Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da Noisemplicemente,
Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?

La "vita quotidiana" è uno "spazio" separato dallo spazio trasgressivo. Personalmente (sono il lui) mai tradito mia moglie anche se essendo in giro per lavoro non sono mai mancate le occasioni (anche molto sicure essendo lontane da casa); evito di rispondere per lei riporto che anche lei dice la stessa cosa 🙂

Viviamo lo spazio trasgressivo insieme:ad entrambi piace condividere il gioco.
Modificato dall'autore il 17-12-2024 09:11:59

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
""Si avvicinano le feste..supplicatemi nel modo giusto e venerami come merito.Non mi piacciono i vanilla.Solo sub reali e pronti a viziare le mie voglie"..."

Dominatrice... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
https://youtu.be/Bjm6irXvfFM?si=DDtWo85wNWPQUmWx

» Nell'argomento: La musica che metti...
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Sarà la musica che gira intorno
Quella che non ha futuro
Sarà la musica che gira intorno
Saremo noi che abbiamo nella testa
Un maledetto muro.
Modificato dall'autore il 11-12-2024 11:16:03

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiasax90,
Una coppia non dovrebbe entrare nel mondo trasgressivo per risolvere problemi

Boh... non ho letto nessuno parlare di problemi.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiasax90,
Sarebbe interessante sapere se il limite del non scambiare è voluto dalla donna che spesso non accetta che un altro entri dentro di Lei , o dall uomo che ha paura un altro faccia godere di più la sua donna. Quali sono veramente le fantasie, perché no [...]

Secondo me la tua analisi è troppo focalizzata. All'inizio semplicemente condividere la propria intimità non è banale e richiede molta coesione e fiducia sia nella cp che nei confronti di chi si incontra.

Non trasformerei questa emozione in un problema meccanico di accettazione o meno dell'incastro carnale e del suo migliore o peggiore funzionamento.

L'approccio "biella e manovella" direi che è di nicchia.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quando ci siamo iscritti eravamo curiosi ed attirati dall'idea di realizzare la fanstasia di "giocare" con altri. La difficoltà in effetti è stata, ed è tuttora, trovare questi "altri" a modo (oltre che ovviamente affini per età e gusti).

Per rimanere nel tema del 3D, nella ns piccola esperienza abbiamo capito che l'adrenalina sta nella condivisione della intimità che può realizzarsi in molti modi, dalle solo chiacchiere monelle fino allo scambio completo tutto dipende dalla complicità e fiducia che si crea fra i 4 componenti del gioco. Il gioco in quanto tale, a ns avviso, nasce e si evolve con il contributo e per il piacere di tutti; è richiesta maturità e fiducia.

Quello che spesso ci sembra di notare, interagendo con cp che si dichiarano soft, è che in realtà la decisione di "limitarsi al soft" nasconda l'atteggiamento "vorrei ma non posso" ovvero la mancanza di una reale volontà/curiosità alla conoscenza.
(oppure non gli piaciamo ma non ce lo dicono 🙂 )

Senza voler fare i maestri di turno, quello che ha permesso a noi di capire che c'è una trasgressione "adatta a noi" è stato proprio incontrare, parlare e confrontarsi con altre cp prima di tutto al bar.... poi, se la curiosità e l'alchimia si consolidano, si evolve insieme un passetto alla volta divertendosi ad ogni passo.

Noi continuiamo a cercare persone ed abbiamo capito che è molto divertente ogni gioco se il gruppo "è giusto".

» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da softmeeting][quote=cpcuriosait,

Anche se , cari ragazzi , c e del vero in quello che scrive , seppure in modo pesantino ,cpcuriosait. Rispetto , prima di tutto !

💗

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da softmeeting,
Cpcuriosait , noto che ti stai infervorando non poco. Ma che ci fai su questo forum , dove il titolo era gia esplicativo di una fantasia molto condivisa ? Sei qui in nome della santa inquisizione ? Ripeto , in linea di massima il tuo discorso morale [...]

Premesso che analizzare razionalmente dei fatti non è infervorarsi, ma provare a guardare con distacco la realtà e chiedersi "è proprio come la vedo io o forse mi sfugge qualcosa?".

In particolare trovo pericoloso un approccio
Quotato da softmeeting,
in questo forum non c e certo la necessita di moralismi e giudizi sulle fantasie e liberta sessuali degli altri

Il mio discorso non riguarda la "libertà sessuale degli altri" ma il rispetto degli altri e nel, caso specifico, delle sig.re. Penso che, proprio perché siamo in un luogo delicato dato che si parla di sesso e di trasgressione in modo anonimo, sia necessario puntualizzare "dettagli" fondamentali per ricordare ai fantasiosi con poco controllo (siamo in un forum non sappiamo chi ci sta leggendo) che occorre "pensare prima di agire".

In generale mi permetto di suggerire la regola SSC che significa Sicuro, Sano e Consensuale.

Preciso che il consenso, come quando vai dal medico, lo devi dare prima ed a seguito di esaustive informazioni, infatti viene definito consenso informato.

Precisato questo, divertitevi.

Dimenticavo...
Quotato da softmeeting,
Giudichi poco rispettoso forse anche chi sculaccia il proprio partner ad esempio ?

Risparmiaci questi giochini retorici.
Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:48:35

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da softmeeting,
Pienamente d accordo sui diritti di lei a sapere con chi gioca , e stata una pratica un po border line. A mia discolpa aggiungo che ne oarlavamo da tempo che una volta lo avrei fatto e diverse volte con lei bendata l ho simulato lasciandole il dubbio [...]

Sarà... nella mia concezione di rispetto c'è il fatto che la sig.ra deve essere consapevole del gioco, prima che lo stesso avvenga. Poi ci sta che il gioco preveda la partecipazione di uno sconosciuto se questo è stato concordato prima.

Nel tuo racconto, al netto di mia errata lettura, la sig.ra ha "giocato" senza saperlo (non importa se soft/hard/middle è abuso) e lo ha saputo solo molto dopo l'accaduto. Il fatto che si sia arrabbiata "poco" non diluisce la gravità del fatto.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MrMellors,
Pero' naturale, senza bisolfiti ed anche invecchiata un po' che a noi il novello non piace molto.!

Concordo !

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da softmeeting,
Provato ! Lei bendata , legata in motel, musica dalle cuffie. Quando era gia eccitata ho fatto entrare un complice che l ha masturbata senza che lei si sia accorta. Lui uscito prima di sbendarla. Tentato una seconda volta ma lei se n e accorta e lui [...]

Povere donne inconsapevoli... capisco il gioco e per certi versi concordo sulla eccitazione che è in grado di creare... ma la sig.ra DEVE sapere che gioco sta facendo. Il rispetto non è negoziabile.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpdiscola,
nuove nonne intendevo dai 50anni in su.....

Mi chiedevo dove avessi posto la linea rossa del divenire nonna.
Mah... che oggi a 50 anni di una donna si guardi l'essere "nonna" e ci si stupisca pure che possa essere attraente... mah direi un punto di vista che nemmeno mio nonno avrebbe condiviso.

Personalmente vedo sempre persone... magari più o meno attraenti (per i miei gusti naturalmente) ma sempre persone.
Che poi una nonna (intesa come donna che ha avuto un figli* che a sua volta ha avuto un figli*) sia interessante (prioritario), fisicamente attraente e sessualmente attiva.... Aperitivo pagato solo per il piacere di fare 2 chiacchiere con lei!
Modificato dall'autore il 28-11-2024 18:13:18

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Ginopicco,
Noi non siamo molto conoscitori dell’ambiente, ma abbiamo avuto l’impressione che le cose siano molto cambiate dopo il periodo covid

Credo che la domanda inziale fosse "come sono cambiate".

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi ero riproposto di non interventire più... ma si sa che la strada dell'inferno è lastricata da buone intenzioni.... ed anche le tentazioni non mancano.... come non cogliere questo fiore ?

Coppia (vip quindi con possibilità di modificare il last: dettaglio fondamentale):
"Nessuno legge il profilo… Solo coppie e non banaliita"

Proprio vero: nessuno legge più alcunché !!!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Bisognerebbe solo saperne qualcosa di fotografia e utilizzare qualcosa di meglio del cellulare già impostato in bianconero🤣

In un'altra vita, magari un pochino di fotografia studierò 💗 [...]

Le foto che avete postato sono molto belle.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da cpcuriosait,

Ma non possono essere 2 persone e basta ? Che modo di pensare il dover mettere sempre e per forza un "coglione", un diverso, uno sfigato, un giudizio (possibilmente negativo) vs chi ha un pensiero diverso... che noia, che barba !

Un coglione per me, secondo il mio metro di giudizio. Ho fatto un esempio, per dire che non mi faccio andare a genio una persona sulla base delle sue abitudini sessuali ma su altri parametri personali.
A voi stanno bene tutti? Siete amici di tutti? Andate d'accordo con tutti? Non avete un vostro modello di positivo o negativo?
Non ci credo proprio. ?
Per esempio: posso dire che uno che sfreccia a 230 km/h in autostrada per sentirsi figo, è un grandissimo coglione oppure sono un brutto giudicante di cui non si sente il bisogno?
Dai...Modificato dall'autore il 22-11-2024 12:02:20

La tecnica di portare la discussione in un contesto diverso ed estremizzarla per mettere l'interlocutore "spalle al muro" e dover dire "eh si hai ragione" è stata inventata dai retori greci ed il suo uso è piuttosto inflazionato.

La risposta è "quindi? che c'entra?"

Tutti, in ogni momento, siamo chiamati a prendere decisioni e quindi a "giudicare" e scegliere quale sia la ns posizione.
Noi, ad esempio, abbiamo scelto il rapporto equilibrato, giochiamo solo insieme, con altre cp, ma ci siamo regalati anche l'esplorazione dell'esperienza asimmetrica mfm.

Entrambi non troviamo attraente il bsx FF... non per questo pensiamo che che le sig.re che lo apprezzano sia delle "coglione". Certo giudichiamo "negativamente" il fatto in e quindi scegliamo di non praticarlo, anzi ne stiamo proprio lontani.
Ma giudicare il fatto non è giudicare la persona e le sig.re bsx rimangono nella ns mente persone e non "persone coglione".

Detto questo passo e chiudo che l'argomeno è OT e il livello di attrattività della discussione lo giudico "che noia che barba".

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Non ti sto giudicando male

I giudicanti sono proprio quelle figure di cui sentiamo uno strenuo bisogno.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
magari è un coglione sotto altri aspetti.

Ma non possono essere 2 persone e basta ? Che modo di pensare il dover mettere sempre e per forza un "coglione", un diverso, uno sfigato, un giudizio (possibilmente negativo) vs chi ha un pensiero diverso... che noia, che barba !

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,

Mi sembra che le due dichiarazioni siano contrastanti. Ci hai parlato o no?

Condividere chiacchiere e fantasie non significa dire "io lo faccio", puoi impostare la chiacchiera con "io farei... e tu?"

Sul resto mi pare che tu abbia le idee chiare. Bene così.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,

Se la loro fantasia fosse realmente il mfm, con la moglie a fianco, potrebbero in 2 secondi.

Non generalizzerei, è solo uno dei possibili casi. Nel "giro" di persone che conosco io molti gradirebbero esperienze a 4 o mfm ma, statisticamente la loro sig.ra risponde "no grazie" nel migliore dei casi (nella media la risposta è "ma sei scemo??")

Altri, che mi incuriosiscono dal punto di visto mentale, sono vittime della moda bsx e fantasticano di vedere la loro sig.ra giocare con altra donne con loro eccitati spettatori. Trovo curioso come i loro pensieri/fantasie rimangano incanalati su binari oggi mainstream e non spazino.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni