Tutti i Post di CpMorbida


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
CpMorbida
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpMorbida

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
Ovviamente, le critiche sono sempre ben accette se si vuole migliorare, in qualsiasi ambito, ovvio è che se sono poste in maniera garbata, come lo sono state, diventano costruttive, se no credo indispettiscano chiunque.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
@Coppia4050 grazie per aver letto e grazie del consiglio.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
Grazie @Alicerobertohot.
Cercherò e cercheremo di migliorare le nostre forme grammaticali per rendere migliore ciò che scriviamo.
Complimenti invece per i vostri racconti.
Ne abbiamo letti un paio, molto ben scritti

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
Quotato da Solo_per,
Qualche parere che ci aiuti.... che ci aiuti, non che ci aiutino

Per fortuna che sei intervenuto....
Ti ringrazia anche la mia maestra delle elementari.
E le foto, continua pure a guardarle....
Mi fa piacere

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
Quotato da gioppi,
Carissimi i vostri racconti mi piacciono abbastanza ma li trovo un po' troppo lunghi

Grazie mille del tuo parere .. cercherò dove possibile di stringere di più.... Solo che quando scrivo, sono talmente presa dal voler trasmettere quello che mi hanno provocato, che mi accorgo ogni tanto di dilungarmi oltre dovuto...

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
Quotato da xNemesi,
Ne ho letti un paio, non sono neanche scritti male a parte i refusi di battitura per cui basta una rilettura attenta per sistemare il testo.

Dopodiché, storie e soggetti ricalcano senza particolari elementi di novità il 90% dei racconti pubblicat [...]

Grazie Mille ....
Effettivamente rileggendo con calma, alcuni errori di stesura si potevano omettere....
Continueremo e cercheremo di migliorare....

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 05.09.2019
Post: 8
Abbiamo scritto sia io che mio marito, diversi racconti che potete trovare sulla nostra pagina, ma non essendo scrittori modello, vorremo avere due "dritte" da qualcuno di voi, qualche parere che ci aiutino a migliorare le nostre stesure.
Ci piacerebbe ricevere qualche commento in più, qualcosa che ci faccia capire che a qualcuno intrighino come intrigano noi.
E magari aiutarci a vedere anche le nostre avventure nella sezione dedicata ai racconti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni