Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Sono ancora sveglia..ho voglia di cazzo. Tanta voglia di cazzo. Indosso lingerie di mamma e mostro la ex
Last di un trav.
Solo io trovo sconfortante?
Io non leggo i last che non siano di cp.... quando ho provato mi ci sono voluti giorni per riprendere lo stomaco... quello che hai postato tu è ottimo rispetto a certi che ho letto e che ogni tanto il sito mi piazza davanti in home page.
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
2 anni faQuotato da lentoviolento19,Due metodi infallibili, non propedeutici:
1) Evitare coppie senza certificazione
2) Evitare i profili con feed i cui recensori non hanno a loro volta feed
Per fare una perfetta fake-photo da certificazione occorrono 10 minuti se sai usare cose come photoshop.
Se non le sai usare serve solo più tempo ma il risultato arriva lo stesso.
La certificazione usando foto certifica poco anzi niente.
Quando mi capita di interagire con una cp dico subito "prima di qualsiasi accordo desideramo che le 2 sig.re parlino fra loro mediante chiamata telegram": le cp fake scompaiono all'istante.
Chiamata non vocali....
2 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,
Su alcuni pianeti la pesca a strascico è ancora molto praticata, hai visto mai che con una botta di culo riesco a tirar su qualcosa 😋 (quasi senza impegno) !!!
Tanti amici, tanta effimera gloria.
Capisco la pesca a strascico, ma mi ha colpito l'arringa difensiva del "diritto alla maleducazione di non presentarsi e di scrivere quello che si vuole" indipendentemente dal profilo contattato.
Questo è grandioso !
2 anni fa
Trovo richiesta di amicizia di un singolo, senza alcun messaggio in chat...
Rispondo
"Dai, mai si manda richiesta di amicizia senza 1 parola ?
Senza contare che abbiamo scritto "le accettiamo solo da chi conosciamo".
Come si fa a pensare di approfondire con uno che non ha letto il tuo profilo ??? mah..
Buon Anno
Ricevo
"Buon Anno ma non è un obbligo scrivere una presentazione Non è un atto Notarile è libero arbitrio mandare una richiesta come meglio si crede secondo me indipendentemente dalla Vostra descrizione"
Adoro gli autoreferenziali, bellissimo.
Per completezza la mia risposta
"Hai ragione, buona vita autoreferenziale.
Sul tuo pianeta NON presentarsi fa parte del concetto di educazione.... hai ragione: presentarsi non è un obbligo, è solo buon senso ed educazione terrestre."
Rispondo
"Dai, mai si manda richiesta di amicizia senza 1 parola ?
Senza contare che abbiamo scritto "le accettiamo solo da chi conosciamo".
Come si fa a pensare di approfondire con uno che non ha letto il tuo profilo ??? mah..
Buon Anno
Ricevo
"Buon Anno ma non è un obbligo scrivere una presentazione Non è un atto Notarile è libero arbitrio mandare una richiesta come meglio si crede secondo me indipendentemente dalla Vostra descrizione"
Adoro gli autoreferenziali, bellissimo.
Per completezza la mia risposta
"Hai ragione, buona vita autoreferenziale.
Sul tuo pianeta NON presentarsi fa parte del concetto di educazione.... hai ragione: presentarsi non è un obbligo, è solo buon senso ed educazione terrestre."
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
2 anni faQuotato da XHunerXP,Dipende dal tipo di forum, dallo scopo per il quale esiste, da come viene gestito.
I forum, di per sé, esistono per dare vita ad un confronto, ad una discussione tra persone.
È un punto di incontro e niente più.
Il resto, di cui sopra, ne fa vera [...]
Sono d'accordo, ad esempio io utilizzo forum per discussioni relative ad argomenti che impattano il mio lavoro e funzionano benissimo: c'è una comunione di interessi e di argomenti che permette discussioni interessanti.
In "piazze" più fluide come questa è più complesso. Comunque, come nella realtà, si vedono a volte emergere chiacchiere simpatiche ed interessanti.
2 anni faQuotato da Speropresto,Quotato da cpcuriosait,
Scrivere in modo ragionevole mostra rispetto per le persone che poi leggono.
Scrivendo in quel modo hai solo dimostrato di non avere rispetto per il forum e per le persone che lo frequentano, confermando poi il tuo stile con la risposta.
Se per te, avere rispetto degli interlocutori significa stare su un piedistallo, beh, allora sono ben felice di esserci e di rimanerci.
Ma credete seriamente di rigirare la.frittatat a vostro vantaggio?inutile insensato e fuori luogo?mi hai fatto la battutina idiota di andare al muro del pianto ed io sarei quello che non rispetta il forum e chi ne fa parte?ma seriamente credi che una perosna che legge possa essere tsnto senza cervello da non capire che VOI siete stati fuori luogo e avete inciampato nella vostra coda di paglia? Perdonami ho forse detto una falsità? Offeso qualcuno?deriso? Ho semplicemente riportato una situazione senza avere nessun rammarico se non analizzando e riportando oggettivamente.....ora se per voi essere rispettosi e a modo significa che lo si è a convenienza allora statevene sul piedistallo delle coppie io preferisco ""non avere rispetto"" continuando ad esporre problemi e non parlare semplicemente nella speranza di ""comprare"" la confidenza di qualche coppia facendo del finto buonismo in forum
Il tuo stile trollisitco emerge qui e si conferma guardando i tuoi post precedenti nei quali, altri prima di me, già ti hanno ripreso.
A cosa servono i forum: anche a tenere traccia di quello che diciamo permettendo a tutti di analizzare il ns stile.
2 anni faQuotato da Speropresto,Quotato da cpcuriosait,
Potevi almeno rileggere il tuo n-esimo lamento al muro del pianto.
Complimenti questo dimostra quanto siete ""povere"" rispondere senza concetto e senza relatività di argomenti....scartatevi qualche pacco e non date fastidio e scendete dal piedistallo dai
Scrivere in modo ragionevole mostra rispetto per le persone che poi leggono.
Scrivendo in quel modo hai solo dimostrato di non avere rispetto per il forum e per le persone che lo frequentano, confermando poi il tuo stile con la risposta.
Se per te, avere rispetto degli interlocutori significa stare su un piedistallo, beh, allora sono ben felice di esserci e di rimanerci.
2 anni faQuotato da Speropresto,Hanno la.loro funzionalità penso che però impedire solo ad alcune categorie di rispondere ed intervenire in altre sia un po tanto limitante e degradante non tutti i facenti parte delle.categorie sono bestie maleducato e fuoriluogo,in particolare, sem [...]
Potevi almeno rileggere il tuo n-esimo lamento al muro del pianto.
2 anni fa
"Tecnico per PC accompagnato da bella assistente etero offresi. Il tuo PC è lento? Qui hai la soluzione. Solo pc di coppie."
Una bella cavolata vero ? Lo so, l'ho scritta io !!!!!!
Last di autopromozione sociale.
Una bella cavolata vero ? Lo so, l'ho scritta io !!!!!!
Last di autopromozione sociale.
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni faQuotato da Coppia4050,Probabilmente voi agite così.
Grazie per la fiducia 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Coppia4050,
chi scrive modello “pesca a strascico” o chi non risponde a tali soggetti?
Anche il concetto di "pesca strascico" è IMHO particolarmente interessante da approfondire. Chiaro che un messaggio di 2 parole può infastidire; direi però che è anche abbastanza pretenzioso pensare che ogni primo contatto sia "una poesia a noi dedicata" (sinceramente un approccio tale mi indurrebbe il dubbio "ma non ha nulla di meglio da fare" e già basterebbe per la classica risposta "grazie ma non siamo interessati").
Io utilizzo una "struttura" di "primo contatto" costante che contestualizzo in funzione di quello che ho letto e capito del profilo. Spesso ci capisco poco e quindi utilizzo formule ampie e possibiliste del tipo "sembra che abbiamo un modo simile di intendere il gioco" che è esattamente ciò che ho capito e rimando al ns profilo (se no che l'ho scritto a fare lungo ed aggiornato? 🙂".
Quello che vorrei trasmettere è "l'approccio" al gioco; i dettagli possono (ed a mio avviso devono) essere condivisi e "affinati" successivamente fra persone.
Qualche volta (e scusate se ribadisco ma in questo caso sono sempre e solo state cp) qualcuno mi ha insultato perché secondo loro era chiarissimo dal loro profilo che non eravamo in nessun modo compatibili (e la loro risposta maleducata lo conferma: mai e poi mai con insultatori chattanti) e molti mi hanno ignorato.
Io cerco di "trasmettere" il rispetto per le persone che contatto dedicando il "giusto" tempo alla personalizzazione del messaggio, cercando un equilibrio fra impegno richiesto ed il fatto che comunque è un gioco, se non hai un minimo di leggerezza.... va beh non sei il mio compagno di gioco ideale.
2 anni faQuotato da Coppia4050,
Ma si può considerare educata una persona che non rientrando nei tuoi gusti ti scrive chiedendoti un incontro? Si può considerare educata una persona che non legge il tuo annuncio? Secondo noi no.
E qui si aprirebbe il tema della capacità degli annunci di trasferire i gusti, che, spesso, sono anche variabili in funzione del momento, e della coerenza annuncio-gusti che è un bel mondo.
Personalmente ritengo l'approccio "mi scrive, [u] io decido[/u] che non ha letto, quindi ignoro, molto autoreferenziale ed autogiustificativo del proprio arroccamento.
Al solito, va bene, ognuno si atteggia come vuole, cercare auto-giustificazioni molto meno bello.
Fra l'altro, saremo stati fortunati, ma di veri maleducati ne abbiamo trovati pochi (e, statisticamente, più cp che singoli).
2 anni fa
"sono fiero di mia figlia che ieri ha letto in chiesa le sacre letture con la stessa bocca con cui prende cazzi e sborra del papà e dei suoi amici"
Poveretto...
Poveretto...
2 anni faQuotato da skippersesso,Forse bisognerebbe spiegare a molte coppie ed altri soggetti il significato e l utilizzo di un last visto che siamo su un sito di incontri e non su uno dei tanti social.. ! A cosa serve scrivere auguri e buongiorno vari.... Sono davvero curioso di sa [...]
Aumenta notevolmente il numero di visite al profilo.
2 anni fa
La radiazione (pardon redazione) non ha apprezzato "i pazzi annunci".... daltronde è ovvio, e ci potevo pure pensare: se mostri al mondo che "il re è nudo" (o perlomeno lo è parzialmente... leggi... inattivi, guardoni, finte bsx, ecc.) il risultato è che il re si incazza.
Addio leggerezza.
Addio leggerezza.
» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni faQuotato da sexforsex,Una mia curiosità...
Vedo che varie coppie sono molto appassionate a questo argomento schierandosi a favore di una fazione o dell'altra ...ma è la LEI che scrive, commenta, giudica ...ecc..?
Per quanto mi riguarda la risposta è di coppia... poi non essendo pianisti non riusciamo a scrivere a 4 mani ed io mi presto per l'attività di fatica manuale.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,ma perché due o tre pezzettini di stoffa non mi hanno mai procurato un fastidio insostenibile.
Pallina
Concordo !
» Nell'argomento: Il pazzo thread degli annunci memorabili
2 anni fa
Il 3d sta già dando prova di grandissimo potenziale....
@Redazione... se fosse possibile eliminare le duplicazioni.... grazie mille
@Redazione... se fosse possibile eliminare le duplicazioni.... grazie mille
2 anni faQuotato da pinkoepallina,
Vale lo stesso per il figlio del pianista che odia il pianoforte e vuole fare il calciatore o viceversa.
Pallina
Considerato che il nudista (perdona ma naturista proprio mi è indigesto) ha ampie possibilità di godere della propria scelta senza coinvolgere la prole continuo a pensare che stare nudi in casa, con la prole, sia imporre alla stesse le proprie scelte.
Il pianista al massimo infligge alla prole la noia di ascoltare i propri esercizi ma non la forza a imparare a suonare.
Detto questo... la noia mi assale... quello che volevo dire l'ho detto... per me miss nudisti finisce qua.
» Nell'argomento: Il pazzo thread degli annunci memorabili
2 anni fa
Ultimo post di "apertura".... categoria "Tutte le persone fisiche o giuridiche..."
Tutte le persone fisiche o giuridiche...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti