Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
2 anni faQuotato da EmozioniSconosciute,
Io, come al solito, mando audio, perché io mando sempre audio, anche nella vita reale, (...)
La chat del sito per noi basta e avanza prima del primo incontro.
Mandi audio utilizzando la chat del sito ?
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,
Allora modificheremo anche annuncio così si evince aggiornamento grazie del consiglio
Grazie avete colto lo spirito di voler commentare la comunicazione e non giuducare.
Quotato da andreaecamilla91,
Per quanto riguarda Photoshop, programmi per creare vocali femminili ecc questo è il bello/brutto della tecnologia però detto ciò ci sono anche i bot che denudano, face swap per scambiare visi e corpi quindi non è che se uno manda le foto si è piu sicuri ecc
Verissimo... ormai con la tecnologia ormai i fake ad un livello altissimo sono alla portata di tutti.
Il tema, per noi, non è prendere una decisione "definitiva" a priori, ma solo eliminare i casi "elementari" che non vorremmo incontrare, dei quali il più "grave" è la lei "tirata dal lui". Con una veloce chiacchierata live questo in genere si smarca, poi ci si vede.
Così mi si scatena l'ansia da presentazione che mi diverte un sacco ! 🙂
2 anni faQuotato da Apertamente2,Quotato da mishaemasha,
Si , prima c era solo ansia da prestazione , ora anche ansia da presentazione 😄
ma davvero!
Adoro l'ansia da presentazione mi attiva l'adrenalina.... 🙂
Sulla prestazione.... parliamone... parafrasando celebre detto "ogni prestatore è campione per la sua mamma" 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-05-2024 19:34:49
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,Quotato da cpcuriosait,
Il concetto di "intero" può essere interpretato da ognuno con sfumature differenti, se vuoi le ritenete intere, per voi, lo sono.
Lui (ciccio a parte) è "missing in action" ma, anche in questo caso, la decisione di rappresentare entrambi i membri di una coppia piuttosoto che "solo il membro" (scusate ma era proprio servita su un piatto d'argento impossibile resistere) è della cp e del loro modo di rappresentarsi, va benissimo.
Diciamo che non stupisce più di tanto che qualcuno possa pensare di chiedere una foto di entrambi insieme a figura intera.
Ma queste cose, di nuovo, sono chiacchiere, non sono critiche, ognuno si presenta come vuole, sono solo osservazioni per condividere riflessioni su come, con i ns profili, comunichiamo.
In questa direzione, osserva l'annuncio anche da un altro punto di vista: iscritti 2021, nessun segno di aggiornamento dell'annuncio ne feedback di alcun tipo. La domanda viene facile: dal 2021 siete ancora "alla finestra" o qualcosa è accaduto ? Se decido di contattarvi, sto contattando una cp in attesa di prima esperienza da 3 anni o una cp super esperienziata?
Tante cose e tanti dubbi possono venire se il profilo lo si legge davvero e tutto.
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:09:25
Giusto per rispondere al fatto che siamo inscritti dal 2021 e non abbiamo esperienza ma già avevamo scritto che inizialmente cercavamo solo CAM... inoltre annuncio è stato aggiornato eccome sarà il 3/4 che scriviamo dal 2021 ad oggi ne sono cambiate di cose abbiamo sviluppato prole (vita fuori dal sito) di conseguenza adesso c'è anche qualcuno in più da proteggere.
Ah inoltre abbiamo la spunta del certificato che vediamo sempre meno frequenti nella coppia significa che abbiamo verificato con una foto intera e la redazione di annunci69Modificato dall'autore il 26-05-2024 20:34:09
Ve benissimo l'annuncio è il vs, ma se provate a rileggerlo, scoprirete che non contiene alcuna informazione riguardo l'aggiornamento... quindi voi sapete di averlo aggiornato 3/4 volte, ma chi lo legge lo ignora nonostante la buona volontà espressa leggendolo.
Quanto alla certificazione, mi astengo da ogni commento, che photoshop e famiglia fanno miracoli.
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,certo che parliamo del nostro profilo 8 foto perché le 2 chat non le calcoliamo.Quotato da cpcuriosait,
Ma stiamo parlando del vs profilo ? Perché in questo caso i conti non tornano: le foto sono 10, di cui 2 copie di chat, e non è intero nemmeno il ciccio ! 😄 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 26-05-2024 12:11:48
scusa ma la foto in vasca e il selfie allo specchio cosa gli manca per essere intera?
Il concetto di "intero" può essere interpretato da ognuno con sfumature differenti, se vuoi le ritenete intere, per voi, lo sono.
Lui (ciccio a parte) è "missing in action" ma, anche in questo caso, la decisione di rappresentare entrambi i membri di una coppia piuttosoto che "solo il membro" (scusate ma era proprio servita su un piatto d'argento impossibile resistere) è della cp e del loro modo di rappresentarsi, va benissimo.
Diciamo che non stupisce più di tanto che qualcuno possa pensare di chiedere una foto di entrambi insieme a figura intera.
Ma queste cose, di nuovo, sono chiacchiere, non sono critiche, ognuno si presenta come vuole, sono solo osservazioni per condividere riflessioni su come, con i ns profili, comunichiamo.
In questa direzione, osserva l'annuncio anche da un altro punto di vista: iscritti 2021, nessun segno di aggiornamento dell'annuncio ne feedback di alcun tipo. La domanda viene facile: dal 2021 siete ancora "alla finestra" o qualcosa è accaduto ? Se decido di contattarvi, sto contattando una cp in attesa di prima esperienza da 3 anni o una cp super esperienziata?
Tante cose e tanti dubbi possono venire se il profilo lo si legge davvero e tutto.
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:09:25
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,per quanto riguarda il nostro profilo abbiamo messo 8 foto sul massimo di 10 di cui 2 intere
Ma stiamo parlando del vs profilo ? Perché in questo caso i conti non tornano: le foto sono 10, di cui 2 copie di chat, e non è intero nemmeno il ciccio ! 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2024 12:11:48
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
. . .
Modificato dall'autore il 25-05-2024 14:06:10
Ah, a me piace anche incontrare per chiacchierare e conoscere come altri vivono questo mo do, anche se la coppia non rientra nei gusti estetici non è detto che non abbia aneddoti o consigli utili o che non sia una compagnia piacevole, da vestiti.
Certo, anche a noi, è proprio per poterci godere la conoscenza (che consideriamo il primo generatore di adrenalina) che cerchiamo di evitare pacchi, fake e in generale cp non in linea inteso come stile.
Sapessi quanti "solo giochi fra le lei" o "abbiamo poco tempo se si esce è per giocare" abbiamo sentito. Queste sono cose che non gradiamo e quindi sentirsi prima permette in totale trasparenza ed educazione di evitare di ricevere, ma anche di dare (involontari) pacchi.
Modificato dall'autore il 24-05-2024 12:43:39
Noi non scambiamo foto, non diamo telegram visto che sono i nostri privati, wa non è proprio pensabile. Per incontrare basta la chat del sito.
Piuttosto che le videochiamate preferiamo vedersi tutti e 4 e chiacchierare, così si capisce anche se può esserci sintonia e specifichiamo che l'incontro non è l'automatico preludio ai giochi, ci si può anche salutare senza aver fatto niente.
Difronte a queste premesse, tutte le coppie fake spariscono.
Con queste premesse, strutturalmente parlando, direi che siete stati fortunati a non essere vittime di "pacchi", un burlone vi porterebbe fuori casa, a sensazione, abbastanza facilmente.
Preciso che non è una critica ma una osservazione appunto strutturale del metodo... se per voi funziona... avanti tutta !
» Nell'argomento: Tempi e contrattempi dei LAST!
2 anni fa
Un last è anche un modo semplice e gratuito di stare sulla home page della tua zona per un giorno attirando visitatori al tuo profilo.
» Nell'argomento: Stripoker o gioco della bottiglia
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,Che poi si chieda un audio di verifica lo vediamo solo un valore aggiunto...
Noi chiediamo una chiamata vocale (telegram non richiede lo scambi di numeri di telefono) fra le sig.re non solo per capire di avere a che fare con una cp ma anche per capire che la sig.ra in questione non sia al traino del compagno arrapato senza alcuna convinzione. Insomma per avere il minimo sentore di avere a che fare con una cp vera che condivide la fantasia di conoscere nuove persone. Parlando inoltre si intuisce lo "stile" cosa che ci permette di evitare a priori gli "strappamutande" a tutti i costi.
Per la ns piccola esperienza possiamo condividere di aver trovato cp vere e reali dove la sig.ra comunque non vuole contatto vocale: è però un pesante indizio di "spinta" solo dalla parte maschile; quindi, per noi, in ogni caso da evitare.
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
2 anni faQuotato da lullapop,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RZ2b6kzg/cvgt.jpg[/img][/url]
ma che tristezza...
» Nell'argomento: Il facial
2 anni faQuotato da lolitaxdom,Sono la lei, mi piace farmi venire sul viso, mi fa sentire "marchiata" con il seme in faccia. Lolita.
Grazie del commento, capisco il tuo punto di vista anche se è proprio una delle sfumature della pratica che non mi piace.
» Nell'argomento: massaggi tantra
2 anni faQuotato da danyvergate,Namastè a tutte le coppie...
L'attivazione della kundalini e il suo fluire dalla radice alla corona in un massaggio orgasmico no touch è l'orgasmo più forte che esiste. Siamo energia femminile e maschile che se ben attivate in Unio [...]
😮
» Nell'argomento: Il facial
2 anni fa
Sono il lui, il facial non mi piace. Lo trovo una azione irriverente, una mancanza di rispetto nei confronti della donna; è come se la donna fosse "costretta" a subirlo.
Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in questo caso vedo una azione attiva e consapevole da parte della sig.ra; sensazione che il facial invece non mi tramette.
Sono strano io ? Cosa ne pensano le sig.re biologiche ?
Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in questo caso vedo una azione attiva e consapevole da parte della sig.ra; sensazione che il facial invece non mi tramette.
Sono strano io ? Cosa ne pensano le sig.re biologiche ?
Modificato dall'autore il 12-05-2024 22:36:30
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 anni faQuotato da AidanSirya,Dipende sempre da chi guarda e da come guarda. Un conto è l?occhio che cade, scappa un sorriso ed ogni tanto ci torna, un altro conto è guardare con insistenza, seguire costantemente con gli occhi senza permettere alle persone di sentirsi a proprio a [...]
Avete sempre un approccio positivo, attento e, per il ns sentire, condivisibile.
Aggiungo, da lui di cp, che il top è avere poi modo di commentare insieme, meglio se in 4, davanti ad un APE come si deve.
Modificato dall'autore il 12-05-2024 14:07:15
2 anni faQuotato da Ti__massaggio,Ciao a tutti
Faccio una premessa non è da ieri che faccio parte di questa community e ne ho viste parecchie
Nello special modo essendo io massaggiatore per mestiere ed essendo singolo dovrei prodigarmi a ospitare tutti e massaggiare tutti per pur [...]
Aprire una scuola di massaggio ? 🙂
Scusate per OT
Modificato dall'autore il 12-05-2024 13:53:36
2 anni fa
post eliminato su richiesta (non proprio cortese) del last-ante.
Modificato dall'autore il 12-05-2024 13:48:47
» Nell'argomento: Vendita Dati Personali
2 anni fa
Divertente trovare il profilo di AlbertoXXY in stato "da completare".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti