Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fortuito1

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fortuito1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fortuito1

» Nell'argomento: Messaggi vocali
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.08.2019
Scusate l'ignoranza ma... non ero al corrente dellì'esistenza dei messaggi vocali. Gestisco un mio annuncio solo da poche settimane forse ho perso qualche passaggio?

» Nell'argomento: Proposte per il sito
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono su A69 con un mio annuncio attivo da poche settiman e mi sembra di aver capito che prima la regola dei feedback non prevedeva il feedback reciproco e quindi la prova del nove. Insomma, siamo sicuri che il feedback "libero" non sia meglio? Oppure potrebbe essere inserita una forma diversa di feedback, con altro nome e altre funzionalità, che però permette di lascaire un commente all'incontro o al proprietario del'annuncio

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
1 ) Dopo la pandemia. ( se ci sarà un dopo 😭 😭 )
2 ) Il giorno dopo niente feed per noi. ( Metti che si presentano 30 persone 30 feed ci sputtaniamo. 😄 )
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. [...]

OK su tutto.. Con un po' di dispiacere per il punto 3 ma starò alle regole! 🤣🤣🤣

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Siate chiari eh! E' un raduno per un aperitivo o per fare un orgia collettiva? Ditelo prima che mi depilo. 😄 😄 😄
Siate "positivi" e depilatevi a prescindere! 😄

È la cosa migliore! 😊😊

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
I conti non tornano.

Che vuoi dire?

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Be su circa 40 utenti che partecipano a questo thread, solo in 4 sarebbero interessati ad una reunion.
Vediamo come evolve la cosa (sapendo in partenza che comunque sarebbero ancora meno quelli che dalla parola scritta qui poi passerebbero ai fatti [...]

Dai proviamoci! 😉😉😉😉

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Piemonte 😄
Chiedo troppo lo so 😋

Ti accontenterei solo per la carineria con cui l'hai chiesto 😊😊. E poi perché mai? Anche il Piemonte è un'opzione

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bandao,
Quotato da Ade-69,

Hai ragione, facciamo così, se ipoteticamente si volesse organizzare una nuova reunion per i forumisti diciamo tra aprile/maggio/giugno, voi che regione scegliereste?
Chi vuole (ovviamente se gli piacerebbe partecipare ad una reunion di forumisti) può scrivere quale sarebbe per lui la regione ideale per farla.

Io direi Roma che è per tutti facilmente raggiungibile, e poi è bella!!
Oppure visto i mesi prescelti ( io direi maggio) anche una località di mare, sempre in zona Roma così facciamo festa sulla spiaggia e bagno nudo a mezzanotte!

Beh io giocherei in casa quindi Roma tutta la vita.. 😊😊😊 Però in effetti è abbastanza centrale per tutti e in quei periodi ha un clima ideale.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
A me sembra di capire che i feedback vengono utilizzati in vario modo. Spesso vengono visti come giudizio delle capacità sessuali e dei gusti dell'utente. Altre volte invece, mi sembra di capire, vengono addirittura concordati per cortesia verso l'uno e verso l'altro per permettergli di essere apprezzato dalla comunità. Personalmente credo siano importanti solo per testimoniare la serietà, l'esistenza, e altre piccole cose dell'utente ma ma possono e non devono essere l'unico metro di giudizio. Spesso mettere direttamente nel proprio annuncio il fatto che non si desiderano feedback può essere una buona cosa. Sono d'accordo sul fatto che certi incontri dovrebbero rimanere nel nostro privato

» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Wow! Un bellissimo scenario in entrambi i casi... Molto sfizioso e stimolante. Il segreto secondo me diventa trovare i giusti complici: discreti, intelligenti, seri e con i quali si riesca ad instaurare il giusto feeling

» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da fortuito1,
ciao a tutti..
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo [...]

Direi che non puoi definire"sbaglio" gusti personali. Ognuno sceglie seguendo preferenze assolutamente soggettive.
Non si può piacere a tutti.

E anche questo è verissimo! Grazie! 🙂

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leida,
È soggettivo! Dipende dalle preferenze e dai gusti. C'è chi non va con i troppo giovani o troppo vecchi, chi non va con i non superdotati, chi non va con coloro che hanno rapporti con trav!

Giusto... Forse devo solo prenderla dal verso giusto e non. Grazie!

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
ciao a tutti..
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo in quasi ogni sua forma (soltano il mondo GAY mi è assolutamente lontano).
Però, ho notato che alcuni feeback da parte di TRAV presenti nella mia pagina hanno allontanato singole con cui avevo instaurato un bel rapporto e, probabilmente (non mi è stato detto apertamente) , anche qualche coppia.
Trovo che questo sia uno sbaglio importante. Si può amare e godere di una certe sfera della sessualità senza però non sapere dare tutti se stessi alle altre.
Voi che ne pensate? Vi è capitato lo stesso?
Sbaglio io a pensarla in questo modo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni