Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
coppia
"Ciao a tutti cerchiamo coppia per venerei. No singoli!"

le MST scambiamocele fra coppie !

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Psycoppia,
Anche a me piacerebbe molto, io amo la sexy professoressa, avvocata, segretaria (...) e vedere lei vestita con tailleur, autoreggenti che sporgono e giacca con sotto niente che s [...]

Un "ruolo" che intriga molto mia moglie quello della segretaria monella ed a me piace la donna in abito sexy-austero.
Il top sarebbe poterlo "inscenare" in un ufficio.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da funfetta-bis,
😎 😎 😎 😎

In casi particolari 😎 😎 😎 😎 si può negoziare 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-01-2025 18:19:06

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Semprevoglia_801][quote=coppiasax90,

Per noi boomers che le prime che abbiamo leccato erano col pelo ne abbiamo nostalgia.

ma anche no!
Modificato dall'autore il 29-01-2025 18:13:51

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Spero mai che ho già sputacchiato abbastanza peli da ragazzo.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Possibile che non esistano realmente coppie con lui cuck interessate a coppia con lei cuckquean?"

Parafrasando Renato Pozzetto.....
"ho trovato uno che con un giro di parole mi ha fatto capire che sta cercando una che gliela dia".

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Ade-69,
Categoria: coppie
[url=https://postimg.cc/YhHzd75v][img]https://i.postimg.cc/bNGVNNL9/3674-DE4-D-7092-48-A0-918-A-4-BD00-B210-C75.jpg[/img][/url]
Ma siamo sicuri che visto che non vogliono bisex, un etero sia disposto a farselo succhiare ?
Ma poi [...]
.... poche idee più che altro confuse, come le coppie che cercano BSX solo per giochi tra i Lui....allora presentati come singolo Gay 😄

Miiiii ma come siete pesanti nei confronti di un marito che vuole essere solo gentile ed accogliente nei confronti del singolo che si sobbarca l'onere di scopargli la moglie! Dai ragazzi un po' di comprensione nei confronti di questi gentilissimi mariti.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"😘 .. Buongiorno a tutti.. 😈 .. mi manca una laccata alla figa.. 😉 .. purtroppo siamo via per lavoro"

Nuova ricetta di cucina fusion: dopo l'anatra laccata, la fagiana laccata !!!! [...]

Trovato il corripondente ideale... singolo:
"Eccitatissimo!!chi mi fa un pompino ! Contraccambio con una bella laccata di figa!!"

e vaiiiiii....

» Nell'argomento: C'eravamo quasi!!!
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ti è andata bene che è scomparso e quindi non ti ha trascinato in una estenuante attesa del momento giusto per trovarsi.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"😘 .. Buongiorno a tutti.. 😈 .. mi manca una laccata alla figa.. 😉 .. purtroppo siamo via per lavoro"

Nuova ricetta di cucina fusion: dopo l'anatra laccata, la fagiana laccata !!!!

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da AidanSirya,
Rientriamo dopo mesi di stesura di questo post e leggiamo parlare addirittura di AI con conseguenti citazioni cinematografiche...belli siete va 😄
Comunque dai, alla fine era un'idea: per chi non vuole osare il radar va già benissimo 💋
[...]

Personalmente non credo sia un tema di "osare", ma di troppo rischio.

La fantasia di potersi riconoscere e, in un certo senso, incontrarsi "per caso" è intrigante ma, a mio avviso, troppo fanciullesca. Manifestare ai 4 venti la propria "trasgressività" o è un mestiere (come già discusso in altro 3d) e quindi diciamo che la gestione del rischio fa parte dello stesso, oppure, sempre a mio avviso, è troppo pericoloso: c'è in giro troppa gente che al minimo ignora la educazione di base, ed al peggio non c'è limite. Per me no grazie.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da AidanSirya,
Ora potete tornare a parlare italiano, per favore?
E, se non interessa il tema che avevamo proposto, basta dire ?no grazie?, senza fare pagine di sforzata centritalicitá che vanno decisamente fuori tema.

Grazie 💋 [...]

Siam fra color che son sospesi in attesa che il neurone si manifesti....
Non ti curar di lor, ma leggi e passa.

😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-01-2025 14:16:59

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Faide tra coppie [...]

e non è nemmeno l'unica:

"Allora cara coppia xxxxx ma se non ti piaccio e non ti vado bene cosa continui a istigare..?? BLOCCAMI, (se io blocco sono affari miei e non tuoi..) almeno siamo tutti contenti.. Buona vita cari.... 💋💋"

» Nell'argomento: Carte erotiche
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
mi ricordo il due di spade,che simboleggia la fica,e l asso di denari,un bucio..... 😄

Il due di picche cosa simboleggia ? 🙂

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da COPPIA_MEET,
esiste perché progettata per usi militari diciamo.. da poco tempo, modificata per usi diversi una APP , su A69 c'è il radar che va benissimo, il merchandising roba da club med , non è il caso fate vobis, ma " lauretta app " così è [...]

Scappella a destra ?

» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
In questo 3D si stanno aggregando le sole 5 cp che hanno la gentilezza di rispondere.
Inutile nascondere che il 95% delle cp non risponde, bontà loro.
Modificato dall'autore il 17-01-2025 09:51:43

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da liberumamareusquam,
Ormai all’’Esselunga trovi più disponibilità…. Qui se sei singolo, educato, normale ( nel senso delle misure) profumato, e ci metterei anche etero…..non scopi neanche per miracolo!

Non è che all'Esselunga poi passi in cassa ?

Comunque la cosa è OT questo 3d ha l'obiettivo di perculare allegramente (ovvero fare dell'ironia) sullo stile, sul contenuto, sul testo, ecc ecc del last stesso.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,
segoman... Segodog... Segopig!!! 😄 😄

Varie specie di amanuensi !

Devo dire però che mi aveva "aggiacciato" ciò che è scritto a posteriori del seg*
Modificato dall'autore il 16-01-2025 19:14:33

» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da La_giusta_alchimia,
Noi ci sentiamo in difficoltà, non vorremmo apparire sgarbati😅i [...]

Io penso che la trasparenza e la sincerità siano l'evidenza del rispetto e quindi rispondo sinceramente, senza per questo naturalmente attingere a volgarità.

esempio: mi spiace ma il vs profilo non ci sembra compatibile con il ns e questo ci porta a declinare gentilmente la vs proposta di conoscenza.

A volte se sono anche più specifico tipo: "leggendo il vs profilo notiamo che avete molta più esperienza di noi e questo ci imbarazza enormemente, vi ringraziamo per il contatto ma declinamo l'invito"

Come premesso: dico la verità cercando di utilizzare frasi/stile rispettoso.

Siamo adulti e, nell'ambito di una comunicazione educata, si o no sono risposte da accettare, non si può piacere a tutti ne a tutti piace giocare nello stesso modo.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Maofenice,
I last li metto ma nessun incontro, coppie non rispondono mai, singole meno che meno, i last servono per cercare incontri, non per i buongiorno

Riguardo all'uso dei last si potrebbe chiacchierare a lungo, diciamo che questa è la tua visione o aspettativa, comunque la cosa è OT questo 3d ha l'obiettivo di perculare allegramente (ovvero fare dell'ironia) sullo stile, sul contenuto, sul testo, ecc ecc del last stesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni