Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili

362 interventi
7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo messaggi con la stessa presentazione.
Possibile che davvero nessuno vi colpisca così tanto da ricordare che avete già avuto riscontro con lei?

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Beh se vi scrivono vuol dire che trovano qualcosa di interessante nel vostro profilo e nelle foto
Se poi vi hanno scritto non 1 non 2 ma 3 volte magari dimenticandosi del profilo
Cortesemente rispondete
No grazie
Perché cortese è stato il messaggio

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da GDCP,
Quotato da VogliosiCP,
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Beh se vi scrivono vuol dire che trovano qualcosa di interessante nel vostro profilo e nelle foto
Se poi vi hanno scritto non 1 non 2 ma 3 volte magari dimenticandosi del profilo
Cortesemente rispondete
No grazie
Sempre cortesemente rispondiamo,ma dopo il ventesimo messaggio diciamo che un dubbio sorge.
Non è nemmeno questione di rispondere ma questione di non ricordarsi con chi hai interagito più di una volta, questo non significa interesse,poi alzo le mani

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 21.07.2025 -
Noi umanamente comprendiamo che la categoria dei singoli è demonizzata e sotto alcuni aspetti anche ghettizata.....alcuni a volte fanno anche tenerezza.....noi dopo la seconda volta che scrivono .....siamo costretti a bloccarli

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Non è che non ricordano i profili quanto piuttosto che se ricevono un no cancellano il messaggio. Così facendo non ricordano di averti scritto e ti riscrivono. Alcuni vanno avanti anche per tre/quattro messaggi dopodiché non hai altra scelta che metterli in blacklist altrimenti davvero sarebbero capaci di andare avanti random(uno ci ha scritto 20 messaggi in un mese e mezzo)
Modificato dall'autore il 30-10-2025 14:35:45

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da GDCP,

Cortesemente rispondete
No grazie
Sempre cortesemente rispondiamo,ma dopo il ventesimo messaggio diciamo che un dubbio sorge.
Non è nemmeno questione di rispondere ma questione di non ricordarsi con chi hai interagito più di una volta, questo non significa interesse,poi alzo le mani
Ok

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Io faccio il contrario, quando mando qualche messaggio, raramente, considerando che spesso non rientro nei parametri o viceversa, dicevo, dopo messaggio senza risposta o negativo, conservo il messaggio non lo cancello, appunto per non ricadere nello sbaglio 😇
Comunque in un sito del genere, anche se appunto fa strano, con una moltitudine di gente di varia estrazione ci può stare.
Un caso particolare, una volta, sono stato contattato da una Trav e casualmente ho scoperto che si, ci eravamo già sentiti anzi anche incontrati, avendo la stessa cancellato il vecchio profilo. 😎

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Posso capire la difficoltà dei singoli nel reperire un’”esperienza” ma ricevere messaggi identici (nemmeno la fatica di cambiare una virgola e con gli stessi errori di grammatica e sintassi) dalla stessa persona e, non contenta, inviarci lo stesso messaggio anche da altri profili doppi e tripli , ci incattivisce e non poco, ci fa capire quanto poco interessati siano alle persone e quanto tanto ad infilarlo da qualche parte qualunque essa sia!

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.10.2025 -
Cmq un no non mai ucciso nessuno!!!😉😉 Ci sono diversi Gray e trans che mi cercano gli dico che non mi interessa...e anche qualche coppia gli ho risposto.che nn mi interessa...e segno di educazione.. ...
Avrà inviato il messaggio due volte consecutive..e imbranati come me' c'è ne sono 😉😉😉
Modificato dall'autore il 31-10-2025 17:55:47

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da FRABE,
Posso capire la difficoltà dei singoli nel reperire un’”esperienza” ma ricevere messaggi identici (nemmeno la fatica di cambiare una virgola e con gli stessi errori di grammatica e sintassi) dalla stessa persona e, non contenta, inviarci lo st [...]
Esattamente.
Per fortuna ci sono la blacklist e il blocco messaggi. Con la prima ti liberi di tali soggettoni con il secondo hai la possibilità di sceglierti tu i singoli che ti aggradano se non già di decidere di non ricevere messaggi da loro e basta.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Naff,
Cmq un no non mai ucciso nessuno!!!😉😉
Di sicuro non uccide le persone senzienti 😁

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Naff,
Cmq un no non mai ucciso nessuno!!!😉😉
Il post era riferito a tutt'altro,i no li riceviamo tutti ma io ricordo da chi li ho avuti e non insisto mandando un messaggio con le stesse identiche parole,come se non ci fossimo già parlati 😉

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da FRABE,
Posso capire la difficoltà dei singoli nel reperire un’”esperienza” ma ricevere messaggi identici (nemmeno la fatica di cambiare una virgola e con gli stessi errori di grammatica e sintassi) dalla stessa persona e, non contenta, inviarci lo st [...]
Questo intendevo dire!Ma non riguarda i singoli ma anche le coppie,ti faccio un esempio,una mattina parlai con una coppia,scambiammo foto ma purtroppo gli orari non coincidevano,la sera stessa quella coppia mandò il medesimo messaggio 😅ed io gli dissi di aver parlato con loro la mattina.
Ho detto tutto.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
A me è capitato un paio di volte di scrivere ad un contatto con cui avevo mandato un messaggio e avendo cancellato la chat non lo ricordavo.
Da allora non cancello più nulla.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Claus69,
A me è capitato un paio di volte di scrivere ad un contatto con cui avevo mandato un messaggio e avendo cancellato la chat non lo ricordavo.
Ma infatti questo è il metodo giusto.
Tanto mica devi pagare lo spazio di archiviazione messaggi.
Modificato dall'autore il 31-10-2025 08:52:14

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Claus69,
Ma infatti questo è il metodo giusto.
Tanto mica devi pagare lo spazio di archiviazione messaggi. Modificato dall'autore il 31-10-2025 08:52:14
👍

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 30.09.2019 -
Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
A me è capitato una volta, poco tempo fa. Adesso scrivo nelle note del profilo stesso del contatto avvenuto e dell’esito 😁

7 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 28.09.2019 -
Be se serve per scremare idioti benvenga...

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Serilda,
Quotato da pescatore86,

Penso che dopo qualche tempo, le chat spariscono, spesso non ho ritrovato vecchi messaggi
Capitava anche a me di non trovare più un determinato messaggio, alla fine ho capito che succede se qualcuno cancella il profilo. Tutte le informazioni compreso i messaggi vengono cancellati.
I messaggi, dopo un paio di mesi, vengono cancellati automaticamente dal sito. L’unica soluzione è scrivere nelle note sul profilo visitato.