Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
2 anni faQuotato da DRB,😮 Si può aiutareQuotato da JEANCLAUDE52,basta essere certificati
Domanda: come avviene la "certificazione" ?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Ho sentito dire di modelli di "pezza" "di legno" ... Ma vuoi mettere di cristallo??? 😎 😎 😎[/quote]
L'ho postato perché è un vero "pezzo" geniale.
Per la verità tutto il profilo è simpatico questa conclusione è di un altro livello.
L'ho postato perché è un vero "pezzo" geniale.
Per la verità tutto il profilo è simpatico questa conclusione è di un altro livello.
» Nell'argomento: Metaverso come pensate che cambierà le abitudini sessuali?
2 anni fa
All'estremo, l'uso contemporaneo di più tecnologie come realtà virtuale con connessione diretta ai centri della recettività neuronale e AI porteranno certamente alla possibilità di creare non solo "compagni" ma intere avventure (non solo sessuali) virtuali. Sarà una delle droghe più devastanti mai create.
Questa potenziale evoluzione è stata spesso "presentata" in vari film di fantascienza, ma occorre precisare che la velcità con cui queste tecnologie si stanno sviluppando è di molto superiore ad ogni "immaginazione cinematografica".
Questa potenziale evoluzione è stata spesso "presentata" in vari film di fantascienza, ma occorre precisare che la velcità con cui queste tecnologie si stanno sviluppando è di molto superiore ad ogni "immaginazione cinematografica".
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Devo osservare che la fantasia sta scemando e trovare un last perculabile con gusto (ricordo ai perculati che essere selezionati per il perculamento è segno di grande considerazione e distacco dalla normalità).
Propongo quindi un estratto da un annuncio di coppia.... non last ma davvero creativo:
"Astenersi microcefali e fighe di Swarovski."
La sintesi del rimando al celebre cristallo è sublime.
Propongo quindi un estratto da un annuncio di coppia.... non last ma davvero creativo:
"Astenersi microcefali e fighe di Swarovski."
La sintesi del rimando al celebre cristallo è sublime.
» Nell'argomento: Forte insicurezza , timidezza , balbuzie
2 anni faQuotato da Bacco20,ma tuttavia pensavo ci arrivaste a capire che avreste dovuto leggere tra le righe....ok sarò diretto...visto la mia condizione di estrema timidezza ed insicurezza, c'è qualcuno delle mie zone,che mi possa aiutare ad entrare un po' nel "vostro giro"? [...]
Ora si che è chiaro e le carte sono state scoperte.
» Nell'argomento: Forte insicurezza , timidezza , balbuzie
» Nell'argomento: Forte insicurezza , timidezza , balbuzie
2 anni faQuotato da Bacco20,Ciao a tutti gente , sono un ragazzo molto timido , sono giovane , ma non giovanissimo. Sono stato da sempre educatissimo e pulito, ma sono anche un insicuro estremo e molto timido, probabilmente a causa di genitori troppo severi e di clima di tensio [...]
Risparmia e fatti aiutare da uno bravo.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni faQuotato da Coppiabrigitte,Ciao a tutte le sexy coppie birichine come noi. Come molti di voi amiamo guardare, farci guardare, giocare soft nello stesso letto senza arrivare allo scambio... Purtroppo frequentando dei club ci siamo trovati piu' volte con altre coppie i [...]
Avete solo incontrato dei maleducati. In questo mondo trasgressivo c'è ovviamente di tutto e "un club" tende ad andare verso l'esplicito e l'estremo quindi ci può stare che la tipologia di locale non sia la più adatta per ricerche "soft". Noi tendiamo ad evitare "club" proprio per questo, al contrario SPA, finora, ci ha offerto un ambiente più gestibile con la possibilità di scegliere tranquillamente se andare oltre e, se si come.
Quello che abbiamo notato con la ns piccola esperienza è che la condivisione di una esperienza "soft" è molto più complessa per vari motivi fra cui (per titoli e non esausitivi):
- tipicamente chi cerca soft ha grande diffidenza, timore e, diciamolo senza paura, è spesso non deciso fino in fondo ed ha davvero paura di quello che potrebbe accadere (lo ritengo normale e lo abbiamo vissuto anche noi)
- l'ambiente è determinante, di nuovo, una cp soft spesso non ospita (e capisco), il club è troppo, il motel fa volgare, la macchina è scomoda e pericolosa (noi evitiamo), ... risolvere questa equazione non è uno scherzo.
Nella ns esperienza abbiamo sperimentato che parlarsi (in 4) è fondamentale, prima ci si sente via telegram (scusate è banale ma per parlare occorre sapere utilizzare una lingua ed avere uno stile gradevole) e poi un bel aperitivo rinforzato in un bel bar a distanza ragionevole dalle abitazioni senza però dover intraprendere migrazioni epocali.
Di persona poi si decide magari inventando dei giochi per aiutare l'avvicinamento. Ad esempio una bella camera in motel con vasca idro per 4... è un simpatico modo per cominciare a stare vicini, magari prima in costume e poi piano piano nudi.
Insomma si può andare per gradi ma, proprio per questo, è necessario che i passi, per piccoli che siano, siano voluti... attendere o, come leggo spesso "cerchiamo prima amicizia" è, IMHO, solo un modo per "fare ammuina": dico di voleer fgare una cosa ma metto prima una condizione NON fattibile così sembra che io sia disponibile (ma non è affatto vero).
L'amicizia si costruisce, prima vengono le decisioni e le azioni.
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
2 anni faQuotato da Sexylover,Quotato da fidanzataporca7899,I miei parametri per ricevere le prime corna dalla mia ragazza:
1- il bull deve essere dotato
2- deve essere di almeno 45 anni
3- deve essere esperto
Sono cuckold da 4 anni e la prima volta è stata a casa nostra con la mia ragazza bendata. [...]
Sarebbe interessante sapere quali sono i parametri per "fartele" le corna. Posta in questi termini, la tua ragazza diventa solo l'oggetto che utilizzi per realizzare fantasie solo tue. Mi chiedo, la tua donna esiste? È reale? Oppure è solo un corpo che utilizzi a piacimento per provare piacere? Questo post esplicita, chiaramente, un certo tipo di mentalità. Inaccettabile e insopportabile.
quoto tutto ! Insopportabile !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Singolo
"qualcuno passa da viale xxx xxxx vicino al Conad per una foto a un campanello ?"
ahi ahi ahi mi sa che la sig.ra non si è iscritta ma si diverte più del singolo....
"qualcuno passa da viale xxx xxxx vicino al Conad per una foto a un campanello ?"
ahi ahi ahi mi sa che la sig.ra non si è iscritta ma si diverte più del singolo....
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Scambio foto delle nostre mogli in privato ??? "
Solita lei ignara ? Mah
"Scambio foto delle nostre mogli in privato ??? "
Solita lei ignara ? Mah
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Oggi toletto la fagiana (...)"
Oggi? Quando è stata la toeletta precedente ????
"Oggi toletto la fagiana (...)"
Oggi? Quando è stata la toeletta precedente ????
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Stanotte nel prive’ è stato divertente adesso vogliamo giocare con 2 coppie senza limiti bacio,anal,doppie in motel a Linate con vasca e lettone king-size"
La maratona del weekend...
"Stanotte nel prive’ è stato divertente adesso vogliamo giocare con 2 coppie senza limiti bacio,anal,doppie in motel a Linate con vasca e lettone king-size"
La maratona del weekend...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Ultime ore x catturare la nostra attenzione e giocare con noi domani"
Offro retini, reti e trappole per cattura di attenzione.
"Ultime ore x catturare la nostra attenzione e giocare con noi domani"
Offro retini, reti e trappole per cattura di attenzione.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Boycuckdotato,[qu
qu[u]i[/u] quo qua
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Io lo trovo simpatico e l'ho postato per questo motivo. Poi sinceramente non lo sottoscriverei.... ragionare al negativo è IMHO sempre la opzione più semplice e comoda che possiamo sviluppare.... preferisco pensare ed esprimermi positivo, quindi, in un certo senso, preferisco avere gusti difficili che, fra l'altro, è sempre IMHO più rispettoso della controparte.
Non è che "mi disgusti", solo non siamo compatibili.
Non è che "mi disgusti", solo non siamo compatibili.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Proposta: non diamo spazio a questi disperati paganti... siamo qui per ridere non per farci del male.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia, quando si dice "prenderla alla larga"
"Buon 1 dicembre MAIALI CHI SCOPA OGGI CON NOI"
"Buon 1 dicembre MAIALI CHI SCOPA OGGI CON NOI"
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Singola
"Non ho gusti difficili, Ho disgusti facili!!"
Bellissimo !
"Non ho gusti difficili, Ho disgusti facili!!"
Bellissimo !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Tutto pronto, domani direzione xx..magari un'incontro inaspettato..!! [b] Vi aspettiamo[/b]"
Vi aspettiamo ad un inaspettato incontro... mi raccomando.
"Tutto pronto, domani direzione xx..magari un'incontro inaspettato..!! [b] Vi aspettiamo[/b]"
Vi aspettiamo ad un inaspettato incontro... mi raccomando.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



