8 anni fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta' che avanza e gli impegni di lavoro, per non parlare di problemi famigliari o di salute. E poi c'e' la solita paura di malattie che mi frena. Ecco perche' mi piacerebbe avere un amico fisso, magari sposato come me, e possibilmente quasi sempre disponibile con cui farlo ogni volta che se ne ha voglia.
8 anni fa
gia', io i cazzi di gomma li ho quasi consumati.Quotato da bivoglia,gli impegni di lavoro sopratutto ti obbligano ad essere libero solo nei fine settimana, poi qualche altro impegno che subentra ma sopratutto riuscire ad agganciare qualcuno che ci sta , scopamico è difficile da trovare come al solito , rimane solo che arrivi la buona stagione e andare al Mort in spiaggia e se va bene si scopa tra le dune ultima alternativa trovare chi può ospitare ma anche la insorgono quasi sempre problemi , quindi non rimane che l'artificiale come paliativo 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta [...]
3 anni fa
🤣🤣🤣Condivido la paura delle malattie.... L'avere un amico fisso xo non elimina il problema.... Se questo si scopa ogni uomo e donna che incontra.... Io cmq 4/5 incontri li ho fatti in 10 anni😜..... Ma sto consumando la mano e i didlo
3 anni fa
Stasera ho fatto un pompino in ginocchio dietro ad un albero un cazzo enorme tutto in gola.... Senza mai sborrare poi un solo grido e tanti schizzi ma poi tutto ripulito....
3 anni fa
Non è facile incontrare partner, io ad esempio cerco di fare pompini .....o sono tutti passivi o non possono ospitare(e ci sta) o vogliono tutto subito, o mentre scambi qualche messaggio interrompono. Io cerco la privacy, se faccio qualche domanda in più è per salvaguardare mia figlia. Questo è un mio interesse personale chi lo vuole condividere prima o poi lo troverò. Le coppie .......la maggior parte scrivono e fanno l'opposto. Ma non mi interessa, so aspettare......
3 anni fa
io circa 30 rapporti di cui 20 inculate e 10 pompiniQuotato da lovogliotuttoinculo,Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta [...]
3 anni fa
Il calcolo nel mio caso è parecchio complicato. Si passa da "pause" di 5 anni a settimane come questa con una media decisamente diversa (direi che siamo a quota 3 cazzi presi e 5 persone conosciute (con due, una coppia, abbiamo fatto settantamila altre cose ma niente "cazzo in culo": tante altre cose ma il cazzo no). 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io l'unico a cercare l'amore e perché no con un bel cazzo🤷♂️
3 anni fa
Purtroppo ora non ho più la libertà e l'età di un tempo, ma qualche anno fa almeno un paio a settimana
3 anni fa
Un paio a settimana, sempre protetto, possibilmente con persone diverse 😋
3 anni fa
Il più possibile considerando che mia moglie non ne vuol più sapere del sesso...almeno con me...se poi si sfoga con altri non lo so e sinceramente neanche m'interessa saperlo...
3 anni fa
Nn è semplice da sposati pochi all'anno sarebbe bello farne di più.. ma nn è facile organizzare
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Lazio, Latina
CERTIFICATO
Il problema non è tanto essere sposato e non avere tempo, è che io persone totalmente attive "i maschi alfa" ne trovo proprio pochi. Il sito è pieno di passivi e pochi attivi. Cmq io quei 5/6 all'anno di rapporti completi riesco a farli. Pompini molti di più ma quelli andando il luoghi carsex tra roma e latina
3 anni fa
Non potendo ospitare ed essendo praticamente impossibile trovare chi ospita e non essendo iscritto a nessuna app (dove nessuno ti considera se non metti il viso), i miei incontri sono praticamente tutti concentrati tra fine aprile ed inizio ottobre, quando è possibile incontrare nelle ancora poche zone di abbordaggio ancora presenti da queste parti ed appartarsi all'aperto (non incontro in macchina per comodità e perché poco sicuro, una macchina isolata insospettisce sempre). Insomma, sono come gli orsi, vado in letargo (sessuale) ma d'estate solitamente non ho problemi a divertirmi, a meno che non trovi quello che aspetta Michele Morrone o Can Yaman o cerca l'uccello di Rocco Siffredi
3 anni fa
Buongiorno, per quanto mi riguarda ne annovero pochi , sia perché sono impossibilitato ad ospitare,sia perché generalmente posso liberarmi solo in mattinata.
Ritornando alla questione meramente numerica , non oltre 4 o 5 l'anno.
Ritornando alla questione meramente numerica , non oltre 4 o 5 l'anno.
3 anni fa
Assenza di posto e orari incompatibili sono le maggiori cause dei mancati incontri.
Ormai trovare un ospitale è come fare sei al SuperEnalotto
Ormai trovare un ospitale è come fare sei al SuperEnalotto
2 anni fa
purtroppo o per fortuna tanti uomini sposati fanno poco sesso in casa con la propria partner, ecco perché molti mariti cercano passive come me per svuotarsi 🐷 😋
2 anni fa
Io ogni 10 giorni circa ho uno scopamico e ci vediamo il lunedì in casa sua oppure in negozio suo durante la settimana (cerchiamo un terzo messo bene versatile come noi due)
2 anni fa
Sono molto d'accordo con teQuotato da Desmo,Non è facile incontrare partner, io ad esempio cerco di fare pompini .....o sono tutti passivi o non possono ospitare(e ci sta) o vogliono tutto subito, o mentre scambi qualche messaggio interrompono. Io cerco la privacy, se faccio qualche domanda in [...]
2 anni fa
Sono anch'io alla ricerca di uno scopamico perché maturi ospitali, attivi (io stesso da versatile sono passato a passivo con l'andare degli anni) e liberi non esistono.
Personalmente il mio ultimo rapporto con un maschio è di ieri, ma era oltre un anno che non incontravo...
Personalmente il mio ultimo rapporto con un maschio è di ieri, ma era oltre un anno che non incontravo...