Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per sposati bsx, quanti rapporti omo/anno fate?

25 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta' che avanza e gli impegni di lavoro, per non parlare di problemi famigliari o di salute. E poi c'e' la solita paura di malattie che mi frena. Ecco perche' mi piacerebbe avere un amico fisso, magari sposato come me, e possibilmente quasi sempre disponibile con cui farlo ogni volta che se ne ha voglia.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta [...]
gli impegni di lavoro sopratutto ti obbligano ad essere libero solo nei fine settimana, poi qualche altro impegno che subentra ma sopratutto riuscire ad agganciare qualcuno che ci sta , scopamico è difficile da trovare come al solito , rimane solo che arrivi la buona stagione e andare al Mort in spiaggia e se va bene si scopa tra le dune ultima alternativa trovare chi può ospitare ma anche la insorgono quasi sempre problemi , quindi non rimane che l'artificiale come paliativo 😭 😭 😭 😭 😭
gia', io i cazzi di gomma li ho quasi consumati.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 11.03.2012 -
🤣🤣🤣Condivido la paura delle malattie.... L'avere un amico fisso xo non elimina il problema.... Se questo si scopa ogni uomo e donna che incontra.... Io cmq 4/5 incontri li ho fatti in 10 anni😜..... Ma sto consumando la mano e i didlo

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.12.2021 -
Stasera ho fatto un pompino in ginocchio dietro ad un albero un cazzo enorme tutto in gola.... Senza mai sborrare poi un solo grido e tanti schizzi ma poi tutto ripulito....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Non è facile incontrare partner, io ad esempio cerco di fare pompini .....o sono tutti passivi o non possono ospitare(e ci sta) o vogliono tutto subito, o mentre scambi qualche messaggio interrompono. Io cerco la privacy, se faccio qualche domanda in più è per salvaguardare mia figlia. Questo è un mio interesse personale chi lo vuole condividere prima o poi lo troverò. Le coppie .......la maggior parte scrivono e fanno l'opposto. Ma non mi interessa, so aspettare......

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta [...]
io circa 30 rapporti di cui 20 inculate e 10 pompini

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2022 -
Il calcolo nel mio caso è parecchio complicato. Si passa da "pause" di 5 anni a settimane come questa con una media decisamente diversa (direi che siamo a quota 3 cazzi presi e 5 persone conosciute (con due, una coppia, abbiamo fatto settantamila altre cose ma niente "cazzo in culo": tante altre cose ma il cazzo no). 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io l'unico a cercare l'amore e perché no con un bel cazzo🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Purtroppo ora non ho più la libertà e l'età di un tempo, ma qualche anno fa almeno un paio a settimana

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.11.2014 -
Un paio a settimana, sempre protetto, possibilmente con persone diverse 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Il più possibile considerando che mia moglie non ne vuol più sapere del sesso...almeno con me...se poi si sfoga con altri non lo so e sinceramente neanche m'interessa saperlo...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Nn è semplice da sposati pochi all'anno sarebbe bello farne di più.. ma nn è facile organizzare

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2017 -
Il problema non è tanto essere sposato e non avere tempo, è che io persone totalmente attive "i maschi alfa" ne trovo proprio pochi. Il sito è pieno di passivi e pochi attivi. Cmq io quei 5/6 all'anno di rapporti completi riesco a farli. Pompini molti di più ma quelli andando il luoghi carsex tra roma e latina

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non potendo ospitare ed essendo praticamente impossibile trovare chi ospita e non essendo iscritto a nessuna app (dove nessuno ti considera se non metti il viso), i miei incontri sono praticamente tutti concentrati tra fine aprile ed inizio ottobre, quando è possibile incontrare nelle ancora poche zone di abbordaggio ancora presenti da queste parti ed appartarsi all'aperto (non incontro in macchina per comodità e perché poco sicuro, una macchina isolata insospettisce sempre). Insomma, sono come gli orsi, vado in letargo (sessuale) ma d'estate solitamente non ho problemi a divertirmi, a meno che non trovi quello che aspetta Michele Morrone o Can Yaman o cerca l'uccello di Rocco Siffredi

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Buongiorno, per quanto mi riguarda ne annovero pochi , sia perché sono impossibilitato ad ospitare,sia perché generalmente posso liberarmi solo in mattinata.
Ritornando alla questione meramente numerica , non oltre 4 o 5 l'anno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Assenza di posto e orari incompatibili sono le maggiori cause dei mancati incontri.
Ormai trovare un ospitale è come fare sei al SuperEnalotto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
purtroppo o per fortuna tanti uomini sposati fanno poco sesso in casa con la propria partner, ecco perché molti mariti cercano passive come me per svuotarsi 🐷 😋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ogni 10 giorni circa ho uno scopamico e ci vediamo il lunedì in casa sua oppure in negozio suo durante la settimana (cerchiamo un terzo messo bene versatile come noi due)

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Desmo,
Non è facile incontrare partner, io ad esempio cerco di fare pompini .....o sono tutti passivi o non possono ospitare(e ci sta) o vogliono tutto subito, o mentre scambi qualche messaggio interrompono. Io cerco la privacy, se faccio qualche domanda in [...]
Sono molto d'accordo con te

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Sono anch'io alla ricerca di uno scopamico perché maturi ospitali, attivi (io stesso da versatile sono passato a passivo con l'andare degli anni) e liberi non esistono.
Personalmente il mio ultimo rapporto con un maschio è di ieri, ma era oltre un anno che non incontravo...