Maturi

15 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
78 anni 😄 ma ne dimostrava meno 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cougar, età superiore ai 45anni... Top

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh la maggior parte dei rapporti 🐷 🐷 è stata con persone più vecchie di me,come faccio a sottomettermi ad un 20enne, a quello je meno 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
I maturi non sono da buttare, possono dire ancora tanto

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Oggi sono riuscito a scopare con una donna di 68 anni. Grande esperienza e un sesso stupendo era tutta bagnata e continuava a godere

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
il bello di questa discussione è che tanti magari hanno trovato donne o uomini ultra sessantenni, e che magari se la sono goduta, cosa che per me ,sessantenne, specialmente qui in Sicilia, sembra che la donna sessantenne ha finito di fare sesso, e non parliamo di qualche trentenne che cerca maturi,non ho trovato nessuna sia sul sito,o in giro a corteggiare o in altri siti di annunci, beati voi al nord che trovate queste persone che ancora si sentono di fare sesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da patatarasata,
Spesso
beato lui,certo, dove la trova un'altra come te che piace il maturo.

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da patatarasata,
Si sono una donna di 42 anni....io nn ho detto che scopo solo con 70 anni.....ma se trovi 70 enni porchi....bel fisico xchè no...sanno cosa fanno e come lo fanno anni di esperienza....io godo
poi se lo trovi Dom.....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da patatarasata,
Io adoro gli anziani
peccato per la distanza, sono un uomo maturo dominante esperto vizioso duraturo molto esigente e severo .

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da patatarasata,
Io adoro gli anziani
Se ti serve un salvagente...

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
La donna più grande, matura, evoca quei pensieri sconci di ragazzino sulla maestra, la supplente, la professoressa di disegno tecnico, la maestra di sci, qualche bella mamma di amici. Ed io torno ragazzino...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Anni fa, in Germania alla festa della birra un pomeriggio dopo alcune birre e tanta allegria conosco una donna credo sui 65 all'epoca venti più di me. Lei riusciva a capire un po' l'italiano mi disse di origine polacca. Passando tutto il pomeriggio insieme la sera alla chiusura dei stend ci ritroviamo ancora insieme ed io faccio capire che avevo hotel a circa tre km e andavo a piedi le dissi se volessi venire. E cominciammo il cammino.. Non mi sarei mai aspettato che venisse veramente, ma lei lo feci. Andammo su io ero in stanza con un amico dissi di lasciarmi solo la stanza e lui si arrangio con altri.. Fu una cosa bellissima abbiamo fatto sesso x circa due ore, poi catalessi.. Sonno. Ci siamo svegliati la mattina verso le otto lei mi da capire che fa doccia e va via ma nel frattempo che entra in doccia mi avvicino e lei mi fa di nuovo un pompino meraviglioso. Matura si lei ma una donna da favola che non scorderò mai.. Le dissi che volevo passare anche quel giorno con lei, mi fece un sorriso, poi doccia e via se ne andò

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da libellula50,
Di matura ci sono già io...preferisco i giovincelli....
ma che peccato !!!!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io di anni ne ho 70, ritengo di essere ancora molto in forma e senza nessuna forma di aiuto riesco a tener testa a ogni tipo di situazione.
In rapporto alla mia età, ho incontrato coppie molto più giovani anche se mature e alla fine ne siamo venuti fuori piacevolmente soddisfatti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Io ho 52 anni e lei 73. Vi posso garantire che scopa da favola e fa veramente di tutto ed è pure una bella donna.

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 07.08.2011 -
Io ho avuto quando avevo 24 anni una breve storia di sesso con una di 59. Sinceramente mi e piaciuto per come si muoveva e per i pompini che faceva.
Quotato da patatarasata,
Ciao a tutte/i volevo chiedere la persona più matur con cui avete fatto sesso e che cosa trovate in una persona matura???
Io ho avuto quando avevo 24 anni una breve storia di sesso con una di 59. Sinceramente mi e piaciuto per come si muoveva e per i pompini che faceva. Invece ho una conoscente sui 50 anni bellissima che vorrei riuscire a portare a letto almeno una volta ma preferisce uomini di 70 e piu anni.. Mi sono sempre chiesto perche


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Maturi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni