Feedback.. Una curiosità..

762 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Li chiedete anche prima di fare sesso con tipologie di conoscenza tradizionale fuori dal sito? 😄
'scusa, prima di fare sesso con te dovresti mostrarmi i tuoi feedback!'
'potresti farmi parlare con qualcuno che si è già fatto un giro con te? '
Per me questa cosa sa di ridicolo, non c'è più il gusto della scoperta e dell'avventura.
Sarò strano ma io le mie conoscenze me le guadagno senza chiedere niente a nessuno. E non mi sono mai fidato del giudizio delle persone sugli altri, anche perchè qualcuno/a può essere pessimo/a con cento altri/e e meraviglioso/a con te.
Scusate ma non sempre riesco a piegarmi alle logiche del mondo internettiano e so che non riceverò molti 'like' per questo ragionamento che sa di invidia per chi ne riceve molti. 😆

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2019 -
A me sa di ridicolo paragonare incontri di vita reale ed incontri su A69!! 🙂

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da myhotwife,
A me sa di ridicolo paragonare incontri di vita reale ed incontri su A69!! 🙂
Può essere, ma per quanto mi riguarda la sostanza non cambia. Non guardo i feedback di chicchessia ma cerco di capire dal dialogo che instauro con le persone. Ammetto i miei limiti

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2019 -
Benissimo

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Dipende sempre da come lo si utilizza il feedback. Sicuramente non va utilizzato come unico metodo di selezione, proprio per il concetto di soggettività già espresso. Però, alle volte, serve anche per completare il proprio profilo...un conto è come ci si presenta, altro è come chi ti incontra ti percepisce.
Ribadiamo che, secondo noi, non è una cosa necessaria alla scelta, ma sicuramente è qualcosa che arricchisce il proprio "biglietto da visita".... l'importante è prenderlo con leggerezza.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ti chiuderanno probabilmente il 3D perché ce ne sono altri simili.
Preferisco non esprimermi a riguardo che è meglio. 😎 😎 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Dipende sempre da come lo si utilizza il feedback. Sicuramente non va utilizzato come unico metodo di selezione, proprio per il concetto di soggettività già espresso. Però, alle volte, serve anche per completare il proprio profilo...un conto è come c [...]
Questo è un altro paio di maniche. Anche perchè altrimenti si riproporrebbe lo stesso annoso problema di chi dovrebbe entrare nel mondo del lavoro in Italia. Senza accozzo è tutto molto ma molto più difficile. Poveri neo laureati. Chiedo scusa per l'ingrato paragone 😆

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ti chiuderanno probabilmente il 3D perché ce ne sono altri simili.
Preferisco non esprimermi a riguardo che è meglio. 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Ti stai guadagnando le simpatie della community ma io apprezzo, in un certo senso, il fatto che non sei lecchino con la speranza di raccogliere delle briciole. 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Curiosità eroica... 😄 leggo con affetto.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da TOPPLAYER,
Ti chiuderanno probabilmente il 3D perché ce ne sono altri simili.
Preferisco non esprimermi a riguardo che è meglio. 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Ti stai guadagnando le simpatie della community ma io apprezzo, in un certo senso, il fatto che non sei lecchino con la speranza di raccogliere delle briciole. 😄
Ripeto una cosa che ho già detto più volte: se valutassi le coppie, entrassi a far parte di qualche gruppo gang e frequentassi ogni tanto qualche privé adattandomi a tante situazioni e fossi particolarmente attaccato ai feedback, probabilmente in 2-3 anni a 400/500 feedback ci arriverei ed il singolo di Successo n1 da quello che vedo ne ha poco più di 200. 😎 😎 😎 😎
Ma non mi interessa questa gara perché i feedback mi mettono in imbarazzo. Preferisco che le cose restino nella memoria e non per iscritto. 😎
Un Abbraccio dal Top 💋

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ci viene in mente NAPALM51...il personaggio inventato da Crozza...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da RIVERWHITE,
Personalmente non ci sto dietro ai feedback,,,, non significa che chi ne possiede 200 sia l unico sulla Terra a saper scopare, quello lo sappiamo fare tutti, chi più, chi meno, o chi non ne abbia non sia una bella sorpresa, personalmente chiedo se, d [...]

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da RIVERWHITE,
Personalmente non ci sto dietro ai feedback,,,, non significa che chi ne possiede 200 sia l unico sulla Terra a saper scopare, quello lo sappiamo fare tutti, chi più, chi meno, o chi non ne abbia non sia una bella sorpresa, personalmente chiedo se, d [...]
La questione della 'cortesia' è una cosa che ho sempre sospettato, in molti casi. Spesso si legge tra le righe..

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se avessi avuto 5 palle mio nonno sarebbe stato un flipper (è più incisiva tradotta in lingua partenopea).

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da RIVERWHITE,
Personalmente non ci sto dietro ai feedback,,,, non significa che chi ne possiede 200 sia l unico sulla Terra a saper scopare, quello lo sappiamo fare tutti, chi più, chi meno, o chi non ne abbia non sia una bella sorpresa, personalmente chiedo se, d [...]
La questione della 'cortesia' è una cosa che ho sempre sospettato, in molti casi. Spesso si legge tra le righe..
😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il feed non è detto che incontri le preferenze e i gusti di chiunque, il mondo è bello perché è vario.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bratbrain,
I feed non servono per certificare la "qualità" di un utente ma per certificarne la sua corrispondenza con quanto scritto nell'annuncio e rassicurare qualcuno che non è un fake.
A volte, parere personale, sono una semplice forma di esibizi [...]
Per fortuna.. Stavo pensando di certificarmi ISO9001 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da bratbrain,
I feed non servono per certificare la "qualità" di un utente ma per certificarne la sua corrispondenza con quanto scritto nell'annuncio e rassicurare qualcuno che non è un fake.
A volte, parere personale, sono una semplice forma di esibizi [...]
Il problema è che certe singole ci cascano nel credere che chi ha feedback sia qualitativamente meglio di chi non ne ha e li usano come metodo per capire con chi interagire e con chi no.
Questa è una cosa che mi fa incazzare come un Animale Raro.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Logora chi non li ha! ... altrimenti nemmeno verrebbero nominati... 😇

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Logora chi non li ha! ... altrimenti nemmeno verrebbero nominati... 😇
L'invidioso che mi provoca su tutti i 3D sei tu, uomo. 😎 😎 😎


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Feedback.. Una curiosità..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni