Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Intrigoegioco

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Intrigoegioco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Intrigoegioco

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2019
La mia non ama i contatti con i terzi però è molto esibizionista le piace tanto spogliarsi ed essere guardata ma non toccata vedere uomini nudi che si masturbano la eccita parecchio ma non vuole essere sporcata dallo sperma...io mi dichiaro molto sereno e le dico che le porcate a letto fanno parte della sessualità e sono molto belle...tutte! Nella nostra intimità la solletico molto con fantasie di terzi lei a volte dice no ma quando inizia a godere bene dice si...a sesso finito dice nuovamente no!...mi sembra una contraddizione ma non voglio forzarla assolutamente!....mi piacerebbe avere risposte da donne!!

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da Coppiamonellisexxy,
Noi ci siamo .....qualcuno di Palermo?
noi ci siamo ......adesso a Palermo

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da ChiarAndreacp,
A noi intriga tanto l’idea di fare sesso condividendo il letto con un’altra coppia. Non siamo per lo scambio completo anche se.....mai dire mai..la fame vien mangiando!!!!

Anche a noi piace! Nel rispetto di tutti senza scambio! Molto eccitante!

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da coppiatettonaba,
Chi fa sesso bello stesso letto senza scambio noi coppia da bari...

Noi lo facciamo! Ma siamo a Palermo! 💋

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Abbiamo iniziato a frequentare i siti perché ci capitava di essere con amici che pomiciavano in macchina o sul divano di casa e noi andavamo oltre ma loro si fermavano costringendo anche noi a fermarci molto imbarazzati!...nel sito abbiamo conosciuto un paio di coppie con cui siamo stati a letto senza scambio è stato bello! Molte volte lo abbiamo fatto in spiaggia con coppie vicine e singoli! Peccato non trovare una coppia con cui potere fare amicizia e giocare con più affinità!

» Nell'argomento: senza slip
6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Prima volta in macchina guardavamo il mare posteggiati lei con le gambe sul cruscotto un singolo passava e guardava ho chiesto a lei di togliersi le mutande e toccarsi per vedere se si fermava! Si è fermato prima guardava poi anche lui ha incominciato a toccarsi attaccato al finestrino io eccitatissimo la ho leccata e poi presa abbiamo goduto in tre insieme lui tutto sul vetro del finestrino lei mi ha graffiato le spalle mentre godeva! È stato il nostro primo esibizionismo! Molto eccitante lo ricordiamo ancora!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni