Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Foto di sig.ra o peggio ancora di gruppi di sig.re viste da dietro con culo all'aria.
Sarà che sono di campagna ma ci vedo delle reali vacche (inteso come bovine) da riproduzione mi cade tutto.
Sarà che sono di campagna ma ci vedo delle reali vacche (inteso come bovine) da riproduzione mi cade tutto.
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
Aggiungo nota sempre tecnologica a risposta ai prof. che "basta tenere i messaggi".
La chat di A69 riporta con chiarezza:
"I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni."
La chat di A69 riporta con chiarezza:
"I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni."
» Nell'argomento: vhs anni80/90
7 mesi fa
Roba con risoluzione bassissima e righine di allineamento delle testine di lettura... Se le guardate su un moderno e grande schermo tipo >40 pollici si vedono solo quadratini dovete allontanarvi di almeno 10m per avere una idea della immagine...
Nostalgia canaglia...
Nostalgia canaglia...
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
Leggo le bio, anzi sono direi integralista mi basta vedere "lei bsx" nel tag in cima al profilo per passare oltre (la mia signora non gradisce).
Leggendo i profili a volte mi pare comunque di cogliere delle affinità e quindi qualche volta trasgredisco la regola e scrivo (raramente).
Cerco inoltre di ricordarmi a chi ho scritto ma sono in età da Alzheimer o comunque da un principio di demenza .. senza contare che ho altre cose da ricordare oltre a chi ho scritto, portate pazienza.
Aggiungo che avevo vip e segnavo anche su apposito file i Nick cui avevo scritto.
Poi ho calcolato che il 95% (e sono ottimista) non si degna di rispondere ed ho smesso il VIP ed il file... E scrivo non più di 4 messaggi mese.
Se vi avevo già scritto l'anno scorso... Chiedo scusa.
Leggendo i profili a volte mi pare comunque di cogliere delle affinità e quindi qualche volta trasgredisco la regola e scrivo (raramente).
Cerco inoltre di ricordarmi a chi ho scritto ma sono in età da Alzheimer o comunque da un principio di demenza .. senza contare che ho altre cose da ricordare oltre a chi ho scritto, portate pazienza.
Aggiungo che avevo vip e segnavo anche su apposito file i Nick cui avevo scritto.
Poi ho calcolato che il 95% (e sono ottimista) non si degna di rispondere ed ho smesso il VIP ed il file... E scrivo non più di 4 messaggi mese.
Se vi avevo già scritto l'anno scorso... Chiedo scusa.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi faQuotato da Serilda,Lasti Minute
Gay
"Ospito scopamico attivo fino settimana chi me lo montaaaa"
😄 😄 😄
Vediamo se ho capito bene: Ospita un amico attivo nel fine settimana e cerca qualcuno che glielo monti! Forse il suo amico è smontato e lui non è [...]
Amico trovato all'Ikea
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da cpcuriosait,
Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂
Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.
normale significa che non vi definite, super o iper, che non avete una lista di requisiti per contattarvi, che cercate relax, divertimento ed emozioni, senza fretta, non sapevo dell'importanza delle dimensioni, questo vi fa meno normali. comunque nella foto in poltrona sembrate un re e una regina.
Importanza delle dimensioni? Dove lo hai trovato questo requisito?
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da TerzoSguardo,
Io 21 ma sono arrivato tardi anche io a quanto pare
no hai dato un numero poco interessante per loro. Non sono una cp che guarda i numeri, loro fanno parte delle cp normali, persone semplici e per questo sofisticatissime senza volerlo. Il meglio che un singolo potrebbe incontrare qui.
Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂
Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.
7 mesi faQuotato da Bertrand73,chi non ha mai scopato con i calzini scagli la prima scarpa!
Sta fermo che altrimenti ti manco!
7 mesi fa
Devo dire che i last che presenta a me hanno il testo così standardizzato che non si riesce nemmeno più a percularli un pochino. Che tristezza.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:42:40
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da cpcuriosait,
Magari è insospettabile perché muto?
No è uno muto che fa il gelataio.
Ecco "abile linguista"... Con la lingua fredda c'è il boost !!!
Ma potrebbe essere considerato doping al campionato abili linguisti?
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da TerzoSguardo,
Nella mia incommensurabile ingenuità non avevo pensato alle foto in bagno e "furtive" come tentativo di nascondersi dalla reale condizione di "non singolo". Pensavo che avessero un debole per le foto zona wcModificato dall'autore il 30-10-2025 12:06:57
Quella frase non l'ho capita neanche io, sicuramente un problema mio di comprensione, spero ci diano una spiegazione.
Mi sembra strano che un singolo che pubblica una foto fatta in bagno non è considerato vero. Al massimo può abbassare la libido o provocare poco interesse.
Se ti chiudi in bagno, in alcuni casi visti personalmente addirittura bagno dell'ufficio, per fotografarti il pisellino... Potrebbe essere che ti stai nascondendo?
Poi la fantasia non ha limiti, ci sono coppie che fanno foto in bagno...
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
7 mesi fa
Lui: toro ascendente leone.
Vedete voi 🙂
Vedete voi 🙂
7 mesi faQuotato da Vento198,Quelli che mi fanno sorridere sono i last dei singoli che incontrano con la leggendaria amica super porca ed ovviamente bsx oppure che dicono :
Grazie mille alla coppia di ieri sera .
Poi dai un occhiata al profilo ed hanno mesi di iscrizione ma ni [...]
Malfidente i feedback non ci sono per la privacy!
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
Magari è insospettabile perché muto?
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da AlexaPG,Guardando il mio profilo devo ammettere di aver messo foto a caso della mia mini galleria da trav.
Purtroppo è difficile farsi le foto da sole e le volte che me le ha fatte qualcuno, tanto valeva farsele da sole .
L'unica cosa che volevo comunicar [...]
Prendo la palla al balzo per fare una domanda? A proposito di foto, a chi di voi è capitato o riuscito di trovare un/una fotografo/a che acconsentisse a fare un servizio fotografico (a pagamento ovviamente proprio per fugare dubbi sulla natura della conoscenza con singole/singoli o coppie che fossero)?
Non ho capito la domanda.
7 mesi fa
Un pelo ormai tutto OT ?
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
Basta così poco per rendersi conto che non tutti amano guardare foto di orifizi malandati.
Fra orifizio e commento farei un pacco unico per l'indifferenziata.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
Calo della libido.... Fra H e modi di dire prelevati direttamente da Oxford mi tocca tornare al postal market
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
7 mesi faQuotato da Brescia77e82,Sicuramente queste pubblicità tipo " villaggio vacanze " non sono un bene per la qualità dei club.
Idem chi fa serate con ingresso a 10€ per la coppia e 30€ per il singolo, detto in maniera poco elegante costa meno andare in un club [...]
Con questi prezzi puoi valutare prima di entrarci. Se vai al McDonald non è che puoi aspettarti servizio al tavolo di Cracco in persona.
7 mesi faQuotato da Nextdoorngty,Quotato da Timidodelicato,E siete sopravissuti ... Fantastico 🎉 🎉 🎉 Essercene di gente seria così... 110 e lode con inchino 😄 😄 😄 😇 😎
Se stai facendo del sarcasmo ti riesce male ti assicuro, prendendola cosi sul personale la logica ci porta a scegliere tra due alternative, o sei l'avvocato dei superdotati che dopo 5 minuti si stanno gia rivestendo, o fai parte di loro.
In ogni caso, noi dormiamo sereni ti assicuro, una coppia come noi non deve certo giustificare il nostro modo di agire, pensare, o le nostre esperienze passate presenti e future a chicchesia solo perché potremmo aver ferito i suoi sentimenti.
Crollo della libido...
A me era sembrato un complimento, a voler pensare male una battuta... la mancanza di ironia e auto-ironia abbatte la libido

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti