Tutti i Post di paperopoli69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paperopoli69
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Io recuperato mia ex fiamma ora 67 enne. Mi ha detto che non scopa piu da tempo e che non ne sente il bisogno. Ora gli devo risvegliare gli ormoni. Ieri bacino con lingua dietro l orecchio. Sua risposta.. Ho sentito un brivido. Ragazzi qualche suggerimento per risvegliare ormoni
2 anni fa
Quello che ho di certo capito è che ste 65/70 enni non ci leggono per nulla su qui. Ma dove si nascondono 😀
2 anni fa
Ma queste granny non ci leggono.? Invitiamole a contattarci . Io sono a Milano se sei una granny sopra i 70 e fino a 100 contattami.
2 anni fa
Cavolo bel colpo te la sei già chiavata o te la stai lavorando. Io ho per le mani una di 62 fighetta . Unico problema è che andrebbe avanti a farsi pompare per 5 ore. Intanto mi cerco una 70enne che mi stuzzica di piu
2 anni fa
Male perche te la sei fatta sfuggire, sicuramente aveva delle amiche con voglie represse
2 anni fa
Scusate ragazzi ma non si potrebbe organizzare qualche cosa e coinvolgere queste vecchi e pantere in calore?
2 anni fa
6 mesi fa mi scopavo una di 73 senza limiti e fantasie. Insaziabile, mi faceva massaggio prostatico da favola. Ora la porcona si è messa con uno della sua eta cosi fa vaganze e presentato ai figli. Che pena. Mi ha detto che non gli tira e lo spompina e basta. Non so come faccia con la fame che aveva. Mistero
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
3 anni fa
Di clitoridi grandi in giro non ce ne sono molti pero si puo ovviare con un sipatico toys di pochi euro che posizionato sul clitoride o sui capezzoli meccanicamente risucchi l aria estraendo e dilatando il prezioso clitoride. Dopo qualche minuto di trattamento e voi nel contempo di roba da leccare ne avete parecchia, il clidoride risulterà piu grande, leggermente gonfio e arrossato ma estremamente sensibile. Riuscirete a farla godere come non mai e voi finalmente succhierete questo bel cazzetto di donna. Le mie son sempre state soddisfatte anche se all inizio riluttanti. Uguale per i capezzoli provate e fate sapere
3 anni fa
Iniziato una storia con una 73 enne, una troia mai vista eplorata in tutti i buchi non mi dava tregua poi ha conosciuto uno della sua eta e andava al mare. Più sentita, mandava foto di loro due che passeggiavano. Che tracollo
» Nell'argomento: Maturi
5 anni fa
Io ho 52 anni e lei 73. Vi posso garantire che scopa da favola e fa veramente di tutto ed è pure una bella donna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti