Tutti i Post di Guest11


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Guest11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Guest11

10 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2019
Post: 4
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]

Ma quale "Grasso"? Hai delle curve davvero fantastiche.. Sei una donna davvero sensuale... Ho 47 anni e mezzo... Peccato nn posso rientrare nella categoria "maturo" altrimenti mi farei volentieri avanti 💋 Stupenda 💋

» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2019
Post: 4
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Ma perché vi preoccupate tanto della misura da moscio? Per noi donne è una "sfida" far crescere il vostro attrezzo e renderlo abile al lavoro...


Io ho giocato 30 anni a volley e docce con compagni di gioco ne ho fatte a milioni, non è stato mai un problema, solo in 2 casi è capitato di "prendere in giro" dei nostri amici, ma per invidia e per gioco logicamente... perché le dimensioni da moscio erano esagerate davvero... Buon per loro.
Cmq complimenti a questa risposta, che fuga ogni dubbio, fatta dal punto di vista femminile... E soprattutto da una bellissima donna. Brava, Il 3d potrebbe chiudere dopo la sua risposta 💋

» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2019
Post: 4
Quotato da Coppiapa198892,
Quindi bbw solo mature? 😋

Direi che c'è sempre una eccezione che conferma la regola ....per cui una bella donna con le sue belle curve generose come te rientra benissimo in una eccezione "ECCEZZIUNALE VERAMENTE"!! 😍😝😍😝😍

» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2019
Post: 4
Sono nuovo e mi aggiungo anch'io a chi viene attratto dalla donna matura in carne con un seno prosperoso....mi fanno scaldare il sangue nelle vene 💋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni