Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Cazzogrossoduro,Non sapevo che le faccine le codificava.. 😎
Confesso che mi servono i sottotitoli anche ignorando le "faccine".
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Cazzogrossoduro,No no ma non c’è mica un po’ di mafia quassu..🤭🤭😂😂😂🤦🏻‍♂️🤦🏻& [...]
Bello, c'è un premio per la decodifica ?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Un applauso a scena aperta per veri last:
Coppia
"Improvvisamente liberi. A zonzo tra Fe e BO. Fino 23.30. Possiamo eventualmente ospitare."
"Ciao....cercasi vero dotato....ora..."
[img]https://i.snipboard.io/DIBLbZ.jpg [/img]
Coppia
"Improvvisamente liberi. A zonzo tra Fe e BO. Fino 23.30. Possiamo eventualmente ospitare."
"Ciao....cercasi vero dotato....ora..."
[img]https://i.snipboard.io/DIBLbZ.jpg [/img]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
. . . pls fissare il bug del markup . . .
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da lullapop,Nella casa " chiusa" . 🤣🤣🤣
e voi due fuori dalla porta nudi un attesa di eventi ?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Vogliamo trovarvi completamente nudi dietro la porta di casa"
della casa di chi ????? ucci ucci sento odore di paccucci....
"Vogliamo trovarvi completamente nudi dietro la porta di casa"
della casa di chi ????? ucci ucci sento odore di paccucci....
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
SIngola
"Per chi non lo sapesse, in gergo letterario italiano, scrivere in maiuscolo sarebbe come urlare.(?buca? il testo in modo sgraziato). Poi gli amanti del sapone lo fanno a prescindere 😂"
Sarebbe netiquette e naturalmente vale per internet pur essendo nata nel mondo occidentale...
https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
non ricordo accenni al sapone a meno che non sia la prassi di sciacquare la bocca col sapone a chi dice le parolacce.
uff come sono pesante....
"Per chi non lo sapesse, in gergo letterario italiano, scrivere in maiuscolo sarebbe come urlare.(?buca? il testo in modo sgraziato). Poi gli amanti del sapone lo fanno a prescindere 😂"
Sarebbe netiquette e naturalmente vale per internet pur essendo nata nel mondo occidentale...
https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
non ricordo accenni al sapone a meno che non sia la prassi di sciacquare la bocca col sapone a chi dice le parolacce.
uff come sono pesante....
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"SOLO PER I NOSTRI AMICI....stasera saremo in giro dalle parti di cremona-piacenza....chi non è nostro amico legga e non ci provi nemmeno"
ma una mailing list no ?
"SOLO PER I NOSTRI AMICI....stasera saremo in giro dalle parti di cremona-piacenza....chi non è nostro amico legga e non ci provi nemmeno"
ma una mailing list no ?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da lullapop,❓❓❓❓😳🤔🤔
Simbolo della casa "serpe verde" ... vedi saga di Harry Potter
"Serpeverde (ing: Slytherin) è una delle quattro Case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, fondata da Salazar Serpeverde. Quando istituì la casa, Salazar ordinò al Cappello Parlante di scegliere gli studenti che avevano alcune caratteristiche particolari che egli teneva più in considerazione. Queste caratteristiche includono: astuzia, intraprendenza e ambizione."
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
[img]https://snipboard.io/qrTycj.jpg[/img]
2 anni faQuotato da excitelegantcp,Sufficientemente vicine da rendere possibili gli spostamenti per incontrarsi rapidamente, ma abbastanza lontane da garantire la privacy nella vita comune.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Jeanventotto,Magari potessi sfoderare un biscione, al massimo è la serpe d'acqua della canzone di Branduardi 😭
Io ricordo... "la pulce d'acqua"....
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Oggi 12.30 lei bendata attende attenzioni con esuca"
esuca ? Sarà un messaggio in codice.
"Oggi 12.30 lei bendata attende attenzioni con esuca"
esuca ? Sarà un messaggio in codice.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia, sempre si fa per dire....
"Stasera chi vuole divertirsi con me ? deve venire al xxx 😜"
Ma va ? ma chi l'avrebbe detto.... pubblica questo contenuto dal almeno 2 anni... il xxx dovrebbe mettere un cippo ricordo o far loro almeno un busto nell'ingresso.
"Stasera chi vuole divertirsi con me ? deve venire al xxx 😜"
Ma va ? ma chi l'avrebbe detto.... pubblica questo contenuto dal almeno 2 anni... il xxx dovrebbe mettere un cippo ricordo o far loro almeno un busto nell'ingresso.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Buona serata a tutti 😘 😘 noi siamo coppia vera scambisti e incontriamo solamente con scambio completo. Il resto non ci interessa la figa e la donna non ci manca a noi come coppia. 28 di privé alle spalle abbiamo"
Pure Maestro Yoda su A69 !!!!!!
Che la forza sia con voi !!!!
"Buona serata a tutti 😘 😘 noi siamo coppia vera scambisti e incontriamo solamente con scambio completo. Il resto non ci interessa la figa e la donna non ci manca a noi come coppia. 28 di privé alle spalle abbiamo"
Pure Maestro Yoda su A69 !!!!!!
Che la forza sia con voi !!!!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Jeanventotto,Ora,a parte l'indovinello e Pernambuco,nei tuoi last non ho visto niente di perculabile 😎
Devi impegnarti di più!
okkio al para-c... che tenta di distrarti con l'adulazione per svicolare dall'indovinello.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Kikyta8579,Comunque sereni. Tra un attimo capirò come funziona il forum ahahaha
Take your time...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Kikyta8579,Quotato da lullapop,
Ma no dai, qui è tutto uno scherzo , non ve la prendete. Se mettessero qui i nostri last ci dovremmo suicidare come minimo.
Prendiamola a ridere. Restate! 😇 😎 😄 😄 😋 😋
Questo è 3D per ridere.... le cose serie le evitiamo con cura.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da cpcuriosait,
( ... ) 🙂
(Fuori tema) posso chiedere un messaggio? Io non sono riuscita.
Mi pare come se fossantanni... prova a fare la domanda usando un numero di parole maggiore può essere che riesca a capire... come già detto sono lento.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia (è vero non l'ho costruito io):
"Qui la cosa più trasgressiva ormai è l'educazione🤦‍♀️"
. . .
"Qui la cosa più trasgressiva ormai è l'educazione🤦‍♀️"
. . .


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



