argomento: Odio...
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
Quotato da kokakola,

Odio quelli che mandano foto con tazza del water come sfondo o peggio seduti sopra.

una volta un tipo mi ha mandato la foto dei suoi piedi nei calzini... più che odio rimango sconcertata dalla psiche umana...

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
Decolletè tacco medio...

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2019
Post: 8
In breve, sul viso si, in bocca no... 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni