Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni fa
Avesse risposta 1 donna alla domanda.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
3 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da Tristan-Isolde,Tempo fa abbiamo avuto una brutta esperienza con telegram, una persona che conosciamo molto bene e che non fa parte di questo mondo ci ha contattati. Ovviamente il nostro nick lo avevamo dato solo a persone di Annunci e tutte le impostazioni sulla p [...]
telegram whasapp ecc devi comunque lasciare il telefono o comunque usarla e la rete tutto è tranne che sicura...il miglior modo a mio avviso è usare la chat di a69, se le cose vanno come ci aspettiamo ci si incontra dove e come si concorda e se son rose... io adotto questo sistema di certo ne ho persi di treni per non dare il telefono ma altra cosa sicura che non ha deragliato...
Se vuoi contattare qualcuno la sicurezza totale non esiste. L'uso della sola chat non permette ad esempio di mettere in contatto almeno audio fra loro le sig.re e quindi sei prono a prenderti tutti i pacchi del sito o incontrare persone per la quali sarebbe stato facilissima rendersi reciprocamente conto di non essere compatibili.
» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
3 anni fa
Non è risolutivo naturalmente ma se si ha una "doppia vita" occorre almeno avere 2 SIM, 2 email, ecc ecc senza connessioni fra loro. Almeno la strada per mettere in relazione i 2 account si complica e non è alla portata degli automatismi di base.
» Nell'argomento: Cornuto/a
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Summer2021,concordo
La nostra presenza su questo sito è basata solo su quello, la complicità...altre "etichette" non ci si addicono.
Perfetto !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia
"Ragazzi giovanni per conoscere ci sono online?"
Giovanniiiiii, Giovanniiiii ti cercanoooooooo !!!!!!
"Ragazzi giovanni per conoscere ci sono online?"
Giovanniiiiii, Giovanniiiii ti cercanoooooooo !!!!!!
3 anni faQuotato da Coppiafaal,Quelli che:
Cerchiamo solo ospitali.
Oppure ....io vengo...faccio quello che devo fare e vado via.....
O magari ...scusa posso prendere un profilattico...
Scusate......ma chiedere ..." Per la camera...come facciamo ? ".....almeno fa [...]
Questi mi sembrano bracini medi.... ho letto cose molto più corte... e non sto parlando dell'attrezzo !!!! 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Coppia
"A tutto il popolo di annunci... basta con i messaggi telegrafici tipo ciao..come va..io/noi ci sono/siamo...ecc.. se giocate come scrivete il livello è molto scarso...buona giornata"
Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori...
di analfabeti e di mosci ! Tiè
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
"A tutto il popolo di annunci... basta con i messaggi telegrafici tipo ciao..come va..io/noi ci sono/siamo...ecc.. se giocate come scrivete il livello è molto scarso...buona giornata"
Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori...
di analfabeti e di mosci ! Tiè
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Coppia
"Ci c'era ieri sera all Harem?"
#censimento #istat
"Ci c'era ieri sera all Harem?"
#censimento #istat
3 anni faQuotato da DenimLeather,Oltre che "pazzo" aggiungerei "squallido", che razza di last si leggono? Stiamo in questo mondo da oltre dieci anni, con significative esperienze, perché preferiamo la qualità, ma davanti a certe cafonate o peggio, rimaniamo ancor [...]
Non avete mai ricevuto da un singolo del sito proposte per settimana di vacanza a suo carico ?
Il bello è che quando gli ho risposto che le vacanze preferiamo scegliercele da soli si è anche risentito !
3 anni fa
"ciao per un problema al pc abbiamo perso tutti i messaggi defli ultimi 5/6 gg. ce li rinviate per cortesia ? grazie"
Backup questo sconosciuto....
Backup questo sconosciuto....
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
3 anni fa
Saltuariamente ci piace il gioco in cam, scriveteci se gradite, si organizza.
Ciao
Ciao
3 anni faQuotato da Bittermoon,sono la lei di coppia, ma sono assente,cerco coppia disponibile in questi giorni per il mio lui... eh niente la convinzione! 🙂
Che tenera si preoccupa di non lasciare solo il marito.... commovente.
3 anni faQuotato da stephanie69,sono sempre i migliori,quelli che se ne vanno,e dove vanno? Beh forse affanculo 😄Quotato da cpcuriosait,Singola....
"Sempre più convinta a chiudere l'account..."
R.I.P.
Visto come è stata salutata qualche ragione per andarsene l'ha.
3 anni fa
Singola....
R.I.P.
R.I.P.
3 anni faQuotato da milano_58,Quando si è alla disperazione e pur di rimediare qualche cosa si offre in cambio... cucina prelibata 😄 "Un sabato al gusto di agnolotti burro e salvia 😄"
PS: per chi fosse interessato la disperata è una torinese 😄 [...]
Certo che offre poco pure in cucina..
3 anni fa
Coppia minimalista
Foto reali di mia moglie per commenti e fantasie.......
Nell'annuncio:
Solo commenti non cerchiamo incontri o webcam...
Mah
Foto reali di mia moglie per commenti e fantasie.......
Nell'annuncio:
Solo commenti non cerchiamo incontri o webcam...
Mah
3 anni fa
Coppia pare non proprio soddisfatta dei contatti:
Per troppi di voi, ormai, il sesso brucia più giga che calorie...
Geniale dai !
Per troppi di voi, ormai, il sesso brucia più giga che calorie...
Geniale dai !
3 anni faQuotato da ariete-_74,Sei etero ma vuoi farti succhiare? Lo faccio completamente coperto da un lenzuolo (tipo fantasma) con addosso tanto profumo da donna ....non mi vedrai ma sentirai la mia bocca e la fragranza .
#kkk [...]
Ma quante se ne imparano...
3 anni fa
Coppia
"Aspettiamo coppie.."
Aspetta e spera
che poi si avvera
teniamo alta la ns bandiera...
(chi se la ricorda, la canzone?)
"Aspettiamo coppie.."
Aspetta e spera
che poi si avvera
teniamo alta la ns bandiera...
(chi se la ricorda, la canzone?)
3 anni faQuotato da OliverM,#Cao a tutte le donne single e di coppia.
Io cerco volontarie che prestino la loro 🥔 per fare il calco della stessa. Poi realizzerò un quadro…#
#feticista # volontariato
Geniale !!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti