Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nobita67

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Nobita67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nobita67

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2019
Quotato da Sborralove,
Si la pensiamo anche noi cosí... Poi dipende sempre il luogo e la circostanza... Una cosa é il bello da vedere, e un altra é volersi vestire in maniera non adatta al contesto...
ma sopratutto comportarsi in maniera non adatta al contesto, ritengo che tutto abbia un limite, per rispetto ed educazione nei confronti del mondo che ci circonda e magari non ama un certo comportamento. se sono tifoso dell'Inter posso portare la sciarpa dell'inter ma non vado ad urlare viva Inter in un Bar xchè magari esiste qualche Milanista che non aggrada un certo tipo di tifoseria, poi vado all'Inter Club e allora mi sfogo come dico io, ... mio umile pensiero

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da cpbo70,
io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, andammo in [...]

per assurdo a me ( singolo) è capitata una situazione uguale, incontro conoscitivo in un Pub oltretutto che frequentavo saltuariamente, lei vestita con minigonna e senza mutandine, bella scollatura, ma fino a li nulla di eccessivo, il Marito ( un coglione permettetemelo) ha iniziato a toccarla, lei lo seguiva, apriva le gambe in modo osceno , il locale non era pieno ma la situazione stava degenerando, ad un certo punto lui voleva tirarlo fuori per farselo toccare da lei, mentre io ero impietrito di fronte, mi alzai e me ne andai, immediatamente mi scrissero un whatsupp dandomi del principiante, io gli risposi " meglio principiane che coglione e maleducato" e li bloccai. non vi dico i feed negativi ma questo non mi preoccupo...quindi vi posso capire. questo gioco non è per tutti, la linea tra la malizia e la volgarità ed ignoranza è molto sottile, varcarla, per entrambi le parti ( singoli o coppie) fa la differenza

» Nell'argomento: Scambio obbligatorio
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
purtroppo l'incompresione dettata dall'ignoranza fa fare cose che non rientrano nelle leggi non scritte del gioco, la legge del buon senso ed educazione! alcuni mi conoscono già , comunque quasi 20 di frequentazioni in vari privè d'italia, come single e come coppia, mai un problema, anzi in alcuni club era annoverato come persona di fiducia e venivo invitato privatamente a feste private o a tema. poi succedono cose come quella dell'anno scorso al Bizzarre e allora ti cadono le braccia! comunque quelle persone non sono dei Singoli " i quali si sono guadagnati l'appello per esperienza educazione e pazienza, quelli sono solo dei coglioni frustrati puttanieri che pensano che pagando possono soddisfare le loro inefficaci capacità di approccio e rapporto con gli esseri umani. 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni