Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da stephanie69,si tratta solo di mettere una recensione,positiva,tipo 5 cuori ed una cappella 😄Quotato da cpcuriosait,
Questo è veramente ambiguo....
Sei di animo buono... a casa mia si dice che a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca e in italiano....(da Treccani):
gratificazióne s. f. [dal lat. gratificatio -onis]. ? 1. a. Sinon., ormai raro, di gratifica. b. Nel commercio marittimo, il compenso pagato dal ricevitore al comandante della nave in riconoscimento delle cure prestate alla merce trasportata. 2. Senso e stato di appagamento, di piena soddisfazione, di contentezza di sé o della propria condizione
Quindi.... se ha giocato in tre (come da desiderio) e si è divertita, è sostanzialmente anche gratificata dal divertimento.... non è che rimane il significato n. 2 ?
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Rapporti umani e dialogo...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VkSdSXr3/Schermata-2023-11-01-alle-10-09-22.png[/img][/url]
Cavolata a parte.... ma rileggere no eh ?
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Gratificata??? 😮 😮 😮 😮 In che senso? 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BbgM1dyQ/Schermata-2023-11-01-alle-10-19-28.png[/img][/url]
Questo è veramente ambiguo....
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Coppia in cerca di aperitivo. E basta.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3ww5JQL1/Schermata-2023-11-01-alle-10-53-02.png[/img][/url]
L'inflazione sale e la paghetta fnisce presto... occorre cercare qualcuno che paghi....
2 anni faQuotato da milano_58,Sempre 😋 l'itagliano 😋 che frega gli adottabili 😮 😮 😮
"[i] Ciao se volete singoli io sono pronto anche bell adottato[/i] "
Fantastico !
2 anni fa
Singolo
"Buona domenica...se una coppia o singola vuol giocare...ospito volentieri"
Pensa te.... ed io che pensavo fosse costretto ad ospitare.
"Buona domenica...se una coppia o singola vuol giocare...ospito volentieri"
Pensa te.... ed io che pensavo fosse costretto ad ospitare.
2 anni faQuotato da Giovane_matte,Questa sera outdoor tra modena e bologna, coppia o singola?
Per pubblicare un last c'è la apposita funzione... qui i last li perculiamo !
Grazie per il contributo
2 anni fa
Coppia
"Questa mattina 10:30-11:30 cerchiamo un singolo per giochi no limits con lei e soft bsex con lui. Motel zona vergiate, si entra in tre. Precedenza depililati"
Singoli con eiaculatio precox certificata e depililati mi raccomando.
"Questa mattina 10:30-11:30 cerchiamo un singolo per giochi no limits con lei e soft bsex con lui. Motel zona vergiate, si entra in tre. Precedenza depililati"
Singoli con eiaculatio precox certificata e depililati mi raccomando.
2 anni fa
Coppia
"Un saluto dal Madagascar..."
mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi... e allora... muovi !!!
"Un saluto dal Madagascar..."
mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi... e allora... muovi !!!
2 anni fa
Singolo
"Zero singole, zero coppie... Ma che tristezza... 🙈"
Mi sa che pensava di entrare nel paese dei balocchi....
"Zero singole, zero coppie... Ma che tristezza... 🙈"
Mi sa che pensava di entrare nel paese dei balocchi....
2 anni fa
Coppia
"Ma come siete messi su questo sito?
Siete da ricovero TSO immediato !!! Mamma mia che pena al cazzo che fate (tutti è) … ma proprio tutti!! Ma state a casa"
Capito !?!?!?!?!?!?!?
Annuncio "cerchiamo coppia VERA"... feeback "singolo".....
Tutti da TSO nè ?!?!?!?
"Ma come siete messi su questo sito?
Siete da ricovero TSO immediato !!! Mamma mia che pena al cazzo che fate (tutti è) … ma proprio tutti!! Ma state a casa"
Capito !?!?!?!?!?!?!?
Annuncio "cerchiamo coppia VERA"... feeback "singolo".....
Tutti da TSO nè ?!?!?!?
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni faQuotato da Felicementemonelli,bella osservazione.Quotato da marla7081,No .... le prime volte meglio nei club..... sinceramente... più facilità a svincolarsi se non è la coppia giusta
Per la ns personale esperienza il club richiede per goderne davvero la capacità di gestire l'ambiente, che è particolare.
Non ci andrei come prima volta anche perché, data la situazione descritta, c'è la necessità di parlarsi con calma, di capire, di immaginare.... non certo di "concludere".
Se si è adulti ci si sgancia da una eventuale cp non adeguata nel più semplice dei modi, salutando.
2 anni fa
Coppia
"Con “Lei una dea, lui ha fatto godere molto la mia lei” oppure “Lei splendida, lui abile regista” intendete che il lui di coppia è tanto brutto, giusto? "
Bellissimo....
"Con “Lei una dea, lui ha fatto godere molto la mia lei” oppure “Lei splendida, lui abile regista” intendete che il lui di coppia è tanto brutto, giusto? "
Bellissimo....
2 anni fa
Coppia
"Buongiorno a tutti,una nostra curiosità,qualcuno/a a incontrato una vera TRANS su A 69?noi non riusciamo,sbagliamo qualcosa? (...)"
A prima lettura l' H
"Buongiorno a tutti,una nostra curiosità,qualcuno/a a incontrato una vera TRANS su A 69?noi non riusciamo,sbagliamo qualcosa? (...)"
A prima lettura l' H
2 anni fa
Coppia
"Cerchiamo un singolo per la festa di Halloween sabato sera nel Bolognese, noi siamo in tre, noi come coppia e una singola manca il quarto, (...)"
Se arriva una coppia divertimento assicurato... torneo di briscola in 5... col morto !!! perfetto per hallooween
"Cerchiamo un singolo per la festa di Halloween sabato sera nel Bolognese, noi siamo in tre, noi come coppia e una singola manca il quarto, (...)"
Se arriva una coppia divertimento assicurato... torneo di briscola in 5... col morto !!! perfetto per hallooween
2 anni fa
Coppia
"Giovedi pomeriggio cerchiamo a xxx singolo ospitale over 60. Verremo da te con un bull amico e tu, nudo, ci guarderai scopare la troia senza fare nulla."
E ovviamente, caro singolo ospitale, siccome sei un signore ci farai anche trovare bollicine di qualità, stuzzichini di rosticceria freschi e gelato artigianale il tutto in quantità industriali.
Cosa non ci si inventa per risparmiare i soldi del motel...
"Giovedi pomeriggio cerchiamo a xxx singolo ospitale over 60. Verremo da te con un bull amico e tu, nudo, ci guarderai scopare la troia senza fare nulla."
E ovviamente, caro singolo ospitale, siccome sei un signore ci farai anche trovare bollicine di qualità, stuzzichini di rosticceria freschi e gelato artigianale il tutto in quantità industriali.
Cosa non ci si inventa per risparmiare i soldi del motel...
2 anni fa
Coppia
"Questa settimana vorremmo andare alla spa di xxx No weekend qualche singolo vero xxl interessato? Solo dimostrabili.. coppie benv. solo soft gio tra le lei"
I lui di coppia possono solo guardare... mah
"Questa settimana vorremmo andare alla spa di xxx No weekend qualche singolo vero xxl interessato? Solo dimostrabili.. coppie benv. solo soft gio tra le lei"
I lui di coppia possono solo guardare... mah
2 anni fa
Coppia
"Schiavo/a che mi pulisca casa e che obbedisca ai nostri servizi!"
Prendo subito il numerino, chissà la fila....
"Schiavo/a che mi pulisca casa e che obbedisca ai nostri servizi!"
Prendo subito il numerino, chissà la fila....
2 anni fa
Coppia top:
"Offresi correzione gratuita dei testi dei last prima della loro pubblicazione 😆😆😆"
Grazie siete dei veri missionari !
"Offresi correzione gratuita dei testi dei last prima della loro pubblicazione 😆😆😆"
Grazie siete dei veri missionari !
2 anni faQuotato da cplibertina,Sono quarantenni fino a 50...
Seguendo il tuo filo, potevano essere quarantANOVENNI nel 2018!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti