Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio prostatico

14 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire che fare sesso mentre qualcun’altro usa il tuo buchetto (l’ideale è essere almeno in tre, non importa il sess!) ti provoca degli orgasmi “galattici” …..provare per credere….meditate gente, meditate!!! E’ bellissimo fare sesso con una donna mentre qualcun altro (può essere un uomo o una donna con strap-on, non ha importanza) ti “incula”, avrai delle sensazioni meravigliose! E poi, cari “etero” convinti (orripilati dall’idea di farsi trastullare il “buchetto”) sappiate che farsi stimolare il buchetto non vuol dire essere “gay” ….ma approfittare di tutto ciò che madre natura ci ha dato!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.10.2019 -
Quotato da cercando07,
Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire c [...]
Sante parole 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Salve a tutti, io ho incontrato un amico anni fa col quale ho fatto sesso, mentre me lo prendeva in bocca col dito dentro mi ha massaggiato la prostata, un godimento abnorme. C'è chi lo sa fare bene... Anche l'uomo

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Si io impazzisco di piacere

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.04.2018 -
Una mia amica, me lo ha fatto la prima volta tanti anni fa, una goduria pazzesca!!!
La mia attuale compagna lo fa ed è sempre un piacere enorme!!!
Una volta ha provato con un vibratore, mentre mi praticava sesso orale, ma la goduria era troppa che ho dovuto farla smettere!!!
Cmq lo consiglio a tutti!!!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.12.2011 -
Salve a me l’ha fatto la mia trombamica mentre mi cavalcava ed è stato bellissimo venire insieme perché anche lei si è goduta quel momento e ha sentito che era migliorata l’erezione
Ma c’è una controindicazione dopo a un orgasmo così si va’ ko 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche massaggio prostatico me lo hanno fatto, sia con dita che con vibratore ed è veramente stupendo.
Quando raggiungi l'orgasmo è veramente un esplosione.
Mi piacerebbe trovare una Lei che si eccita nel farlo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2012 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Frosinone1,
beato te...come si fa avere la propria donna ke la pensa così....
Cambiare semplicemente donna 😉

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ioebo,
In passato ho conosciuto una coppia con lui bsx, all'inizio ero molto scocciato delle sue carezza ma poi dopo aver apprezzato il dito della compagna ....ho capito e si aperto un mondo oltre al culo.
[...]
bellissima la frase finale 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AmoreAmareSesso,
meglio essere bisex che etero 😋
Meglio essere soddisfatti che non soddisfatti🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Enigma54,
Qualche massaggio prostatico me lo hanno fatto, sia con dita che con vibratore ed è veramente stupendo.
Quando raggiungi l'orgasmo è veramente un esplosione.
Mi piacerebbe trovare una Lei che si eccita nel farlo. [...]
😋 😋 😋 magari

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sa che siete pronti per una stimolazione prostatica con un attrezzo vero 😏

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Credo che bisogna stare molto attenti a questo tipo di pratica,fatta dia manualmente che a mezzo di sex toy vibratore prostatico e non...i rischi per la prostata possono essere notevili,si può infiammare(prostatite) o possono provocarsi lesioni dovute dalla "durezza e dimensione" dell'oggetto che si utilizza,e la guarigione è lunga,molto lunga! Se viene eseguito va fatto poche volte e di rado. Proprio per questo l'idea di un massaggio non mi ha mai sfiorato,troppo rischioso

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da battakiots,
Mi sa che siete pronti per una stimolazione prostatica con un attrezzo vero 😏

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Ho provato usando qualche ortaggio ma non mi dispiacerebbe comprare qualcosa di specifico ho goduto veramente tantissimo,tutta un’altra cosa rispetto ad un orgasmo classico dato da penetrazione o oralmente