far godere altri con la propria moglie

104 interventi
8 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Sarebbe una grande goduria ....... ci approcciamo a questo mondo a volte la mia Lei fa un passo avanti e due passettini indietro. Nel senso che la scorsa estate ci siamo approcciati in un centro termale un po più oltre la mia lei ha fatto qualcosa all'altro menarlo un po, strofinarselo, farsi toccare ecc ma poi dopo tutti i sensi di colpa .........io ho detto ti è piaciuto risposta si certo .....eh allora .......Mah valle a capire le donne

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
@Francibsx
E' vero è proprio come una scarica elettrica!!!
L'ho anche descritto un po' nei nostri racconti (tutte esperienze vere scritte da me o da lei)... vedere la propria donna con un altro da dei picchi di eccitazione che sono proprio come delle scariche elettriche 🐷
@Paco904
Molte donne vorrebbero ma.... ci provano ma.... sperimentano ma... accettiamo tutto questo, fa parte del gioco, dell'intrigo.
L'universo femminile è molto variegato, come del resto anche quello maschile... 💗

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
la prima volta della mia compagna con 2 singoli piu' me. primo , secondo canale occupato piu' la bocca.poi ho organizzato gang all'aperto in un bosco con 5/6 singoli

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da evaexb,
la nostra prima volta io e mio marito abbiamo scopato in auto poi sono scesa in mezzo a tre singoli che mi hanno scopato a vicenda fino a sborrarmi addosso ...abbiamo goduto moltissimo quella volta .... [...]
noi abbiamo giocato a volte durante i viaggi in auto (in cui lei è sempre hot) nelle aree di sosta e trovando le persone giuste si gode parecchio.

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Parlo della nostra esperienza: a me piace molto vedere la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi piace vedere le mani di lui che la accarezzano, mi piace vedere le mani di lei che accarezza lui, mi piace che si masturbino, mi piace se lei gli fa un pompino (è molto brava e so che le piace molto), mi piace vederla scopare, guardare un cazzo che le entra dentro e sentirla godere... Nessuna sofferenza, solo piacere per me. Lei vorrebbe fare altrettanto: guardare me con un'altra, la cosa la intriga ma ha paura che possa nascere in lei un po' di gelosia. Per questo finora abbiamo solo fatto giochi in tre in cui ci siamo divertiti tutti 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Quotato da chinonrisika,
Quotato da CoppiaNaDa,
Parlo della nostra esperienza: a me piace molto vedere la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi piace vedere le mani di lui che la accarezzano, mi piace vedere le mani di lei che accarezza lui, mi piace che si masturbino, mi piace se lei gli f [...]
veramente parole eccitantissime...
Mi fa piacere che tu senta l'eccitazione che ci può essere in quelle situazioni...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da francibsx,
avete provato la scarica elettrica che si prova vedendo la propria moglie succhiare un altro e bere lo sperma?
No, noi siamo su questo sito perchè amiamo scambiarci i Ferrero Rocher con le altre coppie e lo troviamo molto intrigante, specialmente d'estate quando si sciolgono con le alte temperature: un'autentica goduria 😋
troppa simpatia 🙂 😮 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
E beh bisognerebbe aprire un post... sui lui di cp che vogliono far passare le loro donne da vere porche e quante invece le porche nn lo sono ma le fanno per compiacere i maritini. ..il tutto perché a volte le donne farebbero di tutto per far conten [...]
Certo che potrebbe essere interessante il confronto delle proporzioni. Il fatto è che le donne... non dicono tutto, noi maschi parliamo molto, diciamo ciò che ci piace, mentre loro, non lo dicono quasi mai (così è successo a me con le mie partner), io me ne accorgo, se piace o meno, dai risultati che ottengono le parole delle mie fantasie erotiche, se lei si bagna immediatamente e si stringe più profondamente possibile il membro dentro, vuol dire che quella fantasia le piace e la condivide. A volte ne parliamo a freddo e sembra accettarle e condividerle, ma quando la voglio portare a concludere, soprattutto con i singoli, si mostra titubante, io ritengo, l'ho anche detto altrove, che lo fa per conservare la scorza di pudicizia (forse addirittura falsa pudicizia), della quale è difficile liberarsi, ed è per questo che io le lascio sempre libera una via di fuga per rifiutare, e cerco di trovare un modo, insieme al singolo o al lui di altra coppia, per farla spogliare, senza sentirsi imbarazzata, per un massaggio, per un bagno o altra occasione. Ultimamente le dico, quando siamo eccitati, che andremo in un club, e le chiedo cosa farebbe e lei, forse per assecondare la mia fantasia ed eccitarmi o forse perché le piacerebbe veramente, dice che si farebbe tutti i maschi presenti, io credo che le piace l'idea perché si bagna che è meravigliosa. Credo che, soprattutto all'inizio, nelle prime esperienze, molte donne sono come mia moglie, che fa un passo avanti e due indietro, ma... forse solo a parole... mentre nei fatti sono più decise di noi.
Ciao


6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
La trasgressione MMF e' sempre stata una mia fantasia ... sono riuscito a realizzarla ma ahime' non con mia moglie come protagonista ... Diverse volte ho provato a inserire questa fantasia nella nostra intimità ma non ho mai avuto sue reazioni o risposte a riguardo che mi permettessero di proseguire nel discorso senza doverglielo dire a freddo. Non sono mai riuscito a parlargliene schiettamente sicuramente per mia codardia e soprattutto per paura di un suo giudizio estremamente negativo nei miei confronti. Stiamo insieme da 18 anni e sono innamorato di lei come il primo giorno, riuscissi a intuire da qualche suo attengiamento o risposta che questa mia fantasia fosse condivisa sarei entusiasta di iniziare il percorso insieme... Mi Vengono le scosse elettriche solo a leggere i vs messaggi ....non oso immaginare come potrebbe essere dal vero con mia moglie....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
Quotato da francibsx,
avete provato la scarica elettrica che si prova vedendo la propria moglie succhiare un altro e bere lo sperma?
siiiiiiii stupendo a me eccita molto dare mia moglie agli altri

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
donne celibi? 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da primaesperienza1974,
La trasgressione MMF e' sempre stata una mia fantasia ... sono riuscito a realizzarla ma ahime' non con mia moglie come protagonista ... Diverse volte ho provato a inserire questa fantasia nella nostra intimità ma non ho mai avuto [...]
...come ti capisco vivo la stessa situazione

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Paolo1948,
Rispondo dall'altro lato; è successo diverse volte di incontrare coppie, spesso mie coetanee e vedere gli occhi spiritati dei mariti o compagni che ci osservavano al massimo dell'eccitazione è un esperienza incredibile. Fargli assis [...]
si è così, vedere la propria donna che gode con un singolo ed eiacula è quello che dici

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Confermo, penso sia la cosa più eccitante in assoluto (per me) vederla con altri. Sia con 1 singolo solo, che con più singoli assieme... Sono 2 cose diverse ed entrambe eccitanti

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il titolo concorre direttamente per il premio a titolo più squallido per un thread di A69

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Paolo1948,
Rispondo dall'altro lato; è successo diverse volte di incontrare coppie, spesso mie coetanee e vedere gli occhi spiritati dei mariti o compagni che ci osservavano al massimo dell'eccitazione è un esperienza incredibile. Fargli assis [...]
Comfermo, anche mio marito impazzisce dal piacere a vedere il maschio che mi copre/rimpie del suo seme

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.06.2018 -
penso che per chi e' cuk e' una cosa normalissima eccitarsi vedendo la propria moglie giocare con altri uomini

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da antoniobx,
Quotato da moglieperbul,
penso che per chi e' cuk e' una cosa normalissima eccitarsi vedendo la propria moglie giocare con altri uomini
intendevo proprio questo

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Date le mie molte esperienze ...con coppie ..ho visto mariti eccitatissimi ..alcuni piangevano di gioia ..nel vedere le loro moglie fare porcate e gustare sperma come mai viste ..anche perche ..molte sono porche piu di quello che pensano i mariti ...e loro lasciate libere di farlo danno il massimo facendo rimanere a bocca aperta tanti mariti .....altre mogli x compiacere i mariti vogliosi di vedere la sua donna troia ...sono quasi costrette a farlo ...ma si nota chi lo ha x indole e chi no ....buona goduria a tutti ...smackkkkk 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da antoniobx,
Quotato da Jonn_pippo,
Date le mie molte esperienze ...con coppie ..ho visto mariti eccitatissimi ..alcuni piangevano di gioia ..nel vedere le loro moglie fare porcate e gustare sperma come mai viste ..anche perche ..molte sono porche piu di quello che pensano i mariti . [...]
Oggi ho appuntamento con la persona che corteggerà mia moglie per coinvolgerla in questo mondo meraviglioso. Spero che tutto vada per il giusto verso...voglio vedere se la sua indole è da troia 🐷
Amico mio, se non lo hai capito tu l'indole di tua moglie. ... 🙂
😂😂😂😂😂 magari ha delle doti nascoste


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far godere altri con la propria moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni