Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marco1661

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Marco1661
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marco1661

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.08.2019
Spesso , quando mi masturbo, raccolgo il mio "nettare" sul palmo della mano per poi berla direttamente da lì.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Buonasera,adoro le grandi tette, ancora meglio se oltre ad essere tettona è anche curvy 😉.

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Buongiorno, per quanto mi riguarda ne annovero pochi , sia perché sono impossibilitato ad ospitare,sia perché generalmente posso liberarmi solo in mattinata.
Ritornando alla questione meramente numerica , non oltre 4 o 5 l'anno.

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Decisamente farmelo succhiare , possibilmente "condito" con del turpiloquio 😉.

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Buongiorno, sovente quando mi masturbo ,raccolgo la mia sborra sul palmo della mano e la lecco, inoltre, senza alcun problema bevo la mia ( e solo mia )sborra , anche mentre fuoriesce dalla fica o dal culo della partner .Stessa cosa dopo aver ricevuto il pompino,la bacio in bocca per "assaggiarmi" .

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marco1661,
Capisco che l'azione di fare foto alla propria compagna (a sua insaputa),possa sembrare deplorevole, ma al dì là di una passibile denuncia, presumo che colui che esegue le fotografie, avrà l'accortezza di coprire/nascondere il viso [...]

Vedi, che si usino stratagemmi per non essere accusati, che non ci sia reato per cavilli, poco importa.
È una questione di principio.
Se fai una cosa contro la volontà altrui, se violi la fiducia di chi ti sta accanto, sei quello che sei e non voglio dire la parola.
Legge o non legge vali per quello che stai facendo.

Capisco perfettamente il tuo ragionamento,e anche la questione di principio.
Va comunque detto, che per Lui ,fare foto è fonte di eccitamento.

Ripeto, non voglio giustificare nessuno, sto solo esprimendo la mia opinione.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Forse non conosci chi rsgiona con le palle invece che col cervello come ho già detto. Quando ti fai prendere dall'eccitazione la testa va a puttane e certe situazioni non si calcolano. Troppi uomini ragionano con l'uccello purtroppo [...]

In tale circostanza, non posso che darti ragione.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Aggiungo comunque,(e voglio bene sperare),che nessun uomo sia così "folle" da fare ,ed eventualmente inviare, foto della compagna senza aver preso adeguate precauzioni (come vedo spesso qui, nel sito).

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Marco1661,
Capisco che l'azione di fare foto alla propria compagna (a sua insaputa),possa sembrare deplorevole, ma al dì là di una passibile denuncia, presumo che colui che esegue le fotografie, avrà l'accortezza di coprire/nascondere il viso [...]
Le persone si possono riconoscere ugualmente da vari fattori anche con il viso nascosto, un tatuaggio, un segno particolare, una location che sia la casa il posto, i fattori sono multipli. Sono sempre azioni non giustificate in nessun caso.

Sicuramente... ma ripeto,con le dovute accortezze e precauzioni (a mio parere) ,si può fare.
Ovviamente,la mia non è una esortazione, ma solo il mio pensiero

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Capisco che l'azione di fare foto alla propria compagna (a sua insaputa),possa sembrare deplorevole, ma al dì là di una passibile denuncia, presumo che colui che esegue le fotografie, avrà l'accortezza di coprire/nascondere il viso e/o parti riconoscibili della persona fotografata.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Buongiorno, sono ben disposto a guardare e commentare le foto delle vostre donne , per chi lo volesse fare,nel mio profilo c'è il contatto KIK.

» Nell'argomento: Masturbazione
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Mi masturbo spesso,tutte le volte che ho momenti liberi e tranquilli .
Mi è piaciuto molto quella volta che un uomo mi ha fatto un pompino nella sua auto mentre guardavo le foto nude della moglie sul suo cellulare.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Complimenti per le foto della moglie, gran bel seno, come piace a me 😊

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni