Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di hbyc83

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
hbyc83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hbyc83

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.09.2019
Quotato da Cpvicenza,
Coppia:
Se qlc cp e i tanti singoli che scrivono e NN leggono pagherebbero una multa forse qualcosa cambierebbe? Si potrebbero usare i soldi per rimandarli a scuola

Gli ho risposto facendoglielo notare e si sono anche offesi 😂

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Loto22,
Sto sito è un disastro...non x il sito direi anche ottimo...ma x chi lo frequenta..un disastro..mi ero già cancellato una volta..gli italiani poi troppo complessati... c'è stata troppa repressione..e speriamo non si torni al medioevo.. [...]

Ma guarda io ho trovato anche tante persone gradevoli su questo sito.
Il punto è che probabilmente "chi si somiglia si piglia", quindi per come sono e per cosa mi piace ho trovato persone a me affini.
Ovvio che non sia facile.
Però secondo me bisogna anche rendersi conto di quale sia il proprio target e di chi puoi esserlo

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ale_single,
A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.

No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordo
È "da convincere"
Roba che non sai se ridere o piangere

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da hbyc83,
A parte che bidonano anche le coppie e molto più spesso...

Probabilmente un singolo che bidona è perché ha trovato di meglio o non ha abbastanza garanzie che la coppia sia reale.

D'altronde se tutti cercate l'under 25, palestrato, alto 1,90, [...]

Severo Ma giusto, quoto su tutta la linea, come le coppie cercano GIUSTAMENTE sempre il meglio, BEh anche i SINGOLI possono farlo, questo per quanto riguarda il Perchè bidonano, la buona educazione, lo stile, la classe di una persona, comunque vorrebbe che SI AVVISASSE il prima possibile per dar modo all'altro di riorganizzarsi, così tutti saremmo più felici e scoposi 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄

Ovviamente non sto giustificando eh, è un comportamento di merda e va evitato.
Però mi sembra che alle volte alcune coppie pensino di avere tutti i diritti di questo mondo e però si stupiscono un po' quando gli altri fanno quello che fanno loro.

Probabilmente se tutti ragionassimo mettendoci un po' nei panni degli altri ci sarebbe più rispetto da parte di tutti e verrebbero isolati quelli che si comportano male.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte che bidonano anche le coppie e molto più spesso...

Probabilmente un singolo che bidona è perché ha trovato di meglio o non ha abbastanza garanzie che la coppia sia reale.

D'altronde se tutti cercate l'under 25, palestrato, alto 1,90, quelli che ci sono hanno l'imbarazzo della scelta e scelgono quello che preferiscono e gli è più comodo.
Idem il discorso verifica: non mandiamo foto, non facciamo audio, non lasciamo feedback... Poi venite bidonati perché il singolo non si fida di farsi 50 km ad andare e altrettanti a tornare con il rischio di trovarsi una fregatura.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni