Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Fantasie del lui o della lei ?
2 anni faQuotato da Artdeco,Scrivere cazzate sul forum, eventualmente lo faccio io, Lui
Identica situazione per noi.... lei si lascia coinvolgere solo su contatti già verificati da me; il rumore e le cavolate sono per me (lui)
Quotato da Artdeco,mi sembra che le donne abbiano molto più potere [...]
In riferimento alla sig.re realmente presenti sono pienamente d'accordo (ed è così anche per noi).
In riferimento ai profili.... 90% sono finti/lei inconsapevole/lei trainata/ecc ecc
Quotato da Artdeco,Noi, per organizzare, riteniamo meglio che si parli tra donne.
Anche noi, infatti il 90% dei contatti appena chiarisci questo.... non usano telegram, ci tengono alla privacy, spariscono, sono molto prese, ecc ecc.
Il top (e me lo hanno già detto in vari) sono le donne che non parlano "al telefono" ma incontrano di persona perchè "sono timide". Probabile che si presentino agli incontri (per chi abbocca) con il passamontagna.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"La Lei, cerca una singola o una coppia cuck, per poter ordinare come scopare con lui osservandoli."
Tenerezza a fiumi.... ma che attenzione per il "lui".... lei che si sacrifica per lasciare il lui all'altra.... commovente.
"La Lei, cerca una singola o una coppia cuck, per poter ordinare come scopare con lui osservandoli."
Tenerezza a fiumi.... ma che attenzione per il "lui".... lei che si sacrifica per lasciare il lui all'altra.... commovente.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Una Coppia per solo Sesso orale col Mio lui? Io legata ammiro"
Che tenerezza queste mogliettine dedite alla ricerca del piacere.... del marito !
"Una Coppia per solo Sesso orale col Mio lui? Io legata ammiro"
Che tenerezza queste mogliettine dedite alla ricerca del piacere.... del marito !
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni faQuotato da daninico59,Siamo una coppia over 60, e per noi il gioco è come l'elisir di lunga vita; ancora oggi quando giochiamo, viviamo le stesse emozioni di quando abbiamo cominciato vent'anni fa, anche se il fisico non è più quello di allora.
Quando [...]
Quotiamo completamente. La maturità ci ha facilitato nell'aprirci e nel aggiungere esperienze al ns gioco ma come cigliegina di una torta già ottima; per noi non non è affatto una ricerca "contro la noia" ma un ns nuovo gioco.
» Nell'argomento: Coppie>50 perché trasgredite
2 anni fa
Per noi è stata una semplice "maturazione" che ci ha permesso di "separare" il sesso dall'amore di cp e quindi di poterci "aprire" a nuove esperienze; soft ma comunque ci stanno permettendo di vivere una nuova e divertente dimensione insieme.
» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
A noi piacerebbe, se una cp fosse interessata, si può anche noleggiare un gommone/motoscafo al lago o comunque in località raggiungibile.
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
2 anni faQuotato da Vitality1538,Noi ancora niente ma dopo la nostra esperienza alla Maison mia moglie spinge per tornare alla prossima serata solo coppie e provare a fare qualcosa (dice io con lei) mettendoci vicino con altre coppie .... forse comincia a intrigarsi 🙂 [...]
Anche noi abbiamo fatto questa esperienza... essere sole coppie da il vantaggio di poter fare davvero esibizionismo senza sentire però la "pressione" di dover gestire i singoli. Molto carino.
Solo una volta abbiamo avuto un po' di disagio perché c'era davvero molta molta gente e quindi finivi sempre per essere troppo vicino a qualcuno come se volessi invadere lo spazio o proporti. Ma è stato un giorno particolare.
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
2 anni faQuotato da Lauraandreacz][quote=cpcuriosait,
semplicemente un modo per scherzare un pò !
ah beh... allora io sono "fuori" di testa naturalmente !
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
2 anni faQuotato da Lauraandreacz][quote=cpcuriosait,
Perché esiste un "dentro" ed un "fuori" dal gioco ?
Dal punto di vista della sig.ra non è sempre gioco ?
...beh i numeri cambiano ... sbaglio?
non capisco dove sia questo confine che determina il dentro ed il fuori
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
2 anni fa
Mia moglie dice che "c'è la legge sulla privacy" e intanto ride.... mah
» Nell'argomento: sex crocieristi
2 anni faQuotato da Bobejane,Noi saremo in crociera dal 14 al 21 luglio con MSC MUSICA 😎😎😎
Oserei direi... tutta un altra musica !!!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
2 anni faQuotato da Lauraandreacz,Ecco la domanda è queste ... quanti al di fuori del gioco?
Perché esiste un "dentro" ed un "fuori" dal gioco ?
Dal punto di vista della sig.ra non è sempre gioco ?
Modificato dall'autore il 03-04-2024 14:57:24
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Buongiorno! Cerchiamo coppia CUCKOLD♠️ REALE con lui vero CUCK e lei desiderosa da farsi montare."
Notare "cerchiamo coppia" e prosegue:
"Ovviamente apertissimi alla conoscenza di una SINGOLA."
Ma daiiii meno male che lo hanno chiarito che non me lo sarei mai aspettato!
"Buongiorno! Cerchiamo coppia CUCKOLD♠️ REALE con lui vero CUCK e lei desiderosa da farsi montare."
Notare "cerchiamo coppia" e prosegue:
"Ovviamente apertissimi alla conoscenza di una SINGOLA."
Ma daiiii meno male che lo hanno chiarito che non me lo sarei mai aspettato!
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni faQuotato da Coppiagiovan,Quotato da cpcuriosait,
Certo che si di 11 righe (ho contato solo quelle contenenti testo) hai recepito solo quello... fai con calma ci riscriviamo l'anno prossimo.
Ma meglio non scrivervi più anche perché nessuno ha chiesto il vostro parere… onestamente però capisco anche che oggi e Pasquetta e i cantieri da guardare non c’è ne sono ecco perché siete qui 😘 buona pasquetta
Non avendo argomenti e dovendo nascondere le tue furberie la butti sui cantieri.
Sei figo...bravo !
Comunque, essendo vecchio, il mio tempo è prezioso... andrò a dedicarlo ad altro di più divertente che star qui.
Ciao
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni faQuotato da Coppiagiovan,Quotato da cpcuriosait,
Mettetela come più vi piace, avete detto "lo dovremmo fare per lavoro" e questo è esattamente ciò che fate.
Nel tempo libero vi divertite ? Bravi... sappiate che lo facciamo anche noi.
Poi se vi dovesse rimanere un po' di tempo libero.... dato un ripasso all'uso dell'H nella lingua italina... senza fretta nella vs epoca probabilmente non serve.
Wow i nonni si sono attaccati ad un h sbagliata.. complimenti per la maturità 😘
Certo che si di 11 righe (ho contato solo quelle contenenti testo) hai recepito solo quello... fai con calma ci riscriviamo l'anno prossimo.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni faQuotato da Coppiagiovan,Quotato da cpcuriosait,
Sono i soliti "subissati dai messaggi"... e nel profilo pubblicano:
- nick instagram
- nick twitter
e chiariscono che li trovi su onlyfan....
Raga inutile che perculate... voi lo fate per lavoro ed anche il vs post è un banalissimo spot per i vs profili e per il vs portafoglio !
Vecchi si... ma il giovane che ci cogliona deve ancora nascere.
Dai se la mettete così ci fa molto piacere rispondervi.. allora cari nonni non vi neghiamo affatto che abbiamo un guadagno mensile su of e che questo può essere anche uno spot come l?ho chiamate voi.. ma vi assicuro anche che noi ci divertiamo e molto e i nostri feed parlano chiaro quindi prima di sentivi perculati o prima di sentivi presi alla cogliona pensate che forse siete nati nell?epoca sbagliata? buona giornata e buona pasquetta ?
Mettetela come più vi piace, avete detto "lo dovremmo fare per lavoro" e questo è esattamente uno dei lavori che fate.
Poi nel tempo libero vi divertite ? Bravi... sappiate che lo facciamo anche noi con la differenza che non ci facciamo dare i feedback.... utili ad riempire il portafoglio.
Mettete i vs nick di tutti i social del mondo in chiaro e senza filtro (così li sgamano pure gli scraper) e poi vi lamentate perché vi scrivono? Nella ns epoca questo è prendere per il c... gli altri se lo fai scientemente, in caso contrario... vedete voi.
Poi se vi dovesse rimanere un po' di tempo libero.... dato un ripasso all'uso dell'H nella lingua italina... senza fretta nella vs epoca probabilmente non serve.
E, per inciso, il regolamento di A69 vieta di pubblicizzare (senza pagare) il proprio profilo OF o di qualsiasi altro sistema che genera introito.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:29:49
» Nell'argomento: Gioco da Tavolo che aiuta a rompere il ghiaccio
2 anni faQuotato da AidanSirya,Noi abbiamo fatto la pesca dei bigliettini.
A cena da noi, abbiamo creato una cinquantina di “penitenze” su bigliettino da pescare durante il caffè, e seduti alternati. È stato non solo l’incipit di uno scambio favoloso ma anche un momento divertent [...]
Idea carinissima !
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da bobbike68,
Giustissimo ! O cambiare sito 🤭😂
Non ho capito. In che senso?
Pallina
Sono i soliti "subissati dai messaggi"... e nel profilo pubblicano:
- nick instagram
- nick twitter
e chiariscono che li trovi su onlyfan....
Raga inutile che perculate... voi lo fate per lavoro ed anche il vs post è un banalissimo spot per i vs profili e per il vs portafoglio !
Vecchi si... ma il giovane che ci cogliona deve ancora nascere.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Sagittabondo,[url=https://postimg.cc/JtLLxkQW][img]https://i.postimg.cc/9X4QWPRz/Screenshot-20240330-201137-Chrome.jpg[/img][/url]
😮
La coerenza del 'ndo coio, coio !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"guardami mentre godo in macchina 😬❤️"
Sto guardando fuori dalla finestra da 1h.... ma dove cavolo hanno parcheggiato ?!?!?!?!?
"guardami mentre godo in macchina 😬❤️"
Sto guardando fuori dalla finestra da 1h.... ma dove cavolo hanno parcheggiato ?!?!?!?!?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



