Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pene a riposo: dimensioni

12 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.07.2021 -
So che molti mi diranno che le dimensioni a riposo non contano però vorrei chiedere un parere.
Anche perché in alcuni contesti come spiagge naturiste, spa con obbligo di nudità (in Trentino per esempio) può rappresentare un problema di autostima.
Io ho a riposo totale un pene di 13 cm di lunghezza e 12 di circonferenza. (In erezione aumenta molto, ma non è questo il punto del post).
A me a occhio appare piccolo. Non so se dipende dalla scarsa forma fisica in cui mi sono ritrovato dopo la pandemia.
Cosa ne pensate?

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.07.2021 -
Possiamo discutere senza offendere?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Massimosud,
Possiamo discutere senza offendere?
Nessuno ti ha offeso.
Apri un thread e poi ti aspetti solo le risposte rassicuranti?
Tra l’altro è il secondo thread praticamente uguale che apri sulle dimensioni. Cosa vuoi che ti diciamo? Se ti causa problemi non sei obbligato a frequentare quei luoghi. Puoi concentrarti sulle situazioni in cui lo sfoggi già “pronto all’uso “.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.07.2021 -
Non mi aspetto nessuna risposta rassicurante ma di merito. Non è che farmi passare per matto sia una risposta. Credo che il rispetto sia alla base di tutto

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Se consideri che la media mondiale per un pene in erezione si aggira sui 13.3 / 13.6 ... direi che da flaccido sei messo bene. La media per un pene in erezione in italia è un po' più alta e sfiora i 16 cm (siamo a circa 15.7)
Tuttavia: possibile che non hai mai fatto una partita di calcetto con gli amici? Una idea della "normalità" di un pene flaccido in quei contesti ce la si fa senza difficoltà.
Detto ciò, contrariamente a quel che si crede, non tutte le donne amano le grandi o grandissime misure, noi per esempio lo scriviamo chiaramente nel profilo che NON amiamo dimensioni troppo over media nazionale ...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2018 -
Cerchi conferme, statistiche, esperienze, cosa?
Cioè alla fine cosa ti piacerebbe sapere?

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.07.2021 -
Sognobiondo sei una delle poche persone sane di mente fortunatamente. Grazie per la tua risposta. Gli altri non si meritano nemmeno una menzione. Sono dei poveracci squilibrati

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Massimosud,
Sognobiondo sei una delle poche persone sane di mente fortunatamente. Grazie per la tua risposta. Gli altri non si meritano nemmeno una menzione. Sono dei poveracci squilibrati
Sane di mente perché dicono quello che vuoi sentirti dire 😎
Ma se sei convinto di avere ragione perché continui con i dubbi e le domande? Sfoggia i gioielli e non aprire lo stesso thread ogni volta.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Massimosud,
Sane di mente perché dicono quello che vuoi sentirti dire 😎
Ma se sei convinto di avere ragione perché continui con i dubbi e le domande? Sfoggia i gioielli e non aprire lo stesso thread ogni volta.
🤣👍

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Ma perché vi preoccupate tanto della misura da moscio? Per noi donne è una "sfida" far crescere il vostro attrezzo e renderlo abile al lavoro...

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Ma perché vi preoccupate tanto della misura da moscio? Per noi donne è una "sfida" far crescere il vostro attrezzo e renderlo abile al lavoro...
Io ho giocato 30 anni a volley e docce con compagni di gioco ne ho fatte a milioni, non è stato mai un problema, solo in 2 casi è capitato di "prendere in giro" dei nostri amici, ma per invidia e per gioco logicamente... perché le dimensioni da moscio erano esagerate davvero... Buon per loro.
Cmq complimenti a questa risposta, che fuga ogni dubbio, fatta dal punto di vista femminile... E soprattutto da una bellissima donna. Brava, Il 3d potrebbe chiudere dopo la sua risposta 💋

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Da moscio, soprattutto se ho freddo, quasi scompare 🤷‍♂️
Ma sinceramente nn mi interessa molto perché poi quando si tira su nn sfigura ed è quello che conta davvero 😁

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
forse soffri di retrazione peniena
Si tratta di una condizione che comporta un restringimento pene che in alcuni casi è permanente, mentre in altri è il risultato di una condizione curabile o dovuta a stili di vita errati.

https://www.andrologiadeluca.it/blog/cose-la-retrazione-peniena-e-perche-accade/