8 anni fa
Tacco alto 12 senza plateau e 14 e oltre con plateau, io 45/46 e ormai si trova di tutto, basta aver modo di riceverle 😒
8 anni fa
ebay o amazon??Quotato da sara61,si ma dove le trovi con un il mio numero????hai qualche nome, indirizzo???Quotato da ladyboyAL,Tacco alto 12 senza plateau e 14 e oltre con plateau, io 45/46 e ormai si trova di tutto, basta aver modo di riceverle 😒
8 anni fa
8 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Tacchi da 12 a 16 si per qualsiasi altezza le ballerine sono antisesso vale anche per le donne biologiche, quindi le ballerine al ROGO sono inguardabili
8 anni fa
Io solo tacchi alti con plateau dai 13 cm in su 🙂
8 anni fa
Io proporrei un referendum per bandire le ballerine da tutti i piedi 😄, mi trovo benissimo con il tacco 12, ne ho un paio 15 con plateau che onestamente mi vengono difficili da gestire, quando scendo da lì ho i piedi a pezzi.
8 anni fa
Io solo da 12 a 15 ed un paio di 18 ma con plateau davanti e ormai ci guido anche coi tacchi! Anche i 18, ma ovviamente non è una guida molto fluida!
8 anni fa
No tesoro io farei anche la doccia in tacchi e autoreggenti 💋 🐷 💗Quotato da lindatrav44,....mamma mia ....mi sembrava fossi l'unica
8 anni fa
Impazzisco per i tacchi altissimi: prossimo acquisto voglio esagerare Pleaser Flamingo 20 cm
8 anni fa
12, sempre .... se no non c'è divertimento :-)
8 anni fa
sìsìsì è vero, si impara anche a guidare coi tacchi così come si impara a mettere una gamba davanti all'altra :-) ed è bello bello .. eccitante (Y)Quotato da robertatravetroia,Io solo da 12 a 15 ed un paio di 18 ma con plateau davanti e ormai ci guido anche coi tacchi! Anche i 18, ma ovviamente non è una guida molto fluida!
8 anni fa
Per come la vedo io, le ballerine, andrebbero bandite dal commercio 😛
8 anni fa
Neanche io tolgo i tacchi mentre mi scopano, mi sento come se perdesse femminilità e sensualità!Quotato da maricatrave,Tacco 12. .. 10 senza plateu. .. slanciano la caviglia. .. e mettono ben in poppa il culeto. ..sono anni che li indosso sempre quando sono in casa quindi mi muovo con disinvoltura. .. li adoro così tanto che non li levo mai neanche quando mi scopano. [...]
8 anni fa
Beh sicuramente meno disturbo, io ho provato ad avere collant vecchi che me li hanno strappati e mi hanno presa in piedi così, l'eccitazione del sentire i collant che si strappavano era altissima!Quotato da maricatrave,Davvero stupendo. .. China su tacchi 12 e il massimo. .. non condivido i collant. .. calze e reggicalze. . Al limite autoreggenti. ... mi sento molto più libera. .. a mio agio. ..Quotato da GAYINCOLLANT,Che libidine farsi scopare in piedi su tacchi 15 con i collant abbassati che ti bloccano e lui da dietro che ti riempie e ti pompa 💋 💋 💋
8 anni fa
Tacco 12 minimo il mio ideale e' 15 ma riesco a muovermi bene fino a 20..ho 2 paia da 25 e li incomincia ad essere + difficile.
Mai pensato di acquistare ballerine invece scarpe,sandali e stivali col tacco ne ho una sessantina di paia..
Ho guidato con tacco 15 bisogna fare attenzione ma nn e' impossibile ..
Mai pensato di acquistare ballerine invece scarpe,sandali e stivali col tacco ne ho una sessantina di paia..
Ho guidato con tacco 15 bisogna fare attenzione ma nn e' impossibile ..
8 anni fa
Tutte le donne che guidano coi tacchi ogni giorno sono a rischio di causare un incidente ma x fortuna spero nn va sempre come e' andata a te,io lo faccio raramente e sto davvero attenta..
8 anni fa
Vero, ma io guido solo quando le probabilità di trovare qualcuno per strada è molto remota, parlo di notte inoltrata quando torno da incontri o da battere! Certo non vado a 200 allora!Quotato da sara61,si però se capita cosa fai???io preferisco non rischiare anche perché viviamo in un paese molto bigotto ed ignorante ed è il dopo che deve interessare ognuna di noi......Quotato da Luanatrav77,Tutte le donne che guidano coi tacchi ogni giorno sono a rischio di causare un incidente ma x fortuna spero nn va sempre come e' andata a te,io lo faccio raramente e sto davvero attenta..
8 anni fa
💗 💗 💗Quotato da robertatravetroia,Neanche io tolgo i tacchi mentre mi scopano, mi sento come se perdesse femminilità e sensualità!Quotato da maricatrave,Tacco 12. .. 10 senza plateu. .. slanciano la caviglia. .. e mettono ben in poppa il culeto. ..sono anni che li indosso sempre quando sono in casa quindi mi muovo con disinvoltura. .. li adoro così tanto che non li levo mai neanche quando mi scopano. [...]
8 anni fa
hai ragione 💗 💗Quotato da maricatrave,Io ci guido da sempre. .. mai avuto problemi al contrario mi eccita pure. ...
8 anni fa
Sempre takki alti ,ci guido anke.per fortuna portando un numero piccolo trovo bene tutte le scarpe ke voglio 💋