Tutti i Post di Cpsarda2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpsarda2
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

Io bsx mi piace tantissimo sia in culo, che succhiarlo, tanta roba 🐷 💦
» Nell'argomento: Esibizionismo su Siti abbigliamento usato
» Nell'argomento: Massaggio prostatico

Io non ho mai detto che devi obbligare a una donna, anche perché le cose forzate si rompono prima o poi!! Il discorso è un'altra, il ragazzo che ha scritto beati voi che avete una compagna così, qualcuno ha risposto di lasciarla!! E io personalmente non la vedo cosi IO

non sono d'accordo con te, perché dovrebbe lasciarla?! Ci sono tanti modiQuotato da Miaomiao,Quotato da Frosinone1,in le senso scusa
Che se non ti sta bene la donna che hai vicino puoi benissimo lasciarla, almeno tu e lei siete liberi di cercarvi chi vi aggrada di più.

si certo se non avete gli stesi obiettivi non è facile, noi per fortuna su questo aspetto ci siamo trovati 🐷 🐷Quotato da Miaomiao,Quotato da Frosinone1,ci credi ke lo stavo pensando....?e le nn si trovano altre donne x farlo
No, più che altro una coppia che non guarda nella stessa direzione non è destinata a durare 😊

Anzi vi dirò di più, non immaginate quando mi lecca il sedere e poi dopo ci infila le dita!! Puro divertimento e godimento tanta roba

daccordissimo con te, io sposato e con la mia lei faccio di tutto e di più.. Non per questo mi reputo gayQuotato da cercando07,Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire c [...]