Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Coppia

buon giorno a tutti. ci scusiamo a tutti quelle che ci anno scritti. pur troppo il tempo e poco, ma cercheremo di incontrare tutti. BACI BACI

#pregoinfila #ritirarenumero #prenotaonline

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Auto perculamento.. (si è ns il last):

Stasera SPA a G... se gradite 2 chiacchiere non siamo patelle che si aggrappano allo scoglio!

#savethepatel

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
*** errore ***
non si può eliminare quindi lo sovrascrivo.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia

"uno schiavetto libero oggi dalle 14 alle 18 che mi porti in macchina agli appuntamenti di lavoro.....PERFAVORE NO PERDITEMPO solo messaggi idonei alla richiesta"

No perditempo che qui c'è da lavorare.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Noi siamo il top della classifica.... non diciamo i primi solo perché siamo modesti!

Provare per credere !!!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Da annuncio di coppia (il fine maiuscolo è originale):

"SOLO SOLO SOLO SINGOLI MEGADOTATI DAI 22 CM. IN SU - IL SUPERDOTATO XXXXXXX GIA' CE L'HA"

#naturatiranna #mondoingiusto

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia

"Domani dalle xx salvo imprevisti saremo al club a xxxxxx se qualche coppia ci vuole conoscere a noi farebbe piacere. Ci riconoscete dalle tette di Xxxxxx"

#segniparticolari

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"oggi pomeriggio saremo in giro dalle parti di brescia....conosceremmo over 4'enne realmente dotato"
Quando si dice... mi piacciono giovani !!!!!

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Uff che noia... giovedì pomeriggio e sera...chi ha voglia di scopare..."

#grandemotivazione #esserechiari

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
“Ricordo a quelli che ci vogliono magre e con la 4^, che se noi la dessimo solo a quelli con 20 cm scopereste in 3”

Standing ovation!!!!

Si chiama dissonanza cognitiva 😇

Io invece cogno in modo assonante !!! 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Speriamo che sia un sabato molto bagnato 🐷🐷"
Temo che lo avranno Il Meteo prevede pioggia diffusa..

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
“Ricordo a quelli che ci vogliono magre e con la 4^, che se noi la dessimo solo a quelli con 20 cm scopereste in 3”

Standing ovation!!!!

A me piacciono magre e a partire dalla 0,5 !
Posso nutrire speranze? 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Coppia4050,

#Isacrificiquelliveri 😋

Suggeriremmo di aprire una raccolta fondi per le spese di soggiorno. Milano é cara.

Infatti sta attivamente cercando coinquilini per condivisione delle spese... che cosa avevate pensato? Monelli! 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Prossima settimana da solo a Milano, voglioso di incontrare coppie giovani"

Poraccio solo in quella giungla di Milano.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da cpcuriosait,
Singola.

"Io e il mio Padrone desideriamo essere guardati da un cuckold mentre ci godiamo con travolgente passione, forte impeto in giochi bdsm soft e medi. Chi vuole essere spettatore eccitandosi ed ospitando in hotel in Milano città?"
[...]

pensi che non troveranno il fessacchiotto di turno che gli paga il motel?

e gli fa trovare in camera anche un minimo di catering di qualità... se no come si eccita ? patatine stantie, popcorn elastici e minerale del rubinetto ?? 😄 😄

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da seldom,
Quotato da cpcuriosait,

Non generalizzate: noi abbiamo cominciato (tardi anagraficamente parlando) e siamo qui perché il gioco ci emoziona e la ginnastica no.

Nel tema del 3d tutto cambia col tempo: la tecnologia facilita e velocizza la comunicazione, la stile comunicativo cambia seguendo le mode e lo stile del tempo, il concetti stessi di libertà e trasgressione cambiano e si trasformano...

Avete ragione, ho generalizzato troppo 😮 ma avete capito cosa intendo. 😄
Ho usato il termine ginnastica perchè sembra che la trasgressione sia diventata sinonimo di prestazione sessuale 😮

Certo chiarissimo e grazie per la educazione dimostrata con il vs post.

Noi siamo rimasti un po dei peter pan e ci piace ed emoziona anche la trasgressione "minima" come il chiacchierare al di fuori della coppia di temi "hot" 🙂 figuratevi il resto.... rischiamo l'infarto !

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Singola.

"Io e il mio Padrone desideriamo essere guardati da un cuckold mentre ci godiamo con travolgente passione, forte impeto in giochi bdsm soft e medi. Chi vuole essere spettatore eccitandosi ed ospitando in hotel in Milano città?"

Eccitati ospitando... siamo ai confini della trasgressione.... "ho visto scrocconi balenare nel buio..."

» Nell'argomento: Smoking fetish
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Grazie non fumiamo.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da seldom,
Quotato da OliverM,
...Non siamo qui a consumare persone e sesso Ma a cercare Emozioni da condividere[...]

Secondo me quello è proprio ciò che è cambiato. La trasgressione da emozione è diventata ginnastica.

Non generalizzate: noi abbiamo cominciato (tardi anagraficamente parlando) e siamo qui perché il gioco ci emoziona e la ginnastica no.

Nel tema del 3d tutto cambia col tempo: la tecnologia facilita e velocizza la comunicazione, la stile comunicativo cambia seguendo le mode e lo stile del tempo, il concetti stessi di libertà e trasgressione cambiano e si trasformano.

La facilità di accesso alla trasgressione, ad esempio, la spinge verso nuove frontiere (che piacciano o meno naturalmente): se eticamente ho sdoganato il fatto di poter fare sesso con altre donne, incontrarne diventa "ginnastica" perché è scomparso il confine etico e quindi il brivido di superarlo. Ecco quindi emergere anche le pratiche più "spinte" o meno condivise dalla generalità delle persone (trasgressivi compresi).

Il fenomeno è lo stesso per tutti gli aspetti della vita e, penso, non sia corretto "non guardare al passato perché è morto" ma occorre sempre guardarlo per capire perché siamo qui e come ci siamo arrivati altrimenti invece di essere una nave che segue una rotta sei solo una "Dory" che smemorata (e forse per questo felice) viaggia trascinata dalla corrente.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quelli che... "una non risposta è già una risposta"
perché la risposta è dentro di te... ed è sbagliata !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni